06.04; a bergamo per l’inizio del girone finale

Aperto da tommasino, 01 Apr 2025, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Rainman il 07 Apr 2025, 09:58
Comunque alla fine non era così difficile uscire dal momento di crisi, bastava non giocare con quella maglia bianca maledetta  :=))

Vero, sta maglia bianca mi sta sul casso come nessuna altra negli ultimi 20 anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Poi quando tutti per un verso o per l'altro avrete smesso di togliere o aggiungere sassolini, andare di picche e di ripicche, parlare per slogan e spruzzi di veleno , offese ai giocatori o  al mister o esaltazione di alcuni  al solo scopo di dimostrare quanto uno è più laziale di un altro senza costrutto, senza valore aggiunto,me lo fate sapere che nel caso ci si risente.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 09:56
Mandas era giù, retegui gli calcia addosso
Gol dell'1-0 col napoli di Isaksen
Per l'esempio mi sembra un po' pochino rispetto ai 5/6 goal subiti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 09:56
Mandas era giù, retegui gli calcia addosso
Gol dell'1-0 col napoli di Isaksen

basta ve prego. senza cattiveria ma basta.

mandas para quella palla, ci mette la mano. e non sta giù per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: purple zack il 07 Apr 2025, 11:23
basta ve prego. senza cattiveria ma basta.

mandas para quella palla, ci mette la mano. e non sta giù per niente.
E' reattivo, è pronto, è decisivo per la nostra vittoria; ma la palla la respinge col corpo, mai con la mano.

Quindi è reattivo, è pronto, è decisivo ed è un tantinello fortunato; al momento Provedel appare un po' meno reattivo, pronto, decisivo e decisamente meno fortunato.
Per questo ho scritto che da adesso in poi darei spazio al greco.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 11:36
E' reattivo, è pronto, è decisivo per la nostra vittoria; ma la palla la respinge col corpo, mai con la mano.

Quindi è reattivo, è pronto, è decisivo ed è un tantinello fortunato; al momento Provedel appare un po' meno reattivo, pronto, decisivo e decisamente meno fortunato.
la prende con la mano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: gazza1970 il 07 Apr 2025, 11:55
la prende con la mano
Guardala bene (dagli highlights di dazn, non da sky dove non la fanno rivedere)
La colpisce con la coscia destra.

Sia ben chiaro: non voglio in alcun modo sminuire questo intervento, eh!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Riflettevo su un fatto: prima di lunedì scorso, quanti avrebbero messo la firma su 4 punti post Torino e Dea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: volerevolare il 07 Apr 2025, 12:22
Riflettevo su un fatto: prima di lunedì scorso, quanti avrebbero messo la firma su 4 punti post Torino e Dea?
e 1 tra udinese e bologna? :pp

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 11:36

Sei il cugino di Provedel,il fratello,lo zio,il padre,un amico fraterno, l' amante (e si spiegherebbe anche il suo non essere mai presente a se stesso,con quello sguardo stralunato,il suo essere perennemente fuori luogo e disattento:perché non sa se fare outing o lasciare tutto come sta)..e sbaglia,se e' così diglielo,che nessuno qua si farebbe nessun problema,per noi è soltanto un nostro calciatore,lo amiamo per questo,non ci interessa della vita privata dei calciatori..
Sono ironico ma neanche troppo eh..
Lo difendi quando ormai non esiste nessuna motivazione, oggettivamente,pe faje credito:non ne pija una che sia una eh,ogni tiro è goal,ogni c.azzo di tiro, è goal... e ora,nelle prossime 3 partite,vorrei , non so voi,pija il meno goal possibil.
Derby,Bodo la e Bodo qua sono partite in cui dobbiamo riusci' a tene' la porta inviolata,o cmque prende 1 goal, massimo 2,in 3 partite...con Provedel è difficile raggiungere questo obiettivo, perché 2-3 occasioni a partita le concedono tutti,se concedi 2 tiri con Provedel sarebbero 2 goal, perciò speramo bene,e sotto col Bodo, intanto, partita più importante della stagione!!
Fratelli,siete pronti?? Io personalmente non vedo l'ora che venga giovedì!!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Qualcuno conosce un link per rivedere la partita?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 10:59
Poi quando tutti per un verso o per l'altro avrete smesso di togliere o aggiungere sassolini, andare di picche e di ripicche, parlare per slogan e spruzzi di veleno , offese ai giocatori o  al mister o esaltazione di alcuni  al solo scopo di dimostrare quanto uno è più laziale di un altro senza costrutto, senza valore aggiunto,me lo fate sapere che nel caso ci si risente.
Come vedi, magna tranquillo

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Sempre bello, anzi ancora più bello vincere a casa loro
:ssl
Per una volta non abbiamo resuscitato una squadra in crisi, anzi speriamo di averli fatti sprofondare ancora più in crisi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 10:59
Il clima sul forum, nei social e nel mondo Lazio in generale è da circa un anno a questa parte una merda totale. Tutti contribuiamo, per carità, io per primo. Ma quando do di testa.di.cazzo a qualcuno sappi che mi sto limitando a togliere un po' di sabbia dalle scarpe. Dentro, però ci stanno le breccole, altroché.

Io mi sono seriamente rotto il cazzo di leggere opinioni personali spacciate per verità assolute, insulti gratuiti a professionisti che, pur con i loro limiti, fanno il loro ed anche qualcosa di più, stronzate sesquipedali sostenute con una sicumera che manco Salvini.

Tu vivi lontano da Roma, come me, e senti quelli che dicono i tifosi delle altre squadre. L'opinione più diffusa è che la Lazio overperforma da (ops, stavo per scrivere 20) tanti anni. Che lotito è sì una macchietta, ma è anche uno che ci ha dato sempre (disclaimer: sto citando quello che sento dire, non sia mai dovesse essere la MIA opinione) squadre dignitose e, spesso, vincenti. Non vivi distante da Firenze: sai dirmi cosa pensano i tifosi viola di Comisso? Passi spesso da Bologna: che ne pensavano negli angoli tra piazza maggiore e via degli Orefici i tifosi del Bologna che fa(ceva, negli anni '30) tremare il mondo? A Milano gli interisti contestano! Non parliamo di juventini e milanisti. Forse fanno eccezione i pragmatici bergamaschi. Sicuramente si distinguono i recordmen trigorioti: la stampa amica li pompa a dovere e, poi, per non smentirsi, li convince di essere parte lesa, ma "campioni morali".

Io mi godo i momenti belli e soffro, "normalmente", quelli brutti. Da 70 anni è così. Mio nonno ha vissuto gli altri 55, morendo 45 anni or sono, giusto in tempo per non vedere le pantere sulla pista di atletiìca di Pescara.

Ed ogni tanto, sempre meno spesso, vengo su questo vomitatoio di stronzate a contribuire con le mie, grandissime, stronzate.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2025, 07:59
mandas 7.5 parata (ma non escludo che l'avrebbe fatta anche Provedel) e uscite senza paura (il suo punto forte);
lazzari 7- sbaglia i cross ma corre e difende molto bene
nuno sv io avrei aspettato altri 4 7 gg
pellegrini 7 grinta e spinta sfiora il gol (peccato non sia in lista europa league)
gigot 7 colonna, sottovalutato e sottoimpiegato
gila 7.5 salva un gol fatto e si propone anche
rovella 8 migliore - sembra stimolato dall'assenza di Guendo
bela 7- recupera palloni e imposta con personalità ma alcuni li perde anche perche' non sa ancora bene che farci
dele 7 - un po' grezzo un po' girovago ma belva e assist se usa bene il fisico è immarcabile
isaksen 7.5 mattatore e spina nel fianco, un vero campione
zaccagni 6.5 lo picchiano impunemente ma c'e'
dia 6.5 si impegna e gioca di sponda ma non ha i palloni giusti - in evidente ripresa
tchaouna 5 gioca in modo confuso, non esprime ancora il suo potenziale
vecino 6.5 diga al momento giusto
noslin 6 ci prova e difende
provstgaard 6.5 ottimo esordio, con personalità

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 08:12
Vado leggermente controcorrente su Mandas: per me quella palla la prendeva anche Provedel.
Magari a Provedel gliela avrebbero angolata maggiormente, l'avrebbe sfiorata e sarebbe entrata; questo si.
Sulle diverse uscite, invece, non escludo che con Provedel alcune sarebbero state respinte e non bloccate a terra.
Per questi due motivi per me d'ora in poi dentro Mandas, senza gettare la croce addosso a Provedel

senza nulla togliere a mandas che ieri fa una prestazione seria , quella palla la prendeva pure chiunque di voi sul forum , in quella parata non c'e' quasi nessun merito del portiere e non c'e' niente di miracoloso

mandas e' in una posizione in cui starebbe chiunque ,anche chi non ha fatto il portiere e la palla gli sbatte addosso , poi magari a qualcuno prende e gli carambola in gol ma quello e' un discorso di sfortuna

ripeto non voglio togliere niente a mandas , per me possiamo continuare anche con lui visti i problemi riscontrati da provedel quest anno

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 06 Apr 2025, 20:22
Quoto tutto.

Belahyane sarà uno dei perni del centrocampo della futura Lazio. Me lo auguro. Mi sono letteralmente innamorato di lui. Con Rovella si trova benissimo. Se volessi giocare e fantasticare sulla futura Lazio, immagino un centrocampo con loro due e Guendouzi nella posizione di chi, aiutando loro in fase d'interdizione, gioca un po' più avanzato attaccando la profondità. E ieri abbiamo visto che Bashiru si trova bene in quella posizione da trequartista, quasi da falso nueve; deve giocare avanti, non dietro, è veloce, è potente, crea grattacapi con la sua indole, col suo istinto, con la sua potenza; e a partita in corso può diventare letale.

I difensori ci sono, per me vanno benissimo, il danese è forte, si vede (certo, se Gila verrà ceduto, bisogna sostituirlo). Un mediano che faccia la riserva? Se Vecino non rinnova, si parla di Perez del Venezia: a parametro zero, ci sta. I terzini: lì bisogna intervenire con un innesto, forse due, dipende dalle opportunità e dalle uscite. Ci vuole un attaccante che faccia goal. E degli esterni offensivi che possano far rifiatare Zaccagni e Isaksen, che ti portano davvero tecnica, dribbling, personalità, estro. Il portiere titolare? Mandas va bene. Provedel può fare la riserva.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
senza nulla togliere a mandas che ieri fa una prestazione seria , quella palla la prendeva pure chiunque di voi sul forum , in quella parata non c'e' quasi nessun merito del portiere e non c'e' niente di miracoloso

mandas e' in una posizione in cui starebbe chiunque ,anche chi non ha fatto il portiere e la palla gli sbatte addosso , poi magari a qualcuno prende e gli carambola in gol ma quello e' un discorso di sfortuna

ripeto non voglio togliere niente a mandas , per me possiamo continuare anche con lui visti i problemi riscontrati da provedel quest anno

Gruz, parlace dell'ammonizione di Rovella.
Che dice l'amico tuo Marelli?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2025, 15:53

No comment 😁😁😁

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2025, 15:53

che dice marelli non lo so , per me  il fallo ci puo stare, l ammonizione mi pare esagerata

Discussione precedente - Discussione successiva