04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: FeverDog il 04 Feb 2024, 19:27
Squadre che lottano per non retrocedere non fanno figure del genere.

A me è questo che me fa incazzà...se la giocano tutti, noi appena prendiamo gol quasi sempre diventiamo invisibili in campo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.497
Almeno una notizia positiva... Ciro torna al gol!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Meno male che Ciro ha segnato l'ennesimo rigore, così adesso possiamo dire che abbiamo il bomber (da un goal su azione in stagione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Oggi era la classica partita per andare all'aeroporto o da pomodori a Formello.

Che fortuna che hanno sti viziati de m..rda

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: Cesio il 04 Feb 2024, 19:38
Si accettano scommesse, riusciranno i nostri eroi a tirare una volta verso la porta prima della fine? Manco sotto 2-0 si riesce a far entrare Immobile per metterlo vicino a Castellanos isolato da tutta la partita, non sia mai si rovinino questi preziosi equilibri. Presidente limitato ed allenatore limitato

433 IL DOGMA

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Latium il 04 Feb 2024, 19:39
Faranno anche cacare, ma non così tanto da non arrivare nemmeno ad avvicinarti alla porta avversaria. Perché sei sempre quinto/sesto, e i tiri a Bergamo li fanno anche le squadre di bassa serie C.

Ennamo no

non mi devi convincere. la Lazio è questa da mesi eh. non sono tra quelli che si fanno le pippe per le vittorie con frosinone, empoli, udinese e cagliari.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2024, 19:37
Squadra da ricostruire con calma.
1. Si sceglie un nuovo Ds, con esperienza nella massima serie.
2. Il nuovo Ds sceglie un allenatore di sua fiducia che non sia Sarri.
3. Insieme decidono chi deve restare e chi deve partire e si la nuova squadra.
Così funzionerebbe in una società di calcio seria.
Non in una bottega gestita da un pizzicagnolo al quale frega assai poco del proprio negozio, tra l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Feb 2024, 19:31
MARUSIC VATTENE PER DIO

Il 3-0 ha spiegato il motivo per cui gioca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: HummingBard il 04 Feb 2024, 19:37
DLM, a me piacerebbe rispondessi a questa domanda (credimi, in piena amicizia, non cerco di sollevare rancori o quant'altro).

Mi dici che la squadra ha limiti importanti. Posso convenire. Magari penso che sia migliore di quanto tu non credi.

Ma al di là di questo. La nostra ti pare una squadra che deve farsi UMILIARE appena incontra una squadra forte e in forma? Come successo fin troppo spesso questa stagione?
Mi pare una squadra di basso livello tecnico.
Che sta nel mucchione con le altre (per me Taty e Isaksen non sono più forti di Retegui e Gudmusson, per dirti).

Quest'anno ne abbiamo battute diverse di squadre forti.

Ma abbiamo anche preso umiliazioni.

L'ho già detto, mi ricorda l'ultimo anno di Inzaghi.
Quando uscimmo col Bayern e arrivammo a -10 pt dalla CHL.

Cambiamolo Sarri, così vediamo.
Per me potrebbe essere importante, per capire meglio in ottica prossimo anno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2024, 19:36
Spero si dimetta ma non accadrà, è l'unica cosa che può dare una scossa

Purtroppo mi accodo...
Ok che la rosa è quello che è, e non è da 4 posto però obbiettivamente fare peggio di così non si può... Squadra senza capo né coda senza orgoglio, senza nulla.... Una neo promossa avrebbe giocato con maggior mordente..... Scarsi e tristi e le colpe sono di tutti a partire dal Patron(anzi le sue soprattutto) .... Vergogna, cospargiamoci il capo di cenere e proviamo, molto umilmente, a ripartire.... Purtroppo, e lo dico perché mi spiace per lui, qualche testa deve saltare bisogna dare una scossa e Sarri ormai è l'indiziato principale perché anche lui sta facendo al di sotto delle sue possibilità e non sta facendo rendere per niente bene la squadra che sicuramente meglio di così può fare, il problema è che il senatore non lo esonererá mai e poi mai quindi spero nelle sue dimissioni ...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Senza se e senza ma.
Una squadra pietosa, disposta in maniera pietosa, che gioca in maniera pietosa.
Ma lui prende appunti e non cambia niente.
Pare che lo fa apposta

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2024, 19:42
Mi pare una squadra di basso livello tecnico.
Che sta nel mucchione con le altre (per me Taty e Isaksen non sono più forti di Retegui e Gudmusson, per dirti).

Quest'anno ne abbiamo battute diverse di squadre forti.

Ma abbiamo anche preso umiliazioni.

L'ho già detto, mi ricorda l'ultimo anno di Inzaghi.
Quando uscimmo col Bayern e arrivammo a -10 pt dalla CHL.

Cambiamolo Sarri, così vediamo.

dire il contrario vuol dire avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Da oggi odio Lotito, l'ho sempre piu o meno sostenuto. Ma se la squadra entra in campo cosi dopo che tu non hai fatto mercato, dopo "er discorso motivazionale" è chiaro che la colpa è pure tua, e non è poca

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2024, 19:37
Squadra da ricostruire con calma.
1. Si sceglie un nuovo Ds, con esperienza nella massima serie.
2. Il nuovo Ds sceglie un allenatore di sua fiducia che non sia Sarri.
3. Insieme decidono chi deve restare e chi deve partire e si la nuova squadra.
Per fare questo serve un lustro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la classifica resta buona, la stagione pure, tutto sto malcontento, sto livore non è giustificato

vero è che fatichiamo a tirare in porta (per me molto dipende dalla condizione di LA e Ciro) e siamo proprio brutti brutti da vedere

questo scoraggia ma alla fine siamo lì

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque capisco la rabbia ma state un attimo calmi oh
Abbiamo una partita da recuperare e stiamo a -5 dal quarto posto avendo già affrontato atalanta e napoli

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
In questo preciso istante Harry Kane si sta masturbando accanitamente

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Inutile cercare dei responsabili, purtroppo lo sono tutti (uno in primis), la verità è che quest'anno è andata così, colpa dei vecchi, dei nuovi, di Sarri ... LOTITO, il problema è chiaro (e non da oggi, da MESI).
Siamo ancora lì solo perché oltre le strisciate (e ultimamente l'Atalanta) stanno tutte a pezzi, possiamo solo sperare in qualche colpo di culo da qui a fine anno, perché la squadra non c'è e per quanto scarsa sono sicuro ci siano pure altre cose che non vanno.
Purtroppo il vero problema è che siamo a rischio pure la prossima (prossime?) stagioni.

Discussione precedente - Discussione successiva