06.12.25; 14^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 01 Dic 2025, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reggionord

Tavares ha fatto errori gravi, ma pure Marusic
aveva fatto un assist al Bologna...

bizio67

Tavares una sciagura e indisponente

edge24

Giochiamo bene, ma al momento del tiro tutti tirano degli stracci bagnati col piatto, è una cosa inspiegabile

Peggiori Taty, Isaksen e Tavares

alenlalieno

su tavares manco commento.
castellanos è un bradipo.
noslin è esplosivo, solo quello ma ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

Riesci a sbloccare una partita così alla fine del primo tempo,eTavares fa quella ca..zza..ta, non può: fare il terzino,non ha i tempi Purtroppo,in questo sistema di gioco e' difficile collocarlo.Darebbe bastato poco E nel secondo tempo vedevamo un altra partita.Wuwsto Bologna lo possiamo battere.Vedtete mette Lazzari a destra  e Marusic a sinistra

Grande Puffo

Tavares quando difende è peggio di Ibanez

Twix

Citazione di: erlaziale il 07 Dic 2025, 18:55
Abbiamo un attaccate che a tu per tu (quasi) col portiere, la passa indietro.

La punta è il vero problema. Poi la mezz'ala (ma è difficilissimo trovarla adatta), poi il terzino.

Cesio

Io Noslin lo metterei al posto di Isaksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Guardate la panchina del Bologna, il secondo tempo sarà ancora più difficile.

turco

Citazione di: Balde89 il 07 Dic 2025, 18:56
Mettiamo subito Noslin per il Taty, Pedro per Isaksen e Lazzari per Tavares e la vinciamo
Sarri metterebbe Dia al posto del Taty, Noslin mai  :=))

alasinistra

Castellanos ha sbagliato ogni tipo di scelta, ci fosse Ciro staremmo 3 a 1.
Per il resto troppi errori in attacco e la fascia sinistra che senza Pellegrini sembra vuota.
Speriamo bene...

zorba


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: erlaziale il 07 Dic 2025, 18:59
Guardate la panchina del Bologna, il secondo tempo sarà ancora più difficile.

Speriamo per loro...

DinoZ

buon primo tempo dei nostri, sarebbe stato ottimo se fossimo più precisi negli ultimi 20 metri, na volta la palla è corta, un'altra il tiro è fiacco, il colpo di tacco.... .
ovviamente Tavares out tra l'altro è pure ammonito, dentro Lazzari e poi ad una certa Noslin al posto del Taty.
ma stiamo giocando bene, se ci diamo un'inquadrata dietro e non facciamo cazzate in attacco possiamo vincerla.

Twix

Comunque giochiamo a calcio. E siamo una squadra vera. Fiducia e forza Lazio  :since

trax_2400

Su Lazzari al posto di Tavares non saprei. Si troverebbe a fronteggiare Cambiaghi che fisicamente è forte.

WernerHeisenberg

Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Dic 2025, 18:56
Capisco, altrimenti non sarebbero tedeschi. Per carità, non diciamo eresie. Non poter vedere nascere un figlio per una partita di calcio.
Sono pagati milioni di euro, per me sono cose inconcepibili. Appunto, su questo i tedeschi potrebbero darci un po' di lezioni. Non stiamo parlando di lavori standard dove una situazione del genere può e deve essere concessa, stiamo parlando di milionari che, come oggi, sono indispensabili alla causa.

Charlot

Stiamo giocando in 8... così non è possibile contro una buona squadra di serie A. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sembra si stiano scaldando per entrare Lazzari e Cancellieri.
Cancellieri mi è sembrato ancora un po' imballato giovedì. Vediamo.

portainsegne61

Castellanos non ha ancora la forma.  Se Cancellieri gioca centravanti due o tre partite ...