07.01; ad udine per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 30 Dic 2023, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2024, 17:29
La prova opaca di Kamada, secondo me, è l'unico neo di questa giornata.
Non gira alla stessa velocità dei suoi compagni. Raramente ho visto un giocatore cosi fuori dalle trame come lui. Non per scarsezza, non si puo' dire  che sia scarso, ma proprio non centra nulla con le trame e le geometrie che i suoi compagni sviluppano (Oggi veramente tante, secondo me abbiamo fatto un'ottima partita). Fuori dal coro, non saprei come dirlo.
E' come una chitarra distorta in un coro di voci bianche, non si puo' dire che non sia buono.
Non c'entra nulla cosi com'è.
Assolutamente, a me il Kamada dell'Eintracht piaceva molto.
Però finora non ha fatto vedere manco il 50%...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2024, 17:29
È leggero anche nei contrasti, giochiamo in 10

si ma secondo me e' un problema suo di testa, ha fatto un movimento notevole ed e' stato trovato subito sulla 3 quarti, quella palla che poi ha tirato un missile verso isaksen

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Per me umile tifoso e vdm è stata una grande vittoria, abbiamo retto e reagito contro una squadra che ha messo tanta aggressività e cattiveria (con l'aiuto dell'arbitro nonostante cartellini ne abbia sventolati).
Sono contento perché partite come questa di solito le perdiamo💪👏👏👏

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2024, 17:30
Pellegrini se gioca con Kamada deve giocare anche col Mago.
Poi se Sarri non lo fa, si criticherà lui, non il migliore giocatore della rosa tecnicamente parlando.

non è così, lo disse pure Sarri. Parliamo tutti di Rovella che da qualche partita va sempre meglio, chissà perchè. Chissà che è cambiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2024, 17:31
si ma secondo me e' un problema suo di testa, ha fatto un movimento notevole ed e' stato trovato subito sulla 3 quarti, quella palla che poi ha tirato un missile verso isaksen
Il giocatore c'è, potenzialmente
Credo solo che sia irrecuperabile, anche perché non si vede una particolare voglia da parte sua

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: hafssol il 07 Gen 2024, 17:25
Purtroppo su Kamada sto perdendo le speranze, oggi davvero assente e involuto.
Però non porrei necessariamente i due in alternativa: come il secondo tempo ha dimostrato, si può giocare anche senza tutti e due, magari anche provando a rilanciare Danilo come mezzala.
È il mio desiderio da tanto. Sembra che senza kamada o luis Alberto non si può giocare. Un centrocampo più muscolare per me risolve tanti problemi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Vittoria importantissima giunta al termine di una delle più brutte Lazio (e brutta partita) di questi ultimi anni.
Per me bene Rovella e Guendouzi, Patric e Gila. FA e' entrato bene. Positivo Vecino che segna un gran gol.
Il gioco si spera arriverà ma intanto stiamo lentamente risalendo anche perché le altre davanti sono tutto tranne che irresistibili. Forza Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
non è così, lo disse pure Sarri. Parliamo tutti di Rovella che da qualche partita va sempre meglio, chissà perchè. Chissà che è cambiato.

ok, ma con kamada non se po' gioca', con LA nemmeno, stanno a fini' i centrocampisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2024, 17:33
ok, ma con kamada non se po' gioca', con LA nemmeno, stanno a fini' i centrocampisti
C'è Basic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2024, 17:33

infatti deve risolverla Sarri. Per me Vecino è utile con le squadre più lunghe, dal primo minuto ti blocca la fascia sx e avrebbe meno spazi.

Rischiare Rovella Cataldi?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2024, 17:32
Il giocatore c'è, potenzialmente
Credo solo che sia irrecuperabile, anche perché non si vede una particolare voglia da parte sua

lo so ma io con i giocatori forti non me arrendo mai, anche perche' non e' che ne vediamo a vagonate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2024, 17:35
lo so ma io con i giocatori forti non me arrendo mai, anche perche' non e' che ne vediamo a vagonate

Kamada è perso, Pomà. Sta fuori dalla squadra e aspetta solo giugno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Cataldi mezzala regge meno dei 60' che regge ora, mannaggia il clero
:)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Utilizzerebbe Rovella da mezzala e Cataldi centrale nel caso però, Sarri è stato piuttosto chiaro in conferenza qualche settimana fa a domanda specifica

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.785
sarri ha già risposto a domanda diretta. semmai, la farebbe cataldi la mezzala. se togli rovella dal centro del campo per me andiamo peggio di come è andata fino ad oggi. lasciamo perdere. c'è il mercato aperto. se svegliassero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Le vittorie della Lazio mi sembrano tutte meritate, pur giocando male e con gli arbitraggi spesso dannosi... al momento bene così!
Forza Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.785
Citazione di: Il gitano il 07 Gen 2024, 17:37
Utilizzerebbe Rovella da mezzala e Cataldi centrale nel caso però, Sarri è stato piuttosto chiaro in conferenza qualche settimana fa a domanda specifica

ma non ha detto il contrario o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
certo, se li fai giocare insieme deve cambiare ruolo Rovella. Cataldi non penso possa fare la mezzala.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Considerando il rendimento di LA e Kamada, credo che il buon Cataldi ce la faccia a fare la mezzala a quei ritmi. Il punto e` che quasi sempre quando e` stato in campo quest`anno, e` sembrato piuttosto scazzato pure lui, vai a capire il perche` (anche se un po` lo si intuisce).

Discussione precedente - Discussione successiva