06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.

Aperto da tommasino, 03 Gen 2021, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.235
A me sta cosa che cerchiamo sempre il recupero in extremis mi manda ai matti...
Domenica si rigioca, fallo partire dalla panchina Ciro e dai un po' di spazio a Pereira che abbiamo capito che era un tappabuchi degli ultimi giorni di mercato, ma non penso che non possa giocare più di 10/15 minuti a partita.

Fla

*
Lazionetter
* 6.053
Ma che cavolo mettiamo Ciro!! Sempre gli stessi errori di gestione! Sto avvelenato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se ciro gioca, spero sia perche' puo' farlo e non ci sono rischi

qualora si stesse forzando, sarei assolutamente contrario al suo impiego perche'

1. togli fiducia agli altri che hai
2. rischi di perdere un giocatore fondamentale per piu' tempo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.961
Ma che cavolo mettiamo Ciro!! Sempre gli stessi errori di gestione! Sto avvelenato

Avremmo potuto provare Caicedo Pereira ma niente, continuiamo con i paraocchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
È un testone, speriamo abbia ragione lui.
SFL

cippolo

*
Lazionetter
* 4.647
Poi ci lamentiamo che non abbiamo una panchina adeguata. Che cazzo ci facciamo se giocano sempre i soliti pure se acciaccati? Senza parole

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
Su quali basi medico scientifiche state basando tutte queste critiche all'utilizzo di Re Ciro?
Conoscete tutti bene il reale motivo della sua assenza alla rifinitura di ieri?
È mancato ieri eh! Non è che è un mese che è fermo e si prova un recupero disperato.
Mah; o sono strano io o siete strani voi.

A mio parere nella partita che potrebbe, molto ipoteticamente, iniziare a rimetterti in corsa per posizioni importanti, Re Ciro è obbligatorio cercare di metterlo in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.053
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2021, 14:20
Mah!
Su quali basi medico scientifiche state basando tutte queste critiche all'utilizzo di Re Ciro?
Conoscete tutti bene il reale motivo della sua assenza alla rifinitura di ieri?
È mancato ieri eh! Non è che è un mese che è fermo e si prova un recupero disperato.
Mah; o sono strano io o siete strani voi.

A mio parere nella partita che potrebbe, molto ipoteticamente, iniziare a rimetterti in corsa per posizioni importanti, Re Ciro è obbligatorio cercare di metterlo in campo.
acerbi e correa sono gli ultimi di una lunga lista di acciaccati ch si spaccano del tutto provando.. pervhe rischiare?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
acerbi e correa sono gli ultimi di una lunga lista di acciaccati ch si spaccano del tutto provando.. pervhe rischiare?
Perché non sono infortuni comparabili; perché Re Ciro ha saltato il solo allenamento di rifinitura.
Probabilmente scrivevate la stesso quando rientró a Crotone con un solo allenamento nelle gambe

cippolo

*
Lazionetter
* 4.647
Ma pure per i panchinari che si vedono sempre superati anche da chi a volte dovrebbe stare in panchina non è bello. Poi avrà ragione Simone ma a me sembra na' cazzata

Fla

*
Lazionetter
* 6.053
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2021, 14:24
Perché non sono infortuni comparabili; perché Re Ciro ha saltato il solo allenamento di rifinitura.
Probabilmente scrivevate la stesso quando rientró a Crotone con un solo allenamento nelle gambe
ma non l'ha saltato per un affaticamento scusa? A Crotone non veniva da un affaticamento

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
forse è perché dietro ciro non c'è nessuno?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
ma non l'ha saltato per un affaticamento scusa? A Crotone non veniva da un affaticamento
L'ha saltato per un problemino alla caviglia, sembra.
Abbiate fede

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

fermo restando - e lo ripeto - che non conosciamo le condizioni di ciro (voglio sperare che il suo impiego non comporti rischi)

nel caso in cui invece un rischio ci fosse, pure se dovesse giocare un magazziniere* al posto suo, non lo schiererei

*e non e' questo il caso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
Anche se fosse?
Manca Correa.
Stasera alla juve mancherà morata; pensi che nel caso non metterebbero in campo ronaldo anche al 50/60 %?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.722
Oggi lo rischia e a Milano lo ha fatto uscire 20 minuti dalla fine

Ma.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
guarda, per me la stagione è andata e non lo avrei rischiato. ma loro a quanto pare ci credono, quindi Ciro serve.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
L'allenatore sa perché ha saltato la rifinitura, e sa come sta oggi. Lo spero per lui. I recuperi affrettati hanno sempre portato più guai a noi. In questo momento non si può rischiare niente, in un mese abbiamo Parma, derby, Parma CI, Sassuolo, Atalanta, Cagliari e Inter. Forza Lazio, mister e Ciro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
Io penso, nel mio forse stupido ottimismo, che con tre punti oggi potremmo sperare di rimanere aggrappati al campionato.
E con Re Ciro in campo le possibilità di portare a casa i tre punti aumentano notevolmente

Discussione precedente - Discussione successiva