Citazione di: Velociraptor il 07 Apr 2025, 17:16
Dacce i 6 numeri del Superenalotto che ce giocamo gli altri 84 😂😂😂
(Naturalmente si scherza, eravamo tutti pessimisti, io pure avevo detto che avrei baciato a terra per il pareggio)
Forza Lazio!
Ce sta'!!e fai bene a PIAMME per c.ulo!!
Lo so che scherzi fratè!! Per me siamo tutti fratelli, soprattutto in questo periodo,non me sognerei mai de rosica' per così poco...
In mia discolpa però, c'è il fatto che avevo pronosticato l' impiego di tutti panchinari, soprattutto Provedel,e quando c'è Provedel,9 volte su 10 , se e pijano 2/3 goal e si perde.
Quando ho visto il Greco anche io ho cominciato a pensare che forse,e dico forse,si sarebbe potuto pareggiare.
La vittoria non me l' aspettavo..cmque se ti vai a leggere i pronostici passati sono ancora in positivo eh! 😏😝
C'ho preso per m.erde- atalanta 0-2 , c'ho preso andata e ritorno col Bilbao,c'ho preso il passaggio nostro contro il PLZEN prima della partita d'andata pronosticando che non avremmo perso in nessuna delle 2 sfide,c'ho preso a Lazio-Udinese avevo detto "partita da 1-1" ...
Comunque soffro di Priapismo da ieri pomeriggio, quindi felice e contento di aver sbagliato, fratello mio...
Pronto per giovedì?? Sull' Europa League non faccio pronostici specifici su ogni partita,dico solo che ,se tutti remamo dalla stessa parte,riempiamo Lo stadio col Bodo e nell' eventuale semifinale,e se in porta gioca Mandas noi annamo a Bilbao...
Buona serata Laziali...