03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: simcar il 03 Nov 2022, 21:54
Partita che ci siamo complicati da soli per non aver segnato nelle 4 occasioni avute. Adesso ci siamo messi in una situazione del catzo, se non vinci la coppa non si deve parlare più di coppetta. Inoltre al momento ci arrivano pure quelli che stanno perdendo. Un derby europeo lo eviterei volentieri
Sta storia che devi vincere la conference perché l'hanno vinta loro non esiste.
Quest'anno ci sono tante squadre decenti, l'anno scorso solo boscaioli. L'unica decente si è autoeliminata.
E chissene frega della  :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 21:59
Non sono del tutto d'accordo.
Cioè sul fatto che fosse equilibrato non ci piove, ma era uno equilibrio al ribasso. Obiettivamente nessuna delle 3 squadre affrontate ha messo in mostra qualità indicibili, anzi. Il girone dello scorso anno, per dire, era molto più complesso di questo qui (ovviamente, imho).

La fortuna non ci ha assistito, ma diciamo anche che non abbiamo fatto quasi nulla per meritarcela.

Ma sì, dai.
Anche perché se quel girone era "equilibrato", significa che agli ottavi prendevi sberle da una qualsiasi delle prime qualificate negli altri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: rocchigol il 03 Nov 2022, 21:58
Aggiungo che la differenza reti negli scontri diretti a mio avviso dovrebbe contare più della generale.
Vinto 4 a 0 all'andata e perdo 0 a 1 al 90esimo il ritorno non mi pare la stessa cosa

Ed è così. Ma essendo arrivate in quattro a pari merito la differenza reti è giocoforza calcolata su tutti gli scontri.  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La mia sensazione è che non siamo pronti per giocare due competizioni di alto livello. Per struttura e forza mentale. Organico? Ci sono categorie e cilindrate anche nel cervello. Con l'abitudine qualche giocatore assimila questa capacità, però non è facile. A volte è proprio questione di cilindrata mentale. A livello di organico è ovvio che ci manchi qualcosa, ma questo credo che sia abbastanza normale".

M.Sarri

Ragioniamoci sopra (cit.)

Secondo me Sarri ha fatto una scelta, esattamente come fece Inzaghi nel 2019.
Lotitare ti fa una prima squadra di alto livello ma tutta la rosa non le regge due competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Sti topic dopo le sconfitte sono una vera merda.
Poracci che vomitate di tutto contro giocatori che sostenete solo quando vincono, veramente peggio dei romisti.
Primo tempo giocato in scioltezza, secondo tempo in cui paghiamo la stanchezza e un arbitro che in camera c'ha la foto di manganiello nudo che subisce l'ambiente indirzzando in maniera decisiva la partita.
Rosa attualmente troppo corta per tre partite a settimana, per me a gennaio vanno comprati giocatori per vincere quella specie di intertoto e pisciare nella coppa, altro che snobbarla.
Sono avvelenato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Latium il 03 Nov 2022, 21:57
Sei uscito da un girone ridicolo. Forse il più scarso di tutta la storia dell'Europa league.
nientemeno.

nella conferenza stampa integrale che puoi leggere su vari siti sono state fatte a sarri 7 domande in 1 ha parlato dell'arbitraggio (a buona ragione IMHO)

poi fai tu.

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Le ultime due partite ci hanno riportato sulla terra ma a me paiono davvero condizionate da episodi ed arbitraggi "sfortunati". Altra è stata, ad esempio, la sconfitta con il Napoli. Qui siamo andati a Rotterdam, senza mezza squadra (in parte per scelta) con impegni ravvicinati (loro si sono riposati) e, se avessimo almeno pareggiato, non avremmo rubato nulla. A meno di un tempo dalla fine eravamo primi (primi..,) nel girone
Va tutto bene? No, chiaro, ma nemmeno assisto a un disastro. Lo può diventare se molliamo, se iniziamo a perdere fiducia in noi stessi.
Abbiamo perso 4 partite quest'anno su 20 se non erro..
La Conference può essere una occasione per valorizzare i nostri giovani (M Antonio, Cancellieri, Gila, Romero, ecc.). Possiamo concentrarci sul campionato.
In Europa League saremmo stati eliminati al prossimo turno probabilmente.
Insomma, non mi deprimo.
Guardiamo avanti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 22:04
È peggio uno che fa il gradasso. Chiedesse in giro, mi trova facile: e che cazzo.

E ribadisco: è aggrapparsi all'arbitro ad essere da romanisti.
Un gruppo di basso livello, con pescatori danesi e mangiatori di sacher ci ha condannato alla retrocessione in una coppa di merda. e già eravamo in una coppa mediana, non certo di eccellenza.

è semplicemente umiliante. parlare dell'arbitro approfondisce l'umiliazione
per me il goal è irregolare al 100%.
Se mi dai del romanista su un forum me ne sbatto il cazzo. In faccia non me lo diresti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Secondo me non è una questione di mentalità internazionale, almeno in gran parte.

Basta avere lo stesso atteggiamento che i giocatori hanno contro l'Atalanta e l'Inter di turno,  anche queste squadre europee, per fare meglio in un girone del genere.

Non penso che i danesi e gli olandesi si siano qualificati per chissà quale mentalità europea in loro possesso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
E infatti io ho ribattuto a chi mi ha dato del romanista perché non la penso così

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 21:58
e noi li abbiamo pure perculati coi lego.altra figura ridicola.
Infatti. Quando l'ho visto ho pensato che era una magra figura.
A quelli che fanno le crociate: avete tutto il diritto di incazzarvi. Ma di spargere merda come non fosse la vostra squadra, no. Tifate altro, se non avete le palle di reggere ciò che siamo. Non le reggiamo tre partite e con i nostri investimenti non le reggeremo mai. Gli arbitri ci asfaltano non perché la Lazio in Europa non conti un cazzo, ma perché il calcio italiano in Europa non conta un cazzo. E' un calcio tossico, che vive di ricordi dei bei tempi che furono. Siamo imbarazzanti, squadre e tifosi.
Per la cronaca, sto più incazzata di voi. Però, davvero, finitela e tornate sulla terra. Grazie. E' stato un sogno. Punto e a capo.
E domenica c'è quel derby di merda, porco tutto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2022, 22:02
Lotitare ti fa una prima squadra di alto livello ma tutta la rosa non le regge due competizioni.

Io questa dichiarazione la leggo come un ammissione che pure alcuni dei cosiddetti "top" cosi top almeno a livello mentale non lo sono.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2022, 22:02

Quest'anno la rosa per fare un percorso dignitoso nel girone di EL c'era.

La mancanza di un centravanti di scorta e un terzino che non sarebbe stato Roberto Carlos non giustifica un percorso del genere.

Secondo me sono alibi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:40
Sarri: "Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina. Un po' di fastidio ovvio che ci sia. Decisioni arbitrali non ne parliamo neanche. Un giocatore s'è permesso 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri. Nell'azione di gol ci sono due falli, l'azione inizia davanti alla panchina mia e c'è un fallo su Cancellieri. Poi Patric che è stato chiaramente spinto. Pelromeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, sono stati ammoniti tutti noi. "

Ma sono alibi.

Ci rendiamo conto quanto è allucinante la situazione? E Sarri è stato pure ammonito.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Proprio tristi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:40
Sarri: "Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina. Un po' di fastidio ovvio che ci sia. Decisioni arbitrali non ne parliamo neanche. Un giocatore s'è permesso 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri. Nell'azione di gol ci sono due falli, l'azione inizia davanti alla panchina mia e c'è un fallo su Cancellieri. Poi Patric che è stato chiaramente spinto. Pelromeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, sono stati ammoniti tutti noi. "

Ma sono alibi.
Si sapeva che questi bast.ardi avrebbero fatto di tutto, con l'arbitro portato da casa. Ciò non giustifica che non siamo riusciti a fare nemmeno un gol, e un secondo tempo disastroso. L'alibi è non puntare solo il dito sulla prestazione dell'arbitro questa sera, e per inciso secondo me su Patric non c'era nulla.
Di certo questa situazione arbitri italiani e UEFA deve preoccuparci tantissimo, perché l'andazzo ormai ha stancato...cosa fa la società per evitarlo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A loro i gol avversari li annullano . A noi no.
Da domenica ho un mal di stomaco tremendo. Le ingiustizie mi fanno avvelenare. Due pesi e due misure, in campionato e in coppa.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

daje mourigno
:x
maddeché parlamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Personalmente mi sembra esagerato parlare di stagione buttata per due sconfitte (brutte quanto vuoi eh ...).

Discussione precedente - Discussione successiva