Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 00:12
A Bergamo spero giochino le 3' linee..dopo 4 giorni avremo una delle partite più importanti degli ultimi anni,per distacco la partita più importante della stagione..che potrebbe indirizzare la stagione verso la strada della STORIA... A Bergamo siamo carne da cannone...3-0 nel primo tempo...mia opinione..."tana per il romanista" ste c.agate qua risparmiatevele.. sennò se volete che Ve dico quello che volete sentì allora ok,saremo corsari a Bergamo..0-4 con tanto di doppietta di testa di Provedel..che farà notizia perché per la prima volta quest' anno effettuerà una parata!!
Non si tratta di 'daje al romanista'.
Io non credo che una persona normodotata passi il suo tempo a dissimulare di essere tifoso della Lazio in un forum di tifosi avversari.
Se così fosse dovrebbe farsi talmente pena da solo che essere 'scoperto' dovrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.
Quindi non preoccuparti di questo.
Invece pensare di rinunciare prima di giocare non ha senso.
L'Atalanta è messa come noi in quanto a spirito e andare a farsi prendere a pallate di proposito e' il modo migliore per perdere anche in Europa.
Comunque non si può puntare solo a vincere una coppa dove ci sono ancora in lizza molte squadre più forti di quelle che dovremo affrontare in campionato.
Su la testa e giochiamole tutte.
Ps: provedel non è Buffon ma non merita prese per il culo. Il rendimento dei portieri è delicato. Maignan visto oggi sembra una pippa senza speranza. Invece è un portiere formidabile.