Citazione di: neogrigio il 02 Apr 2025, 10:23
Maffetto, tu scrivi come un esaltato e secondo me sei mezzo matto ma mi stai simpatico, mi fai ridere e ho deciso di credere alle tue previsioni: andiamoci a prendere questa coppa! 
Citazione di: neogrigio il 02 Apr 2025, 10:23
Maffetto, tu scrivi come un esaltato e secondo me sei mezzo matto ma mi stai simpatico, mi fai ridere e ho deciso di credere alle tue previsioni: andiamoci a prendere questa coppa! 
Grazie!! AHAHHA..non del "mezzo matto",ma grazie di credere alle mie previsioni..ma ti devo correggere,non sono previsioni impulsive,dettate solo dal tifo e dalla fede, è proprio l'opposto: siete voi,che per troppo amore siete SCARAMANTICI,e provate a vedere
tutto nero così,se le cose dovessero andare bene,la gioia sarà doppia e se vanno male non restate troppo delusi..
Io riesco a esse oggettivo, l' unica cosa che esula dai pronostici e dalle previsioni è la mia richiesta (non so nessuno,nel mio piccolo provo a fa' qualcosa) ai fratelli Laziali di crederci di riempire lo stadio,di avere la bava alla bocca e gli occhi INIETTATI di sangue,per la partita coi "Vichinghi', nell' eventuale semifinale,e nell' eventuale finale...(Con gli Ispanici delle regioni Romane conquistate? Contro i Sassoni della Terra D'ALBIONE? Contro i Galli,che hanno sempre tenuto testa a noi Legionari,e al nostro vessillo Imperiale,e cioè L'Aquila dell' Impero Romano... Abbiamo sangue Etrusco e Romano, negli ipogei scavati nel sottosuolo sono ancora presenti le vestige dei nostri antenati Centurioni... Conquistiamo l' EUROPA!!!!! Daje Lazio,daje Laziali)