04.02.18 frosinone - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Feb 2019, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 04 Feb 2019, 16:30
Probabile formazione:

Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Romulo, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic , Caicedo, Immobile.

Io spero anche in Durmisi titolare... :)
quindi Romulo giocherà subito, ottima notizia così potrò valutarlo per bene.
Sono molto curioso di vederlo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.645
il frosinone ha fatto 4 gol al bologna perche i bolognesi non vedevano l'ora di cacciare Inzaghi....se giocavano come ieri contro l'inter...e non parlo di schemi o altro ma solo di tigna e tenacia...il 4 a 0 sarebbe stato invertito....prendiamola giustamente con le  molle ma mi sembrate un tantinello esageratamente preoccupati... :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
La giusta tigna e so 3 punti dai. Chi c'e' al Var Abisso ? Banti? Quello di Merde- Milan?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: Paris jr. il 04 Feb 2019, 16:35
il frosinone ha fatto 4 gol al bologna perche i bolognesi non vedevano l'ora di cacciare Inzaghi....se giocavano come ieri contro l'inter...e non parlo di schemi o altro ma solo di tigna e tenacia...il 4 a 0 sarebbe stato invertito....prendiamola giustamente con le  molle ma mi sembrate un tantinello esageratamente preoccupati... :asrm
Ok,però nemmeno pensare siano 3 punti comodi perché ricordiamoci che Milan e Fiorentina che hanno buoni attaccanti a Frosinone hanno strappato solo un pareggio e la Juve di Ronaldo a 10 minuti dal termine era ancora 0-0 e nn riusciva a venirne a capo,quindi occhio.
E comunque giocano più o meno con la squadra titolare,alcune delle assenze che hanno nn sono importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partitaccia, si scenda in campo con lo spirito visto contro l'inda, o si rischierà di non prendere i tre punti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Non esagerare con il turn over forza Lazio e Roma merda

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Salohcin il 04 Feb 2019, 16:30
Probabile formazione:

Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Romulo, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic , Caicedo, Immobile.

Io spero anche in Durmisi titolare... :)

Ancora Correa fuori... aaaargh!  :o

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ehhh, ma io continuo a non capire come si possa preferirgli Caicedo, ma vabbè. 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Qui a Frosinone i tifosi inneggiano a naingollan
😂😂😂

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dentro durmisi badelj e caicedo, poi quelli previsti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Parecchio turn over, sono curioso di vedere Durmisi e Badelj

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me è giusto che Inzaghi faccia un po' di turn over perché facendo giocare sempre gli stessi questi si stancherebbero troppo e non renderebbero più.
poi abbiamo delle buone riserve quindi credo che sia giusto che giochino pure loro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 04 Feb 2019, 17:22
Ok,però nemmeno pensare siano 3 punti comodi perché ricordiamoci che Milan e Fiorentina che hanno buoni attaccanti a Frosinone hanno strappato solo un pareggio e la Juve di Ronaldo a 10 minuti dal termine era ancora 0-0 e nn riusciva a venirne a capo,quindi occhio.
E comunque giocano più o meno con la squadra titolare,alcune delle assenze che hanno nn sono importanti.

Vabbè se giochi male rischi di non vincere con tutti, il Frosinone comunque rimane la squadra più debole della Serie A. Se giochiamo come le ultime partite non dovrebbero esserci problemi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto che tra le riserve della Lazio c'è un certo Kalaj , scusate l'ignoranza ma chi è?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2019, 18:58
ho visto che tra le riserve della Lazio c'è un certo Kalaj , scusate l'ignoranza ma chi è?
Boh, è un amico di Zitelli...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
5' primo tiro della Lazio con FelipaoCaicedo

Discussione precedente - Discussione successiva