04.07.20, 31^ giornata col milan

Aperto da tommasino, 30 Giu 2020, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma  lo stesso vale per Cataldi, Vocalelli   oggi ha detto di aver saputo dalle segrete stanze che  è out per  il milan, eppure se non ho avuto le traveggole ieri l'ultimi 15 minuti a torino si stava  pure scaldando !! pure lui sull'aereo è peggiorato? mah..

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma com'è possibile che ieri fosse in panchina beato?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Evidentemente, hanno provato a forzare i recuperi. E ci ha detto male.  Almeno per quanto riguarda Marusic. Certo, se fosse vera la servata di Abbate, avremmo Marusic e  Luis Felipe con altrettante lesioni di secondo grado.
Poi, Leiva esito imprevedibile. Lulic esito ... fatale 🤘🤘
Speriamo che non stiamo sbagliando pure con Cataldi.
Però, la gestione dei nostri infortunati mi suscita qualche perplessità.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
avere giocatori fisicamente affidabili in rosa e' un plus mica da poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
cmq D. Anderson ci servirà per far rifiatare Lazzari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedremo fino a che punto la voglia, il gruppo e la forza mentale riusciranno a compensare questa ecatombe che stiamo vivendo. Onestamente, per me, restare in lotta per lo scudetto assume ogni giorno di piu' le sembianze di un vero miracolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
infatti l'importante è entrare matematicamente in CL.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2020, 00:56
Evidentemente, hanno provato a forzare i recuperi. E ci ha detto male.  Almeno per quanto riguarda Marusic. Certo, se fosse vera la servata di Abbate, avremmo Marusic e  Luis Felipe con altrettante lesioni di secondo grado.

Io direi di tutta preparazione post covid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Statisticamente mancherebbero 3 punti..
A 71 punti si è sempre entrati in CL

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2020, 00:56

Cmq Cataldi aveva una distorsione e non problemi muscolari

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2020, 09:07

penso che se la siano fatte le domande
qualcosa decisamente non ha funzionato
purtroppo   

cmq un centrocampista in più era prevedibile ci sarebbe servito perchè ci avrebbe permesso di mettere le pezze davanti spostando temporaneamente LA o SMS  come succederà adesso

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2020, 09:07

io direi di no.

In fin dei conti nel post covid hanno accusato problemi fisici quegli elementi in rosa che già prima si caratterizzavano per fragilità:

Marusic, LF, Cataldi...

Lulic e Leiva erano già rotti prima del Covid.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Comunque ieri Theo Hernandez è uscito intorno al 60' per dei problemi fisici..... hai visto mai....

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Noi abbiamo qualche problema di formazione,
ma avete visto il Milan?
Il primo gol della Spal? :o
Pareggiata solo con l'uomo in più e
con un autogol clamoroso...
Avanti senza paura!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 02 Lug 2020, 09:33
io direi di no.

In fin dei conti nel post covid hanno accusato problemi fisici quegli elementi in rosa che già prima si caratterizzavano per fragilità:

Marusic, LF, Cataldi...

Infatti, io parlavo di gestione medico-sanitaria. Mi pare che la ripresa sia stata prudentissima, ciononostante, due casi che Simone aveva classificato come piccoli acciacchi (primo grado per Lf, elongazione per Marusic) si sono evoluti in disastro.
Su Lulic e Leiva non posso commentare, perché mancano i dati di partenza. Osservo, però, che salvo i casi di frattura, l'ortopedia sportiva oggi  fa miracoli. Quindi, mi resta un enorme rodimento di culo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Direi che le condizioni per rischiare c'erano tutte. Specialmente su marusic, che ha giocato per necessità con la fiorentina e probabilmente si è scocciato del tutto lì.

L'infortunio di Cataldi non è muscolare. Pare che stiano frenando Leiva che sarebbe già voluto tornare col torino. Ecco, rimettere lui e Cataldi dentro senza ricadute sarebbe tanta roba. Per la lotta al primo posto ti serve un miracolo comunque, ma l'obiettivo tira fuori risorse insperate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
io direi di no.

Marusic, LF, Cataldi...

insomma, a parte gli infortuni, non mi sembra siamo proprio brillantissimi dal punto di vista fisico.

Che poi vinciamo per tigna e voglia, siamo tutti contenti...

Comunque che questo rush finale sarebbe stato un massacro per la nostra rosa lo avevamo già messo in preventivo. Avevamo sempre confidato nel fatto di giocare 1 volta la settimana

Magari servirà di insegnamento nel futuro quando dovremo pure giocare coppe e campionato da protagonisti e quindi avere una squadra all'altezza per giocare ogni 3 gg.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

esatto, purtroppo realisticamente se avevamo prima del covid un notevole vantaggio potendo giocare una partita a settimana, ora tenere il passo della Juve è  quasi impossibile, dovrebbero crollare loro, ma la vedo dura, con gente che  comunque davanti è di livello altissimo, e un organico costruito per vincere la CL.  Doveroso provarci, e lo stanno facendo, ma oggettivamente è meglio non farsi troppe illusioni e godere ogni istante di questa splendida squadra, una delle migliori di sempre. 

la squadra è convintissima, grandiosamente non molla, macina gioco con pazienza, ma fino quanto riusciremo ad andare avanti con cerotti, riserve, gente spompata ? pure gli attaccanti di riserva si sono fatti male.

il dubbio che si sia forzato qualcosa per ripartire può venire, troppa gente in infermeria, troppa. e che cavolo, erano fermi, mi immaginavo di ritrovare tutti  abili e arruolati dopo 4 mesi, casomai senza ritmo partita, ma no quest'ecatombe.  in aggiunta alla solita messe di cartellini gialli generosamente concessi ai nostri, spesso per falli normalissimi, e relative squalifiche.

e qui apro una parentesi, per carità di dio evitiamo di prendere gialli per levarsi le maglie dopo un gol. pugni al cielo, un abbraccio e palla al centro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io direi di no.

Marusic, LF, Cataldi...

anche questo è vero, però, 4 mesi e ancora stanno così?   Non faccio polemica, sono filosocietario in tutto, servilmente aziendalista, è che non mi do pace.   

Anche Raul Moro e Adekanye, che magari un 20 minuti qua e là facevano comodo.     Cataldi di solito non si infortuna spesso o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva