04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Ho visto le riserve del Frosinone che massacrano il Sassuolo, che massacra l'inter, che massacra il Milan che massacra noi...mon amour

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2023, 09:23
Sono forti questi? Io non li conosco
Corrono!
Basta e avanza....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2023, 13:35
Corrono!
Basta e avanza....
Speriamo di no, mi sembra che ti auguri di prendere la sveglia boh

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2023, 13:34
Per la precisione:
Ho visto le riserve del Frosinone che massacrano il Sassuolo, che massacra l'inter, che massacra il Milan che massacra noi...mon amour

Ho riso  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Cesio

*
Lazionetter
* 17.928
Non sono granché e la buttano sull'agonismo e sull'aggressività, specie in casa. Partitaccia davvero, questo tipo di squadre le soffriamo maledettamente, speriamo bene

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2023, 13:36
Speriamo di no, mi sembra che ti auguri di prendere la sveglia boh
Te sembra male...
Ma fare la figura dell'ottimistone a tutti i costi (della serie "Ce potemo ave' paura del Lecce, der Monza e der Genoa?") e poi prendere regolarmente sveje epocali, senza che il portiere avversario nun se faccia manco la doccia...a qualcuno poesse pure che je piace!!
A me sembrano onestamente figure che sarebbe meglio non fare...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Il calcio scozzese è in crisi da anni, il celtic di certo non è quello di Larsson, ma una squadra modesta, sarebbe grave non vincere, anzi giocare come in Europa league qualche anno fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2023, 14:33
Te sembra male...
Ma fare la figura dell'ottimistone a tutti i costi (della serie "Ce potemo ave' paura del Lecce, der Monza e der Genoa?") e poi prendere regolarmente sveje epocali, senza che il portiere avversario nun se faccia manco la doccia...a qualcuno poesse pure che je piace!!
A me sembrano onestamente figure che sarebbe meglio non fare...
Sono ottimista per natura e credimi si vive meglio, mai detto quelle cose su altre squadre, io sono teso anche contro la solbiatese però da tifoso spero sempre di vincere, sarò strano io o essendo un vdm ne ho viste tante di persona nei peggiori campi d'Italia quando forse tu non eri neanche nato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2023, 14:48
Sono ottimista per natura e credimi si vive meglio, mai detto quelle cose su altre squadre, io sono teso anche contro la solbiatese però da tifoso spero sempre di vincere, sarò strano io o essendo un vdm ne ho viste tante di persona nei peggiori campi d'Italia quando forse tu non eri neanche nato
Sono del novembre del '70 amico mio, vado per i 53 e nun me va de fà figure del quaquaraquà...
Quindi quando ci sarà Inter-Lazio, ad esempio, nell'immediata vigilia scriverò che pijeremo la sveglia..
Se tu scriverai invece che è una partita che si può vincere, che ti devo dire? Una volta su trenta che succede farai un figurone....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.848
il celtic ha battuto le riserve del frosinone
e nell'83, sotto il diluvio, al simonetta lamberti la cavese non je l'ha manco fatta vedè agli scozzesi
io c'ero
aria de sveja

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Lazzari casale romagnoli marusic
Guendouzi rovella alberto
Pedro ciro zaccagni

Pedro e ciro per l'esperienza
Giendu rovella per la fisicità e il dinamismo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Per non uscire con le ossa rotte da Glasgow bisogna iniziare con questo 11:
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Vecino
Isaksen Castellanos Zaccagni

hafssol

*
Lazionetter
* 12.706
Centrocampo fisico e di corsa. Luis Alberto una può anche saltarla dall'inizio.
Appoggio la formazione di tommasino, salvo che secondo me davanti gioca Ciro. E se gioca la imbusta.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Si ma se andiamo lì per il pareggiotto ci fanno un culo tanto .

Siamo pur sempre i vicecampioni d'Italia .

Quanto mi piace dirla questa cosa
(vera).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.438
Sulla carta loro dovrebbero essere la squadra materasso del girone. Non dico che chiuderanno a 0 ma di punti ne faranno pochini. Tuttavia in casa qualche chance di togliere punti alle altre 3 (noi compresi) le hanno. Punteranno fortissimo sulla partita contro di noi, quindi massima attenzione (ma ci mancherebbe altro che ci mettiamo a sottovalutarli, sarebbe folle).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Una squadra con la mentalità di ferro come la nostra figuriamoci se sottovaluta un avversario  :^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.928
Citazione di: tommasino il 01 Ott 2023, 17:08
Per non uscire con le ossa rotte da Glasgow bisogna iniziare con questo 11:
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Vecino
Isaksen Castellanos Zaccagni

Con quel centrocampo non c'è nessuno che crea gioco, se pensiamo solo a contenere perdiamo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Citazione di: Cesio il 01 Ott 2023, 21:46
Con quel centrocampo non c'è nessuno che crea gioco, se pensiamo solo a contenere perdiamo.

Vero!

dentro uno tra Kamada e Luis Alberto

Discussione precedente - Discussione successiva