04.11.18 Lazio - s.p.a.l.

Aperto da tommasino, 30 Ott 2018, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Non era stanco Parolo.Era solo bagnato. :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Ancora un paio de tiri dai....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma sti tiri da fuori se possono vede più spesso, piuttosto che inutili passaggetti orizzontali, ora? abbiamo una batteria de tiratori e ho sempre l'impressione che la mancanza di tentativi da fuori più frequenti siano "ordini di scuderia".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2018, 14:04
Ma sti tiri da fuori se possono vede più spesso, piuttosto che inutili passaggetti orizzontali, ora? abbiamo una batteria de tiratori e ho sempre l'impressione che la mancanza di tentativi da fuori più frequenti siano "ordini di scuderia".
Guarda ho idea che oggi chi tira , tira..... giusto insistere

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2018, 14:04
A parte che il fratello di Sergei non mi pare un gran portiere...  :=)) però sono estremamente d'accordo con te. Certe partite si vincono anche con un tiro da fuori, una punizione, una giocata di un singolo. Il problema è che con le squadre più piccole 'ste cose le fanno, con quelle di pari livello cresce la paura e si evitano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Nov 2018, 14:02
Stanco, mio cazzo. Daje Marcolino!

:lol:

I tuoi commenti in romanaccio maccheronico mi fanno morire ogni volta  :beer:

Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Nov 2018, 14:07
A parte che il fratello di Sergei non mi pare un gran portiere...  :=)) però sono estremamente d'accordo con te. Certe partite si vincono anche con un tiro da fuori, una punizione, una giocata di un singolo. Il problema è che con le squadre più piccole 'ste cose le fanno, con quelle di pari livello cresce la paura e si evitano.

Sono state due grandi conclusioni, Vanja mi sembra incolpevole. Forse sul primo poteva fare qualcosa, ma era davvero una stecca clamorosa. Sul tiro di Marco invece era in controtempo dato l'errore del suo difensore (guarda come si muove dal lato opposto per riposizionarsi), e inoltre potente il tiro era molto angolato.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 04 Nov 2018, 13:40
La VAR non poteva intervenire
Però negli spogliatoi glielo dicono
Un arbitro normale ci arbitrerebbe con un occhio di riguardo nel 2 tempo
Vediamo

Mi sembra sia andata così

Palo di Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: gazza1970 il 04 Nov 2018, 13:40
Ma che gli è successo a milinkovic savic?E' irriconoscibile
Meglio che a gennaio lo vendiamo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Cataldi s'è sdoppiato, sono due danilo in campo

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma pure l'anno scorso da fuori abbiamo fatto il nostro , anzi, a memoria, Chievo, Bergamo, Firenze... è che quest'anno se tira proprio di meno da fuori, si tentano meno imbucate verticali anche.... quando se tira da fuori e hai tiratori adeguati poi obblighi la difesa a salire a contrastarti lasciandoti spazio alle spalle per cercare gli inserimenti di Ciro... diciamo che eravamo più fluidi l'anno scorso, questo sembriamo ancora bloccati o sulle gambe.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sonni Boi il 04 Nov 2018, 14:08
Sono state due grandi conclusioni, Vanja mi sembra incolpevole. Forse sul primo poteva fare qualcosa, ma era davvero una stecca clamorosa. Sul tiro di Marco invece era in controtempo dato l'errore del suo difensore (guarda come si muove dal lato opposto per riposizionarsi), e inoltre potente il tiro era molto angolato.
Sul tiro di Parolo effettivamente avrebbe potuto fare poco in ogni caso, tiro angolato e potente! Sul gol di Cataldi invece non sono d'accordo, ha fatto una mezza quaglia che mi ha ricordato il peggior Marchetti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gazza1970 il 04 Nov 2018, 14:12
Correa mi piace
Correa deve sempre entrare in corsa
Ogni partita

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
daje raga', bravi tutti e Guida pijatela dove sai  :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Sonni Boi il 04 Nov 2018, 14:08
:lol:

I tuoi commenti in romanaccio maccheronico mi fanno morire ogni volta  :beer:

Vanja oggi giocava un po' anche con noi..

Discussione precedente - Discussione successiva