04.11.18 Lazio - s.p.a.l.

Aperto da tommasino, 30 Ott 2018, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Correa, Berisha, LA, MS, Immobile devono giocare titolari. Inzaghi trovasse il modo di farli coesistere che ci serve gente che sappia giocare il pallone che non sappiamo fare due passaggi di fila e cerchiamo sempre di verticalizzare per questo motivo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con gli infortunati abbiamo la coperta corta per le 3 partite prima della sosta

con la spal mi aspetto parolo in mezzo e sms a ds e berisha a sn
correa dietro ciro
e anche qualche cambio dietro

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2018, 14:05
Per me sono numeri irrealistici, specialmente a questo punto della stagione.
purtroppo hai ragione, la mia era una speranza

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ott 2018, 14:15
Correa, Berisha, LA, MS, Immobile devono giocare titolari. Inzaghi trovasse il modo di farli coesistere che ci serve gente che sappia giocare il pallone che non sappiamo fare due passaggi di fila e cerchiamo sempre di verticalizzare per questo motivo.

Sottoscrivo. Ma avete visto Correa quando é entrato? Ma come si fa a tenere un giocatore così in panchina? Io Inzaghi a volte non lo capisco.

Se vogliamo diventare una grande squadra bisogna iniziare ad aumentare il tasso tecnico in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Possiamo risparmiarci di vedere i tre difensori centrali pure in questa partita? chiedo solo questo ormai.
E' un'agonia vedere come "gestiamo" la palla dai nostri rinvii dal fondo con bene o male tutti gli interpreti possibili quando, eccetto forse proprio l'Inter, potremmo e surclassare tutti o quasi gli avversari sulle palle alle e le seconde palle se non ci si mettesse costantemente in pericolo con le proprie mani.
Davvero, è tempo di ritornà alla basi del giuoco del calcio, una squadra come la nostra 6+4 (i laterali) piedi super ruvidi così non se li può permettere.

4-2-3-1 o 4-3-2-1.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Secondo me il problema non è neanche il modulo, sono convinto che schierando la stessa identica formazione di ieri alla Spal magari gli fai due gol. È la testa il problema.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
            Caceres LF Acerbis
Patric Berisha Parolo SMS Lukaku
             Correa Caicedo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Strakosha, Cáceres, Wallace, Acerbi, Radu, Berisha, Parolo, Lulic, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile.
In ogni caso spero la squadra si butti alle spalle la partita contro l'Inter e giochi con voglia e positività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: erlaziale il 30 Ott 2018, 16:06
Sottoscrivo. Ma avete visto Correa quando é entrato? Ma come si fa a tenere un giocatore così in panchina? Io Inzaghi a volte non lo capisco.

Se vogliamo diventare una grande squadra bisogna iniziare ad aumentare il tasso tecnico in campo.

Come si fa?
Citofonare Felipe Anderson per ulteriori delucidazioni

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: LuloFr il 30 Ott 2018, 14:10
potrebbe essere la volta buona che porto mio figlio per la prima volta all'olimpico!
sono dai miei per il weekend e devo riuscire ad organizzarmi!
dajeee
FORZA LAZIO
Ho detto una cavolata, siamo già stati per la finale di coppa Italia...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
Piacerebbe vedere Correa e Luis Alberto in campo.. un po' di fantasia che manca in modo disarmante

Sledgehammer

Visitatore
Patric Wallace Acerbi Radu Durmisi/Lukaku
SMS Parolo Lulic
Correa Caicedo

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Sledgehammer il 31 Ott 2018, 09:23
Berisha
Patric Wallace Acerbi Radu Durmisi/Lukaku
SMS Parolo Lulic
Correa Caicedo
eppure berisha non mi sembrava male le poche volte che ha giocato.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: sorazio il 31 Ott 2018, 09:35
eppure berisha non mi sembrava male le poche volte che ha giocato.
strakosciamo sul cinema....Immobile un po' a riposo berisha meglio che si riprenda bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: sorazio il 31 Ott 2018, 11:50
dazn h12.30

Sempre più contento di non aver fatto l'abbonamento DDT a Sky: a memoria è già la terza che trasmette DAZN su 10 gare...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

con parolo in mezzo e berisha mezz'ala
e correa dall'inizio................era ora......sarebbe solo la seconda volta che inizia......... ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Kobra il 31 Ott 2018, 12:13
Sempre più contento di non aver fatto l'abbonamento DDT a Sky: a memoria è già la terza che trasmette DAZN su 10 gare...
guarda io ho entrambi (sky e dazn) e dal venerdì sera se ti piace vedere partite di tutte le squadre è una goduria pazzesca. Inizi con Serie B e la Ligue 1, poi il sabato si parte il pomeriggio con le altre di B e le varie partite di Premier, ancora Ligue 1 e la Serie A e il sabato sera c'è La Liga e la domenica si riparte, 2 giorni e mezzo di calcio h 24, pauroso, considera che a sky ho solo calcio senza sport, ma avendo tolto le partite di Liga e Ligue1 hanno aperto la premier a tutti, paurosamente bello, in aggiunta durante la champions hai la possibilità di vedere una partita non italiana......

Discussione precedente - Discussione successiva