03.11.19, 12^ giornata con il milan

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #520 il: 04 Nov 2019, 06:02 »
Bellissima Lazio ,al gol di Correa ho esultato come Lotito...labiale compreso. :since

Anche io  :=))  :ssl
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #521 il: 04 Nov 2019, 06:34 »
Vittoria cruciale per mille motivi, primo che il Milan secondo me ha giocato una buonissima gara. Luis Alberto cervello di questa squadra. Ormai il mio paragone per lui è Veron. Avanti così.

Online kurt

*****
6832
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #522 il: 04 Nov 2019, 07:14 »
Anche io  :=))  :ssl
Non siete stati gli unici, penso sia stata una cosa abbastanza comune.
In quell'esultanza semplice, passionale e Laziale di Lotito, Tare e gli altri con loro, e di tutti quelli di noi che si godono la Lazio come lui, c'e' una buona parte di 30 di anni di furti, di galliani che si attacca a questa ceppa con la sua sguaiattezza, di Cesari e il suo vitalizio da Canale 5 dopo il gol annullato a Vieri, i funerali e la travisazioni della realta' di Sky, fino alla pagliacciata del rigore contro Durmnisi dell'anno scorso e alle schifose porcherie di Calvarese questa sera.

Sciacquateve la bocca e rifateve l'occhi, stamo a gioca' a pallone.

Avanti Lazio!


Perfetto.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #523 il: 04 Nov 2019, 07:46 »
 :since :since :since :since

Offline paolo71

*****
19474
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #524 il: 04 Nov 2019, 08:08 »
In quell'esultanza semplice, passionale e Laziale di Lotito, Tare e gli altri con loro, e di tutti quelli di noi che si godono la Lazio come lui, c'e' una buona parte di 30 di anni di furti, di galliani che si attacca a questa ceppa con la sua sguaiattezza, di Cesari e il suo vitalizio da Canale 5 dopo il gol annullato a Vieri, i funerali e la travisazioni della realta' di Sky, fino alla pagliacciata del rigore contro Durmnisi dell'anno scorso e alle schifose porcherie di Calvarese questa sera.

Sciacquateve la bocca e rifateve l'occhi, stamo a gioca' a pallone.

Avanti Lazio!

Offline richard

*****
16806
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #525 il: 04 Nov 2019, 08:26 »
Durante la partita sto lontano dal forum, commento solo dopo. Durante secondo me qualche romanista su Lazionet si trova. Magari inconsapevole, ma comunque romanista.

Offline sharp

*****
26622
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #526 il: 04 Nov 2019, 18:44 »
sharp io di solito commento a fine primo tempo ( qualche volta ) e a fine partita sempre....le critiche ci stanno e ne faccio anche  io, ma  mai e dico mai mi permetto di dare della pipparsugo a Inzaghi...che qualcuno dimentica ma ha giocato a calcio a grandissimi livelli per 20 anni...e che da quando allena la Lazio , sia primavera che prima squadra, ha  portato molte piu' soddisfazioni che delusioni...

no ma io non dicevo quello, le critiche ci stanno e valgono per tutti(le offese no chiaro),
boniek (merda) e falcao (idem) sono stati grandi giocatori (con una carriera decisamente superiore
a quella di Sione) per non parlare di uno dei più grandi di sempre Maradona e lo stesso Bruno Giordano
tutti fuoriclasse in campo ma allenatori peggio che mediocri.

Io dicevo proprio ma come riuscite a trovare la lucidità di scrivere (non che sia sempre lucido ciò che viene scritto), io sto talmente in tensione che è come se fossi estraneo al resto del mondo, intervallo compreso
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #527 il: 04 Nov 2019, 23:54 »
Mi sono isolato una mezz'oretta per leggere un interessantissimo trattato di sociologia urbana e rurale e di psicologia moderna, in certi momenti mi sono innervosito ma per gran parte della lettura ho vissuto un'eiaculazio policroma. Vi lascio questa perla:


In quell'esultanza semplice, passionale e Laziale di Lotito, Tare e gli altri con loro, e di tutti quelli di noi che si godono la Lazio come lui, c'e' una buona parte di 30 di anni di furti, di galliani che si attacca a questa ceppa con la sua sguaiattezza, di Cesari e il suo vitalizio da Canale 5 dopo il gol annullato a Vieri, i funerali e la travisazioni della realta' di Sky, fino alla pagliacciata del rigore contro Durmnisi dell'anno scorso e alle schifose porcherie di Calvarese questa sera.

Sciacquateve la bocca e rifateve l'occhi, stamo a gioca' a pallone.

Avanti Lazio!



Grazie Cervino

Offline zorba

*****
10357
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #528 il: 05 Nov 2019, 17:47 »

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #529 il: 05 Nov 2019, 19:38 »
Matteo Salvini ha abbandonato il gruppo
Re:03.11.19, 12^ giornata con il milan
« Risposta #530 il: 05 Nov 2019, 21:27 »
Bravo Cervino !
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod