06.04; a bergamo per l’inizio del girone finale

Aperto da tommasino, 01 Apr 2025, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
comunque mi rode un po che non e' potuto entrare castellanos , una ventina di minuti gli sarebbero serviti per poi fare una mezzoretta a bodo e partire titolare al derby

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2025, 15:53
Gruz, parlace dell'ammonizione di Rovella.
Che dice l'amico tuo Marelli?
Io continuo a non capire come giudicare l'intervento in scivolata quando si prende il pallone e poi l'avversario. A parte la regola che se c'è di mezzo la Lazio, l'importante è scegliere la situazione che ci penalizza, per le altre squadre come funziona?  8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
che dice marelli non lo so , per me  il fallo ci puo stare, l ammonizione mi pare esagerata

esagerata?

e poi il fallo dove sarebbe, di grazia?

prende la palla piena e poi nel prosieguo dell'azione tocca il giocatore avversario, piegando la gamba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
senza nulla togliere a mandas che ieri fa una prestazione seria , quella palla la prendeva pure chiunque di voi sul forum , in quella parata non c'e' quasi nessun merito del portiere 

Portiere che si sposta nella direzione giusta - perché non è rimasto fermo ad aspettare che la palla gli sbattesse addosso - e la prende di ginocchio o di coscia deviandola quel tanto che basta. L'impressione è che la colpisca intenzionalmente, muovendo la gamba in modo da impattare.
Appena visto il replay.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 00:12
A Bergamo spero giochino le 3' linee..dopo 4 giorni avremo una delle partite più importanti degli ultimi anni,per distacco la partita più importante della stagione..che potrebbe indirizzare la stagione verso la strada della STORIA... A Bergamo siamo carne da cannone...3-0 nel primo tempo...mia opinione..."tana per il romanista" ste c.agate qua risparmiatevele.. sennò se volete che Ve dico quello che volete sentì allora ok,saremo corsari a Bergamo..0-4 con tanto di doppietta di testa di Provedel..che farà notizia perché per la prima volta quest' anno effettuerà una parata!!

Dacce i 6 numeri del Superenalotto che ce giocamo gli altri 84 😂😂😂

(Naturalmente si scherza, eravamo tutti pessimisti, io pure avevo detto che avrei baciato a terra per il pareggio)

Forza Lazio!

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: cartesio il 07 Apr 2025, 16:57
Portiere che si sposta nella direzione giusta - perché non è rimasto fermo ad aspettare che la palla gli sbattesse addosso - e la prende di ginocchio o di coscia deviandola quel tanto che basta. L'impressione è che la colpisca intenzionalmente, muovendo la gamba in modo da impattare.
Appena visto il replay.

eh si sposta nella direzione giusta , e do doveva anda , stava sul palo il cross va verso il centro dici che c'e' qualcuno che si sposta dall altra parte  :)

ha fatto un passo eh

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Quello doveva fare e l'ha fatto. Mica tutti portieri fanno ciò che devono quando serve, abbiamo un esempio in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Anche per me Mandas non ha fatto chissà che parata su retegui, è pronto, è reattivo e anche fortunato che il pallone preso con la coscia/ginocchio vada sull'esterno. Parlerei più di gol sbagliato da retegui, anche grazie a gigot che lo pressava, questo senza nulla togliere alla prova estremamente positiva del nostro portierone greco. A me quello che è piaciuto di Mandas è l'autorevolezza nel gestire l'area, i tempi giusti nelle sapienti perdite di tempo senza esagerare, il lancio preciso da cui nasce il gol che ora sappiamo essere uno schema provato in allenamento, la buona gestione della palla con i piedi visto che mi sembra molto più sciolto rispetto ai primi tempi, si vede che si è allenato tanto.
Mi ha dato molta sicurezza cosa che ultimamente Provedel non mi dà: ad ogni tiro o palla che spiove in area mi aspetto la frittata col portierone biondo. Per me deve continuare a giocare il greco con il buon Ivan che si riposa e si riprende con calma in panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Anche per me Mandas non ha fatto chissà che parata su retegui, è pronto, è reattivo e anche fortunato che il pallone preso con la coscia/ginocchio vada sull'esterno. Parlerei più di gol sbagliato da retegui, anche grazie a gigot che lo pressava, questo senza nulla togliere alla prova estremamente positiva del nostro portierone greco. A me quello che è piaciuto di Mandas è l'autorevolezza nel gestire l'area, i tempi giusti nelle sapienti perdite di tempo senza esagerare, il lancio preciso da cui nasce il gol che ora sappiamo essere uno schema provato in allenamento, la buona gestione della palla con i piedi visto che mi sembra molto più sciolto rispetto ai primi tempi, si vede che si è allenato tanto.
Mi ha dato molta sicurezza cosa che ultimamente Provedel non mi dà: ad ogni tiro o palla che spiove in area mi aspetto la frittata col portierone biondo. Per me deve continuare a giocare il greco con il buon Ivan che si riposa e si riprende con calma in panchina.
tommasino ha parlato; anzi, ha scritto.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Velociraptor il 07 Apr 2025, 17:16
Dacce i 6 numeri del Superenalotto che ce giocamo gli altri 84 😂😂😂

(Naturalmente si scherza, eravamo tutti pessimisti, io pure avevo detto che avrei baciato a terra per il pareggio)

Forza Lazio!

Ce sta'!!e fai bene a PIAMME per c.ulo!!
Lo so che scherzi fratè!! Per me siamo tutti fratelli, soprattutto in questo periodo,non me sognerei mai de rosica' per così poco...
In mia discolpa però, c'è il fatto che avevo pronosticato l' impiego di tutti panchinari, soprattutto Provedel,e quando c'è Provedel,9 volte su 10 , se e pijano 2/3 goal e si perde.
Quando ho visto il Greco anche io ho cominciato a pensare che forse,e dico forse,si sarebbe potuto pareggiare.
La vittoria non me l' aspettavo..cmque se ti vai a leggere i pronostici passati sono ancora in positivo eh! 😏😝
C'ho preso per m.erde- atalanta 0-2 , c'ho preso andata e ritorno col Bilbao,c'ho preso il passaggio nostro contro il PLZEN prima della partita d'andata pronosticando che non avremmo perso in nessuna delle 2 sfide,c'ho preso a Lazio-Udinese avevo detto "partita da 1-1" ...
Comunque soffro di Priapismo da ieri pomeriggio, quindi felice e contento di aver sbagliato, fratello mio...
Pronto per giovedì?? Sull' Europa League non faccio pronostici specifici su ogni partita,dico solo che ,se tutti remamo dalla stessa parte,riempiamo Lo stadio col Bodo e nell' eventuale semifinale,e se in porta gioca Mandas noi annamo a Bilbao...
Buona serata Laziali...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Gli insulti e lo schifo che si legge su Provedel stranamente non indigna i bacchettatori del forum, a differenza di quando si parla di altri giocatori. Coerenza questa sconosciuta
EOT

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Apr 2025, 20:29
OT
Gli insulti e lo schifo che si legge su Provedel stranamente non indigna i bacchettatori del forum, a differenza di quando si parla di altri giocatori. Coerenza questa sconosciuta
EOT

Indigna indigna. È molto fastidioso, ma a quanto pare inventare nomignoli perculatori per un giocatore della Lazio è permesso.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: FeverDog il 07 Apr 2025, 21:06

Indigna indigna. È molto fastidioso, ma a quanto pare inventare nomignoli perculatori per un giocatore della Lazio è permesso.

Io che sono stra-critico su Provedel, non capisco la critica troppo aggressiva, specialmente nel momento in cui Baroni lo ha surrogato con l'ottimo Mandas. Durante la stagione spero che chi è in forma giochi di più, ma spero anche che chi scende in panca possa rientrare rendendo al massimo (per dire spero sempre in un acuto di Tchaouna, su cui starei attento, ma davvero molto attento, a essere troppo lapidari).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Costa87 il 07 Apr 2025, 16:26

Molto bello, come sempre (soprattutto quando vinciamo)
Nel dopo partita, prima dei festeggiamenti sotto la curva, si sente un bestemmione.
Gli organi federali hanno detto che o esce il colpevole o danno una giornata a tre giocatori a caso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 21:30
Molto bello, come sempre (soprattutto quando vinciamo)
Nel dopo partita, prima dei festeggiamenti sotto la curva, si sente un bestemmione.
Gli organi federali hanno detto che o esce il colpevole o danno una giornata a tre giocatori a caso.

Hanno già sorteggiato Rovella, Isaksen e Zaccagni.
Ovviamente in modo casuale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

(Volevo ribadirlo)

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Maffetto81 il 07 Apr 2025, 19:48
Ce sta'!!e fai bene a PIAMME per c.ulo!!
Lo so che scherzi fratè!! Per me siamo tutti fratelli, soprattutto in questo periodo,non me sognerei mai de rosica' per così poco...
In mia discolpa però, c'è il fatto che avevo pronosticato l' impiego di tutti panchinari, soprattutto Provedel,e quando c'è Provedel,9 volte su 10 , se e pijano 2/3 goal e si perde.
Quando ho visto il Greco anche io ho cominciato a pensare che forse,e dico forse,si sarebbe potuto pareggiare.
La vittoria non me l' aspettavo..cmque se ti vai a leggere i pronostici passati sono ancora in positivo eh! 😏😝
C'ho preso per m.erde- atalanta 0-2 , c'ho preso andata e ritorno col Bilbao,c'ho preso il passaggio nostro contro il PLZEN prima della partita d'andata pronosticando che non avremmo perso in nessuna delle 2 sfide,c'ho preso a Lazio-Udinese avevo detto "partita da 1-1" ...
Comunque soffro di Priapismo da ieri pomeriggio, quindi felice e contento di aver sbagliato, fratello mio...
Pronto per giovedì?? Sull' Europa League non faccio pronostici specifici su ogni partita,dico solo che ,se tutti remamo dalla stessa parte,riempiamo Lo stadio col Bodo e nell' eventuale semifinale,e se in porta gioca Mandas noi annamo a Bilbao...
Buona serata Laziali...

Pronto e carico 💪🏼
Soprattutto per il ritorno, biglietto stadio già fatto!

DAJE 🤍💙

Discussione precedente - Discussione successiva