03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: olympia il 03 Nov 2022, 22:40
A loro i gol avversari li annullano . A noi no.
Da domenica ho un mal di stomaco tremendo. Le ingiustizie mi fanno avvelenare. Due pesi e due misure, in campionato e in coppa.

Aspetta domenica sera.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: trax_2400 il 03 Nov 2022, 22:44
Personalmente mi sembra esagerato parlare di stagione buttata per due sconfitte (brutte quanto vuoi eh ...).

Perché?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 22:52
Perché?
Perché siamo ancora in Europa e perché in campionato nulla è compromesso.
Si può tranquillamente puntare alla qualificazione in EL e forse si può anche lottare per la CL (personalmente non ci credo però ...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Dopo una mancata qualificazione in un girone ampiamente alla portata la rabbia è tanta, noi tifosi siamo poco sereni, ma analizzando con lucidità si può dire che errori ce ne sono stati, da parte di tutti; la Società in fase di mercato, Sarri ed alcune decisioni discutibili, i giocatori con prestazioni troppo altalenanti soprattutto in Europa... malgrado questo, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, e riparto dal quinto posto, col derby da giocare, una lunga sosta per riorganizzarci, una competizione Europea (anche se minore...) e la Coppa Italia. Obiettivi ce ne sono, riusciranno i nostri eroi a ripartire e sfornare prestazioni buone con continuità??? Io sono ottimista!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Una cosa soltanto non dovevano fare eppure i nostri eroi sono riusciti proprio nell'impresa di arrivare al terzo posto. A me frega poco dell'Europa league quindi mi andava bene finire al primo, secondo o al quarto posto.

Adesso invece di poter almeno disputare una partita a settimana e migliorare il rendimento siamo nella coppa degli sfigati che porta 0 prestigio e soldi, saremo obbligati a trasferte ai confini dell'Europa con aumento della fatica e del rischio infortuni.

Un capolavoro.

Derby ultima spiaggia, qualsiasi cosa al di fuori dei 3 punti è inaccettabile anche perché sta per arrivare la lunga sosta e con essa lunghi rodimenti di c..o

Detto questo l'arbitro  (che non deve essere un alibi) si merita che la moglie abbia fatto una gran bella gangbang che porti a qualche pargolo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Una sola parola : vergogna ! Sono riusciti nell'impresa di arrivare a giocare nella competizione più inutile e dannosa . Un contrappasso che i tifosi non meritavano.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Charlot il 03 Nov 2022, 22:58
Dopo una mancata qualificazione in un girone ampiamente alla portata la rabbia è tanta, noi tifosi siamo poco sereni, ma analizzando con lucidità si può dire che errori ce ne sono stati, da parte di tutti; la Società in fase di mercato, Sarri ed alcune decisioni discutibili, i giocatori con prestazioni troppo altalenanti soprattutto in Europa... malgrado questo, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, e riparto dal quinto posto, col derby da giocare, una lunga sosta per riorganizzarci, una competizione Europea (anche se minore...) e la Coppa Italia. Obiettivi ce ne sono, riusciranno i nostri eroi a ripartire e sfornare prestazioni buone con continuità??? Io sono ottimista!
Forza Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La Conference è importante per il ranking. Per me tutte le competizioni vanno giocate al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 21:45
😂😂😂

Qui c'è gente che mi conosce personalmente, ha il mio numero di telefono, sa dove sono allo stadio.

Se vuoi puoi fartelo dire e ne parliamo allo stadio
Dai che t'avemo sgamato tutti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 23:20
Dai che t'avemo sgamato tutti

Vieni caro, distinti est.
Anche se ho la tessera di Lazio e Libertà non sono così Pacifico.
Magari discutiamo di questa cosa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: trax_2400 il 03 Nov 2022, 22:55
Perché siamo ancora in Europa e perché in campionato nulla è compromesso.
Si può tranquillamente puntare alla qualificazione in EL e forse si può anche lottare per la CL (personalmente non ci credo però ...)

Ah, quindi per lottare per accedere alla EL.
No no, quello ce la possiamo fare.
Lottare per la EL, entrare in EL, fare figure di merda in EL.
Noi c'abbiamo le stagioni della marmotta, invece che i giorni.

car

*
Lazionetter
* 837
Sono stato uno dei 1300 fortunati ad aver assistito dal vivo,a Bergamo,ad una delle  partite piu' belle giocate dalla Lazio nella sua storia.Sono uscito dallo stadio e volavo letteralmente,avendo assistito ad una lezione di calcio da far vedere nelle scuole.Mi chiedo come sia possibile che dopo 10 giorni,non 10 mesi,ci ritroviamo in questa situazione. Ha ragione mister Sarri, sempre sia lodato:questa rosa non regge le due competizioni.Siamo l'unica società con una punta sola,alla lunga la paghi.Comunque forza Lazio e domenica tutti ad incitare la squadra.

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 22:07
per me il goal è irregolare al 100%.
Se mi dai del romanista su un forum me ne sbatto il cazzo. In faccia non me lo diresti.

Me sa che il post è cancellato.. quindi mi collego al tuo per dire a questo fantastico netter... che sarà pure della Lazio.. ma anche nei tifosi laziali ci sono delle emerite teste di caxxo.. è tu sei uno di quelli. Scrivimi in privato e ci vediamo domenica in curva, ho proprio voglia di vedere come sei...

Ci ammaliamo semplicemente perchè siamo impotenti di fronte ad una cosa che sarebbe la più bella del mondo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Sono stato uno dei 1300 fortunati ad aver assistito dal vivo,a Bergamo,ad una delle  partite piu' belle giocate dalla Lazio nella sua storia.Sono uscito dallo stadio e volavo letteralmente,avendo assistito ad una lezione di calcio da far vedere nelle scuole.Mi chiedo come sia possibile che dopo 10 giorni,non 10 mesi,ci ritroviamo in questa situazione. Ha ragione mister Sarri, sempre sia lodato:questa rosa non regge le due competizioni.Siamo l'unica società con una punta sola,alla lunga la paghi.Comunque forza Lazio e domenica tutti ad incitare la squadra.

Si può pensare che dunque Sarri è un allenatore perfetto per una squadra che gioca senza competizioni in mezzo alla settimana? Per esprimere il suo calcio al meglio intendo..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2022, 23:40
Si può pensare che dunque Sarri è un allenatore perfetto per una squadra che gioca senza competizioni in mezzo alla settimana? Per esprimere il suo calcio al meglio intendo..

Esattamente.
Sarri lo sta dicendo anche apertamente in ogni conferenza.
O gli dai altri 8 giocatori forti, oppure sei destinato a queste oscillazioni.
Altrimenti esci dalle coppe.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Con un Caputo qualsiasi al posto di Felipe Cimabue stasera avevamo vinto. Qualcuno ha detto che per fare un gol deve avere 10 occasioni. Famo 20, e ci siamo.
Segnare non è il suo mestiere... non vede la porta assolutamente, killer instinct (alla Pippo Inzaghi per capirci) zero totale. Un Caputo, in Bonazzoli, roba così. E mo' stavamo in EL invece che in teleconference. Per non parlare di un terzino sinistro bono.
Del resto il mercato obbliga a far tornare alla grande i conti, ma non certo quelli della Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2022, 00:04
Esattamente.
Sarri lo sta dicendo anche apertamente in ogni conferenza.
O gli dai altri 8 giocatori forti, oppure sei destinato a queste oscillazioni.
Altrimenti esci dalle coppe.
Ah, quindi questo è il nocciolo della questione. Allora abbiamo sbagliato allenatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Ranxerox il 04 Nov 2022, 00:23
Ah, quindi questo è il nocciolo della questione. Allora abbiamo sbagliato allenatore.

E invece è perfetto, se la logica è competere in campionato, valorizzare i calciatori con le giuste caratteristiche e considerare la qualificazione in EL solo un bancomat.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Non é nemmeno il risultato quello che fa incazzare. Ma il fatto che tutto sembra un film giá visto. Questo scassa il c... assai proprio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2022, 00:31
E invece è perfetto, se la logica è competere in campionato, valorizzare i calciatori con le giuste caratteristiche e considerare la qualificazione in EL solo un bancomat.

E allora speriamo sia quella la logica della società.
A me questa eliminazione ha fatto male.
Perché è un segnale molto preoccupante.
Da quando vedo la sua Lazio mi aspetto sempre di tutto ad ogni partita (nel bene e nel male), ma se l'impressione da un po' di tempo a questa parte era che stavamo consolidando un processo di crescita complessiva, quelli di stasera sono almeno 10 passi indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva