Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 10:59
Poi quando tutti per un verso o per l'altro avrete smesso di togliere o aggiungere sassolini, andare di picche e di ripicche, parlare per slogan e spruzzi di veleno , offese ai giocatori o al mister o esaltazione di alcuni al solo scopo di dimostrare quanto uno è più laziale di un altro senza costrutto, senza valore aggiunto,me lo fate sapere che nel caso ci si risente.
Il clima sul forum, nei social e nel mondo Lazio in generale è da circa un anno a questa parte una merda totale. Tutti contribuiamo, per carità, io per primo. Ma quando do di testa.di.cazzo a qualcuno sappi che mi sto limitando a togliere un po' di sabbia dalle scarpe. Dentro, però ci stanno le breccole, altroché.
Io mi sono seriamente rotto il cazzo di leggere opinioni personali spacciate per verità assolute, insulti gratuiti a professionisti che, pur con i loro limiti, fanno il loro ed anche qualcosa di più, stronzate sesquipedali sostenute con una sicumera che manco Salvini.
Tu vivi lontano da Roma, come me, e senti quelli che dicono i tifosi delle altre squadre. L'opinione più diffusa è che la Lazio overperforma da (ops, stavo per scrivere 20)
tanti anni. Che lotito è sì una macchietta, ma è anche uno che ci ha dato sempre (disclaimer: sto citando quello che sento dire, non sia mai dovesse essere la MIA opinione) squadre dignitose e, spesso, vincenti. Non vivi distante da Firenze: sai dirmi cosa pensano i tifosi viola di Comisso? Passi spesso da Bologna: che ne pensavano negli angoli tra piazza maggiore e via degli Orefici i tifosi del Bologna che fa(ceva, negli anni '30) tremare il mondo? A Milano gli interisti contestano! Non parliamo di juventini e milanisti. Forse fanno eccezione i pragmatici bergamaschi. Sicuramente si distinguono i recordmen trigorioti: la stampa amica li pompa a dovere e, poi, per non smentirsi, li convince di essere parte lesa, ma "campioni morali".
Io mi godo i momenti belli e soffro, "normalmente", quelli brutti. Da 70 anni è così. Mio nonno ha vissuto gli altri 55, morendo 45 anni or sono, giusto in tempo per non vedere le pantere sulla pista di atletiìca di Pescara.
Ed ogni tanto,
sempre meno spesso, vengo su questo vomitatoio di stronzate a contribuire con le mie, grandissime, stronzate.