04.07.20, 31^ giornata col milan

Aperto da tommasino, 30 Giu 2020, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Quando si hanno tante assenze pesanti, l'importante è non minare le certezze.

Ad oggi la difesa è quella, il centrocampo è quello, davanti Correa dopo due spezzoni deve giocare e dietro di lui credo si possa dare una chance ad Andrè Anderson.

Poi a seconda di come si mette la partita si fa sempre in tempo ad alzare Sergej o Luis Alberto.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2020, 22:54

Ad oggi la difesa è quella, il centrocampo è quello, davanti Correa dopo due spezzoni deve giocare e dietro di lui credo si possa dare una chance ad Andrè Anderson.

Poi a seconda di come si mette la partita si fa sempre in tempo ad alzare Sergej o Luis Alberto.

La penso come te. Ci sarebbe anche l'opzione Cataldi se dovesse essere disponibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Qualche anno fa consigliavo, sul forum, la formazione ad Inzaghi. Adesso è cresciuto e mi fido di lui.
Piuttosto, il milan ne ha diffidati? Posso gufare qualcuno domani?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Romagnoli
Allora mi dovrò impegnare per qualche rosso e qualche lieve infortunio.

skizzo87

Visitatore
attacco come contro il Milan all'andata (nel secondo tempo)-
LA Correa

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Lui è il creatore del nostro gioco.
SMS punta centrale invece lo vedo bene, con Anderson o Cataldi a sostituirlo come mezzala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
hanno romagnoli diffidato ...ci vorrebbe un bel cartellino domani, considerando musacchio e duarte sono rotti  con chi giocano ? glie rimarrebbe  kyaer e se dovrebbero inventare un calabria o un conti centrali...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Farris ieri sera ha parlato anche di un possibile cambio di modulo, ma non ci credo e non penso che ci creda nemmeno lui e soprattutto Inzaghi.
Credo che le ipotesi siano essenzialmente due, naturalmente ipotizzando un Cataldi pienamente recuperato:
- Parolo, Cataldi e LA a centrocampo con Sergej e Correa davanti;
- Sergej, Cataldi e LA a centrocampo con Anderson e Correa davanti.
L'ipotesi di alzare LA non la vedrei bene, mi sembra che il lavoro che sta facendo a centrocampo- certamente in fase di creazione di gioco, ma anche di interdizione- sia troppo determinante ed importante per la squadra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2020, 08:01
Farris ieri sera ha parlato anche di un possibile cambio di modulo, ma non ci credo e non penso che ci creda nemmeno lui e soprattutto Inzaghi.
Credo che le ipotesi siano essenzialmente due, naturalmente ipotizzando un Cataldi pienamente recuperato:
L'ipotesi di alzare LA non la vedrei bene, mi sembra che il lavoro che sta facendo a centrocampo- certamente in fase di creazione di gioco, ma anche di interdizione- sia troppo determinante ed importante per la squadra.
Ma Bobby Adekayne c'è ancora?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Riguardo alla Lazio, potrebbe anche essere un bene che i nostri due attaccanti sono stati squalificati, almeno possono tirare un po' il fiato.

Milan lanciato, tra le squadre più in forma mentre la Lazio sta ritrovando carattere e meccanismi. Non sarà comunque una partita facile.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Ma Bobby Adekayne c'è ancora?
È infortunato, non ho ancora capito cosa abbia, ma è infortunato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Partita ostica ma possiamo creare confusione e incertezza nella retroguardia milanista con giocatori freschi, veloci e anche misteriosi come Anderson. Cambiando le carte in tavola a partita in corso, forse in attacco ci possiamo permettere di perdere ciro e caicedo, dal centrocampo in giù non ci possiamo permettere troppi cambi.
Peccato che Moro é infortunato forse potevamo vederlo anche per uno spezzone.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2020, 22:54

Assolutamente d'accordo. Sarebbe sbagliato secondo me smontare il ccampo per rinforzare l'attacco. Tucu prima punta + Jony, Anderson o qualcun'altro ad affinacarlo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2020, 08:01

così ha accennato  8)

ma manco io ci credo

per me andrà su classico con LA davanti con il recupero di cataldi

o forse con anderson davanti per far riposare un po'parolo

se recupera marusic sulle fasce almeno siamo a posto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FedericoPrati il 01 Lug 2020, 08:42
Peccato che Moro é infortunato forse potevamo vederlo anche per uno spezzone.

Infatti, che palle.
E' un bambino ancora, ma è forte forte.
E poi pare sia coccolatissimo dai nostri spagnoli LA, Patric e Jony.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
La scorsa settimana Inzaghi aveva detto che anche A.Anderson poteva fare la seconda punta

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
LL e adekanye si stanno allenando.............

Discussione precedente - Discussione successiva