06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 21 Feb 2025, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Passati da un buon primo tempo a un secondo tempo dove siamo calati e ci siamo complicati da soli la partita con quelle 2 espulsioni.
Gli ultimi 20 minuti stavo solo pregando per mantenere almeno il pari che sarebbe stato già importante in vista del ritorno e invece questa banda di matti, ci crede, si porta in avanti all'ultimo respiro e riesce addirittura a vincerla in 9 :=)) :love2: :band5: :band5: :band5:
Quanto si gode!
Vittoria pesantissima in vista del ritorno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 06 Mar 2025, 22:58
Cortesemente
Potreste
Attaccarvi
A
Questa
Grandissima
Ceppa
Cechi
Di
Merda
?

C'è chi ha cercato l'acronimo e chi mente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Sulle prestazioni individuali probabilmente il migliore è stato Gigot, anche se l'espulsione è da schiaffi (solo che chi gli si avvicina a Gigot?  :D ).
Guendo bene, Romagnoli era nella sua comfort zone (le respinte di testa).
Isaksen così così e poi improvvisamente Robben!
Qualche timido segno di ripresa di Noslin, da non sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Campo vergognoso, palloni sgonfi, duelli fisici a tutto  campo, in nove andiamo in 4 al 98 a cercare il gol che poi arriva, ma noi rompiamo ugualmente le palle a questa squadra, ingiocabili

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Reduci da una battaglia a San Siro con il Milan si va a battagliare contro questi cechi del caxxo.
Campo [...] e senza tanti titolari. Si va a vincere in 9.
Senza parole. Solo applausi.
Squadra con delle palle d'acciaio.
Er calo, la testa, i limiti, il Venezia. Ma che caxxk state a dì.
Giovedì 50mila cuori.
Divanari state a casa che portate sfiga. Bastano i soliti 40k più 10k nuovi ingressi.
Obiettivo quarti di finale.
E poi vediamo. Combattere!!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Prestazione orrida soprattutto nel secondo tempo ma le attenuanti, come avete scritto in molti, ci sono e comunque se porti a casa il risultato della prestazione in queste partite te ne puoi anche sbattere.
Sugli scudi uno per reparto, Romagnoli, Guendo (mostruoso) e Isaksen che rispetto a Milano è stato meno brillante ma ha tirato fuori un eurogol della Madonna.
Gigot aveva fatto una buona partita poi je s'è chiusa la vena come al solito. Sarebbe un buon difensore se imparasse che per fermare l'avversario non è sempre necessario portarsi le tibie o le caviglie a casa.
A me noslin non mi ha fatto impazzire e la differenza con Zaccagni si è sentita, però effettivamente dopo che è uscito lui non siamo più riusciti a tenere un pallone nella metà campo avversaria, tranne che su l'ultima azione. Buona prova anche di Marusic che dopo il disastro con l'Inter in campionato è sempre tra i migliori. Tavares con il fiato corto, la partita col Milan lo ha prosciugato, è andato al risparmio. Rovella bene come al solito ma pure lui deve imparare a gestirsi, entra sempre al limite anche quando sarebbe il caso di stare calmi.
Il peggiore Lazzari, scorcio di partita incommentabile.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Aldo1954 il 06 Mar 2025, 23:41
Agli esteti del bel calcio,un consiglio,se non siete contenti e'un' vostro problema.Qui si gioca ad eliminazione diretta, e passa il turno chi vince  non chi gioca meglio.

Ma che stai a dì... non hai capito che il tifoso tipo radiofonico della Lazio vuole la prestazione tipo Real Madrid dei tempi migliori ad ogni partita? Che alla Lazio non è concesso vincere una partita "sporca" perchè altrimenti c'e' "la stanchezza" la "cilindrata mentale" la "campagna acquisti" il "Presidente" ecc. ecc. ecc.
Poi però quando a vincere le partite "sporche" sono gli altri quelli si che sono "cinici" e "costruiti per vincere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

https://x.com/OptaPaolo/status/1897776112396063208?t=XzigPcm1RNemy3jI_MxmOA&s=19

FORZA LAZIO!!! :ssl :ssl :ssl :ssl Non abbiamo giocato bene, è vero. Vincere in questo modo però è fantastico, in un campo di patate, terribile. Il cigno Isaksen, che goal ha fatto!!! Prendiamoci questa qualificazione, daje :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Al gol ho svegliato mezza Tirrenia. Mia moglie si è scaraventata giù al primo piano per vedere cos'è era successo ed ha cominciato a scrivere sul gruppo whatsapp di famiglia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Ho visto solo il secondo tempo.
Al gol ho svegliato mezza Tirrenia. Mia moglie si è scaraventata giù al primo piano per vedere cos'è era successo ed ha cominciato a scrivere sul gruppo whatsapp di famiglia

Ti fanno i bollettini come al Papa!😀

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: rain_2000 il 07 Mar 2025, 07:37
Ma che stai a dì... non hai capito che il tifoso tipo radiofonico della Lazio vuole la prestazione tipo Real Madrid dei tempi migliori ad ogni partita? Che alla Lazio non è concesso vincere una partita "sporca" perchè altrimenti c'e' "la stanchezza" la "cilindrata mentale" la "campagna acquisti" il "Presidente" ecc. ecc. ecc.
Poi però quando a vincere le partite "sporche" sono gli altri quelli si che sono "cinici" e "costruiti per vincere".
infatti io ho il sospetto che alcuni di qst signori abbia i connotati del romatriste

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
ad averne avute anche nel recente passato, e averne in futuro, di Lazio così orgogliose e mai dome!!
vincere o cmq segnare così tanto nei finali nn è mai un caso (come nn lo era nell'anno covid con inzaghi), farlo in doppia inferiorità numerica a un che di epico.
è chiaro che il st è stata una grande sofferenza e si poteva fare meglio ma questa è l'Europa baby.

sto organizzando la toccata e fuga da Bologna per giovedì, avanti Lazio!!!!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mamma mia. E' da ieri che cerco una frase adatta, ma mi viene sempre e solo da dire "mamma mia".  :bakar:

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Chi pensa di vincere facile in Europa si ricreda.
C'è da soffrire di brutto. Ma stiamo imparando a farlo.
Quanto all'arbitro, preferisco l'Europa, perché so che posso trovarne uno scarso, bislacco, alieno, ma non ne trovo uno che ce la tira.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
L'arbitraggio secondo me, a parte il giallo assurdo a Vecino, è stato ottimo.
Giusto ed equilibrato, senza due pesi e due misure.
Poi non mi ha mai dato l'impressione di perdere il controllo nemmeno quando si è scatenata la rissa prima del rosso a Rovella.

Magari fossero tutti così.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: ThomasDoll il 07 Mar 2025, 08:36
Quanto all'arbitro, preferisco l'Europa, perché so che posso trovarne uno scarso, bislacco, alieno, ma non ne trovo uno che ce la tira.

Tra l'altro non sembra nemmeno che ci sia tutto questo "volerci buttar fuori il prima possibile".

Ieri imho non abbiamo molte recriminazioni verso l'arbitraggio.  Anche il VAR è intervenuto quando doveva.

Magari sempre così. 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: ThomasDoll il 07 Mar 2025, 08:36
che poi stavolta all'arbitro gli si può dire poco...personalità nell'annullamento del loro vantaggio. espulsione di rovella, peraltro al var, che può starci, influisce certamente il sangue sul volto. su quella di gigot poco da dire. per il resto l'interpretazione della partita mi pare buona.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: trax_2400 il 07 Mar 2025, 06:09
Sulle prestazioni individuali probabilmente il migliore è stato Gigot, anche se l'espulsione è da schiaffi (solo che chi gli si avvicina a Gigot?  :D ).

Paradossalmente è stato l'episodio decisivo in positivo.
I minuti di recupero erano 6, l'espulsione di Gigot è avvenuta al 93' e nel parapiglia che si è creato si è perso un altro minuto che l'arbitro ha fatto recuperare.

E in quel minuto ha segnato Isaksen 😁

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Discussione precedente - Discussione successiva