04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Io, per dire, Moro con sti lentoni me lo sarei portato.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Abbiamo iniziato piano per dosare le forze. Il gol non ci voleva. Adesso vediamo che faremo alzando i ritmi. Male fares (è stanco però i suoi cross non mi piacciono proprio) correa acerbi e muriqi. Forza ragazzi forza Lazio  :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
secondo me invece vedat ha bisogno più di altri di entrare in condizione e gara dopo gara sta migliorando, considerato che è la quinta(?) che gioca ed è stato buttato dentro as usual in emergenza.
Siete troppo severi considerati quanti ce ne mancano, daje che la ribaltiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dentro Pere o Cataldi fuori akak che ha un giallo, daje che questi non so nessuno mannaggia la sbomballata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2020, 19:45
volevi dire Correa ma il tuo correttore automatico mentale t'à fatto scrive Muriqi?

praticamente sta a giocà da solo duettando con un cartonato...
Quoto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Male male male, stiamo passeggiando ed i nuovi acquisti sono a livello medio-basso.
Se questo è Muriqui era meglio prendere Kalinic.
Siamo certi che Jony era peggio di questo Fares, Lukaku quando giocava era di due categorie superiore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Primo tempo così così, ma lo 0-0 sarebbe stato indubbiamente il risultato più giusto. Non ricordo parate di Reina (cit.) e nemmeno del loro portiere.
Come alternative a gara in corso alla fine abbiamo giusto 3 scelte (più Luiz Felipe).
Pereira può darci la giusta vivacità alla manovra. Muriqi qualche buon movimento ma può fare di meglio.

SFL!

Daje!!!  :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando arrivano da noi è come se fossero atterrati da Saturno. Passi per Muriqi, al limite al limite pure Pereira, ma davvero non conoscete Fares? E su porcaccio giuda. Sempre sti giudizi tanto poi felici di sbagliare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: gentlemen il 04 Nov 2020, 19:57
Male male male, stiamo passeggiando ed i nuovi acquisti sono a livello medio-basso.
Se questo è Muriqui era meglio prendere Kalinic.
Siamo certi che Jony era peggio di questo Fares, Lukaku quando giocava era di due categorie superiore.
Ma perché non aspettate? Madò, sempre la stessa storia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2020, 19:59

Pensato ma non scritto .

Non e' vero ma ci credo ...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2020, 19:59
t'aspettavi qualcosa di diverso?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2020, 19:52
te non sei obiettivo. mi sembra che siano quasi tutti d'accordo oggi su Correa

per me sta facendo un inizio stagione terrificante

oggi muriqi praticamente sta giocando da solo, gli unici tiri vengono da lui, i calci d'angolo anche.

io spero inizino ad affiatarsi perché dobbiamo iniziare a schierare coppie offensive mescolabili tra loro

comunque oggi Cataldi per Parolo ci sta
Premesso che non ho detto che Tucu stia giocando bene, per me stanno facendo male tutti oggi (a parte Reina, incolpevole sul gol)... la parte in grassetto è veramente ingenerosa ed irreale. Su Muriqi per me sta sbagliando tanto, dalle scelte ai movimenti in verticale o in appoggio. Se la squadra si sveglia la vinciamo.

Questo su Sergei era rigore, mortacciloro .

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Calmi tutti! Questa si vince con un po' di convinzione e piu' qualita' a centrocampo

Correa non mi e' piaciuto ma e' l'unico che puo' trovare il guizzo

Discussione precedente - Discussione successiva