03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Arbitro, campo, tacchetti, pioggia, ecc.ecc.
Capisco tutto.
Ma...
Veder portare palla a Hysaj per gli assalti finali e patric fare il solito passaggio indietro, con milinkovic che ha giocato attaccante gli ultimi 3 minuti...(non che abbia giocato prima da cc).
Beh.
Qualcosa da discutere pure dal punto di vista tecnico c'è?

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Latium il 03 Nov 2022, 21:07
State delirando. Sul serio ve la state prendendo con l'arbitro?

Sei uno stolto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 21:06
con lo Sturm se quella merda non si inventa l'espulsione di Lazzari siamo qualificati con un turno d'anticipo.

Con i se e i ma...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eagles671 il 03 Nov 2022, 21:07
Mi piacerebbe tanto incontrarti mexxa

Non vi risponderà.
Adesso sarà già all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Lancilbotto il 03 Nov 2022, 21:00
Scusate ma il fatto che abbia fischiato a 6 minuti in punto nonostante cambio,rissa,due-tre gialli, check var di altri due minuti senza senso e ROSSO a romero, non mina la vostra fiducia sul fatto che abbia enormemente indirizzato la partita?

Tutto questo si è svolto nel recupero. Ha fischiato a 6 minuti esatti.

Però si, è tutta colpa dei giocatori, semo na squadra de mediocri ect ect
Se fosse successo a quell'artri ce starebbe la Meloni a Fiumicino pe annà alla Uefa a chiede de ripete le partita.
Certi commenti so patetici e mediocri, altro che la squadra e il mister.
Gli arbitri ci stanno dando parecchio fastidio, sono stato fino a 10 minuti fa a scriverlo...ma dopo stasera diventa un mero alibi. Ho visto giocare alcuni in maniera veramente indecente, e gente che avrebbe dovuto portare la squadra sulle spalle. Zero scuse, qui non ci stiamo rendendo conto che siamo arrivati terzi in un girone ridicolo, con 2 vittorie in casa. E ci siamo fatti cacciare dal Feyenoord, proprio da loro. Troppo brutto da descrivere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2022, 20:52
Qualche settimana fa Tare l'ha definita la coppa dei perdenti.
Dura, molto.
Con che stimoli ci vai, uscendo dall'EL? Boh.

L'unica è che fai fare minutaggio pieno a Cancellieri Romero M. Antonio etc...

Questa sera è tosta.
Tare che la definisce la coppa dei perdenti, ed oggi la squadra per cui lavora ci gioca. Questo dimostra la prosopopea di chi gestisce la lazio e come sono completamente decontestualizzati dalla realtà delle cose.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
L'errore enorme l'arbitro l'ha commesso fischiando fallo a Cancellieri che aveva tolto palla all'olandese.

Eravamo 2 contro 1, mi pare.

In ogni caso non era una partita facile.

Noi ci abbiamo messo del nostro nel perderla ma il secondo tempo eravamo sulle gambe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JoeStrummer il 03 Nov 2022, 21:07
La partita con la Salernitana ha dimostrato che non basta un tempo finito in vantaggio e con una certa superiorità per vincere una partita.
era un'altra partita, altro momento.
A me sti arbitraggi di EL mi puzzano di merda, non può essere solo incapacità.
Gli arbitri scarsi sbagliano un po' qua e un po' là.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 21:07
per me c'è fallo su Patric, l'ho rivisto 15 volte sullo streaming e non mi convincerete mai del contrario.

Non lo so, devo dire in tutta onestà che non mi è sembrato così netto.
Poi che gli arbitri ci abbiano messo del loro è verissimo, ma forse anche grazie a qualche coro/braccio teso di troppo sono anni che l'UEFA ci massacra.
Però è stata più clamorosa con lo Sturm Graz per me.
E niente può cancellare il fatto che in condizioni normali sto girone lo potevi passare pure giocando in 10 tutte le partite. E' stato un lento e inesorabile suicidio, come altre volte è accaduto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 21:09
era un'altra partita, altro momento.
A me sti arbitraggi di EL mi puzzano di merda, non può essere solo incapacità.
Gli arbitri scarsi sbagliano un po' qua e un po' là.
Io do ragione a chi se la prende con gli arbitri, per carità. Però non penso che faccia bene alla squadra adesso, alla luce di questo secondo tempo allucinante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 21:08
Gli arbitri ci stanno dando parecchio fastidio, sono stato fino a 10 minuti fa a scriverlo...ma dopo stasera diventa un mero alibi. Ho visto giocare alcuni in maniera veramente indecente, e gente che avrebbe dovuto portare la squadra sulle spalle. Zero scuse, qui non ci stiamo rendendo conto che siamo arrivati terzi in un girone ridicolo, con 2 vittorie in casa. E ci siamo fatti cacciare dal Feyenoord, proprio da loro. Troppo brutto da descrivere.

Non è un alibi, senza il gol la partita finisce zero a zero e nel "girone ridicolo" sei passato e pergiunta primo. Le partite sono fatte da episodi, determinati anche dall'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: olympia il 03 Nov 2022, 21:02
La cosa che mi spaventa più di tutto è che quando andiamo in svantaggio non ci capiamo più niente.  Perdiamo completamente la testa.
E qualcuno vorrei ci spiegasse l'acquisto di Cancellieri, che può tutto essere tutto tranne un vice Immobile. Ma neanche un vice Pedro, Anderson, Zaccagni e anche Romero.
ma non può fare manco il vice Cancellieri

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Fabius il 03 Nov 2022, 20:58
Vabbè la Coppa Italia se ce dice bene è il trofeo più alla nostra portata... vabbè sono nero va bene così.

Sono sicuro che Sarri troverà il modo per minare anche la Coppa Italia, come fece l'anno scorso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Nov 2022, 20:46
Ma co questi pure con uno scandalo d'arbitro come questo dovevi vincere, raga su ma di cosa parliamo. Non abbiamo mai tirato in porta nel secondo tempo, facciamo i serie su.

Felipe al 55', Vecino al 91'.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
vi prego evitate gli insulti tra di noi, è na roba veramente triste. SFL

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Nov 2022, 21:13
vi prego evitate gli insulti tra di noi, è na roba veramente triste. SFL

Evitare di scrivere certi messaggi aiuterebbe

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 21:09
E' stato un lento e inesorabile suicidio, come altre volte è accaduto.

Credo che tu abbia trovato la miglior definizione possibile per descrivere l'andamento complessivo del girone.

Noi ci siamo suicidati e qualcuno si è reso colpevole di istigazione al suicidio, aggiungo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Nov 2022, 21:11
Sono sicuro che Sarri troverà il modo per minare anche la Coppa Italia, come fece l'anno scorso.
Puntare al campionato per l'EL per poi puntare ad uscirne è. da malati di mente, ma che vi devo dire  :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
dispiace sopratutto per quello.
partite giocate con sufficienza o non giocate proprio
3 trasferte 1 punto.
questa squadra non ha leader. solo Ciro riesce con l'esempio a trascinare ma il resto, ottimi giocatori e basta.
Stasera bisognerebbe seriamente riflettere anche su SMS.
Una partita da capitano inaccettabile.

Discussione precedente - Discussione successiva