06.04; a bergamo per l’inizio del girone finale

Aperto da tommasino, 01 Apr 2025, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Proviamo a metterla così: domenica prossima a bergamo inizia un girone di 8 partite tipo phase league di EL.
Un girone nel quale partiamo con l'handicap; ma se lo facessimo come quello di EL ...
Lo so, sono un po' colleone, ma voglio provare a crederci.
E non vorrei essere in Baroni nello scegliere la formazione in vista del bodo glimt

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
A Bergamo spero giochino le 3' linee..dopo 4 giorni avremo una delle partite più importanti degli ultimi anni,per distacco la partita più importante della stagione..che potrebbe indirizzare la stagione verso la strada della STORIA... A Bergamo siamo carne da cannone...3-0 nel primo tempo...mia opinione..."tana per il romanista" ste c.agate qua risparmiatevele.. sennò se volete che Ve dico quello che volete sentì allora ok,saremo corsari a Bergamo..0-4 con tanto di doppietta di testa di Provedel..che farà notizia perché per la prima volta quest' anno effettuerà una parata!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 00:12
A Bergamo spero giochino le 3' linee..dopo 4 giorni avremo una delle partite più importanti degli ultimi anni,per distacco la partita più importante della stagione..che potrebbe indirizzare la stagione verso la strada della STORIA... A Bergamo siamo carne da cannone...3-0 nel primo tempo...mia opinione..."tana per il romanista" ste c.agate qua risparmiatevele.. sennò se volete che Ve dico quello che volete sentì allora ok,saremo corsari a Bergamo..0-4 con tanto di doppietta di testa di Provedel..che farà notizia perché per la prima volta quest' anno effettuerà una parata!!
La seconda, dopo quella su maripan

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Questa tua idea va bene sul post della partita. Ripetere la stessa cosa su tutti i topic, con post identici, è un po' disturbante...
PS: l'Atalanta ha fatto più o meno gli stessi punti della Lazio nelle ultime 10 partite, io da tifoso Laziale spero di vincere tutte le 8 di campionato e le 5 di EL, guarda un po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Adelante adelante c'è un uomo al volante

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
ormai manco rosico più ed è la cosa peggiore quando m arimbarza

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Avrei preferito giocare prima col Bodo per sfruttare un po' la rabbia per l'ingiusto pareggio con il Toro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Non si tratta di 'daje al romanista'.
Io non credo che una persona normodotata passi il suo tempo a dissimulare di essere tifoso della Lazio in un forum di tifosi avversari.

Se così fosse dovrebbe farsi talmente pena da solo che essere 'scoperto' dovrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.
Quindi non preoccuparti di questo.

Invece pensare di rinunciare prima di giocare non ha senso.
L'Atalanta è messa come noi in quanto a spirito e andare a farsi prendere a pallate di proposito e' il modo migliore per perdere anche in Europa.

Comunque non si può puntare solo a vincere una coppa dove ci sono ancora in lizza molte squadre più forti di quelle  che dovremo affrontare in campionato.

Su la testa e giochiamole tutte.

Ps: provedel non è Buffon ma non merita prese per il culo. Il rendimento dei portieri è delicato. Maignan visto oggi sembra una pippa senza speranza. Invece è un portiere formidabile.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Miro68 il 01 Apr 2025, 04:46
#Baroniout
Io invece spero in un rinnovo triennale di Baroni, proprio ora.
Se arrivasse in semifinale di coppa lo renderei automatico il rinnovo. Il percorso del mister in Europa League è da applausi, in relazione al potenziale della squadra addirittura da top trainer.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Partita proibitiva anche se va detto che, a volte, l'Atalanta soffre chi ha un ritmo alto perchè non è una squadra che mette il pullman davanti alla porta lasciando il pallone fra i piedi dell'avversario.

Diciamo che molto dipenderà dallo stato fisico con cui si presenteranno i bergamaschi perchè se decidono di mettere la quarta noi andiamo in bambola contro chiunque.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Se non sbaglio credo che l'atalanta sia l'unica delle prime 8 ad aver fatto meno punti della Lazio nelle ultime 10.
Ma è anche vero che se trova la giornata giusta ha tutto per farci male; e noi dovremo necessariamente pensare anche al bodo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Miro68 il 01 Apr 2025, 04:46
#Baroniout

SE non vende Claudio Lotito, alla Lazio non farebbe bene nemmeno Pep Guardiola.

Tornando alla partita di bergamo, una sconfitta sarebbe deleteria in prospettiva Bodo, la squadra mi sembra stanca e sfiduciata.

Ad aprile possiamo dire che NON abbiamo riserve all' altezza di una squadra che deve mantenere le prime sei posizioni in classifica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
scusate volevo continuare ma ho citato il mio post, comunque si aggiungo che al 1 aprile possiamo giudicare il mercato estivo 2024 e gennaio 2025, e si può dire che i soldi sono stati utilizzati malissimo dal dott. Angelo Fabiani.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Ci faranno pressing nella nostra area di rigore e ci faremo gol da soli. Se a questa squadra manca la forma fisica, a livello tecnico siamo imbarazzanti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
ho il terrore di una nuova imbarcata, nonostante un'atalanta in tono minore già da un po'
è vero hanno recentemente maramaldeggiato a torino con la juve ma pure noi siamo riusciti a vincere in un campo notoriamente ostico come il san siro rossonero, per dire insomma che gli avversari erano proprio a zero.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Domenica vedremo il modello Atatanta VS modello Leverkusen.

Giusto Fabia'???

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: ranocchio il 01 Apr 2025, 05:15
Non si tratta di 'daje al romanista'.
Io non credo che una persona normodotata passi il suo tempo a dissimulare di essere tifoso della Lazio in un forum di tifosi avversari.

Se così fosse dovrebbe farsi talmente pena da solo che essere 'scoperto' dovrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.
Quindi non preoccuparti di questo.

Invece pensare di rinunciare prima di giocare non ha senso.
L'Atalanta è messa come noi in quanto a spirito e andare a farsi prendere a pallate di proposito e' il modo migliore per perdere anche in Europa.

Comunque non si può puntare solo a vincere una coppa dove ci sono ancora in lizza molte squadre più forti di quelle  che dovremo affrontare in campionato.

Su la testa e giochiamole tutte.

Ps: provedel non è Buffon ma non merita prese per il culo. Il rendimento dei portieri è delicato. Maignan visto oggi sembra una pippa senza speranza. Invece è un portiere formidabile.

Non sono paragonabili Maignan e Provedel: il primo ha un momento di flessione,il secondo è un caso umano ormai, ogni tiro,ogni c.azzo di un f.ottutissimo m.erdoso tiro verso la nostra porta è goal,e ciò si ripercuote anche sull'atteggiamento paranoico, impaurito, nevrotico e schizofrenico dei nostri difensori!!hanno una paura de Provedel che la metà abbasta,non se fidano manco per sogno, sanno che anche contro la rappresentativa di Auronzo,il buon Ivan è capace de impiccatte la partita, magari un retropassaggio di un difensore, portiere libero,non marcato, avversari in disarmo,lui la regala all' attaccante avversario, quello sigla tirando uno straccio bagnato sotto le sue gambe, avversari che siglano e prendono coraggio perché,tra loro se diranno "ma avete visto chi channo in porta?un citofono..tirate da ogni dove!!
Ve prego,dateme un motivo valido per cui lo difendete...e diteme se non è meglio Mandas!!

Discussione precedente - Discussione successiva