07.02.18 Lazio - empoli

Aperto da tommasino, 04 Feb 2019, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Non credo Inzaghi sia pazzo da rischiare Luis Alberto e tutti gli altri affaticati, vedendo il calendario delle prossime 3 settimane. Lulic dovrebbe riposare, e vorrei vedere Berisha dall'inizio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 07 Feb 2019, 14:49
Vediamo.
Anche a Frosinone veniva data la formazione "titolare" poi abbiamo visto in campo dall'inizio Caicedo, Badelj e Durmisi.
Sicuri non giochi Romulo?
Ma hanno giocato Durmisi e Badelj perche' Lulic era cotto (visto il rendimento) e Leiva pure. Ha giocato Caicedo perche' si e' rotto Correa e non stava in forma. Non e' un turnover per fare turnover. E' turnover, perche' i tuoi titolari non si reggono.

Romulo e' l'unico per cui il turnover e' sicuro. E sempre pure Immobile fuori (ma gente dice che si sia rotto).

Citazione di: simcar il 07 Feb 2019, 14:57
Non credo Inzaghi sia pazzo da rischiare Luis Alberto e tutti gli altri affaticati, vedendo il calendario delle prossime 3 settimane. Lulic dovrebbe riposare, e vorrei vedere Berisha dall'inizio.
Non metterci la mano sul fuoco. Inzaghi ha forzato la mano varie volte coi suoi giocatori per farli rientrare prima e poi si sono rotti per + tempo.
Biglia, Parolo, Anderson, Leiva (questa stagione) e mi pare pure LA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Paris jr. il 07 Feb 2019, 14:34
di questa lesione di primo grado per Immobile lo sa solo Cericola al momento...o è in atto un depistaggio per ingannare gli empolesi ( diafolo di un Inzaghen !!) oppure boh...tutti i siti riportano che ieri ha fatto gli esami e non c'era nulla di grave ma solo un affaticamento...se sara' rotto stanotte facendo la carriola co la  moglie???  8)
Ma infatti Cericola si riferiva al "missile" lesionato... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io darei fiducia sicuramente a Durmisi, l'ho visto in crescita di condizione. Il piede ce l'ha e giocava in Spagna in una squadra discreta, con l'Empoli puoi metterlo.
Tra Correa e Il Mago, ne rischierei solo uno a partita iniziata.
Ciro lo lascerei direttamente a casa dalla moglie.
Ci sto pure a pareggiare con l'Empoli, visto che da qua a 10 giorni mi gioco soldi e prestigio col Siviglia e col Milan.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2019, 15:15
Io darei fiducia sicuramente a Durmisi, l'ho visto in crescita di condizione. Il piede ce l'ha e giocava in Spagna in una squadra discreta, con l'Empoli puoi metterlo.
Tra Correa e Il Mago, ne rischierei solo uno a partita iniziata.
Ciro lo lascerei direttamente a casa dalla moglie.
Ci sto pure a pareggiare con l'Empoli, visto che da qua a 10 giorni mi gioco soldi e prestigio col Siviglia e col Milan.

Con l'Empoli servono 3 punti pure senza Ciro e LA.
Non scherziamo, se non riusciamo a batterli senza 2 titolari allora non pensiamo alla CL.
Poi di certo puntiamo tutto sulla CI, sicuramente non rischiamo oggi nè Ciro o LA o anche solo Luiz Felipe (alla EL credo un pò meno)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
chi gioca gioca (io metterei i migliori ma boh), mi aspetto una partita orrenda e soffertissima
servono 3 punti brutti e zozzi, come vengono vengono
poi pausa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un giocatore che si è stirato non lo si porta in panchina, non diciamo boiate. Immobile è stanco e (spero) non giocherà, ma non andiamo dietro le stronzate di un noto cazzaro come Cericola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Davy_Jones il 07 Feb 2019, 15:28
chi gioca gioca (io metterei i migliori ma boh), mi aspetto una partita orrenda e soffertissima
servono 3 punti brutti e zozzi, come vengono vengono
poi pausa

Lo stesso tipo di partita che mi aspetto io. L'importante sarebbe sbloccarla subito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
A memoria mi ricordo solo un'altra partita di campionato anticipata al giovedì per il rugby, contro il Cesena con Reja in panchina. Fine primo tempo 0-2 ed espulso Konko. Nella ripresa entra Kozak per Candreva e la ribaltiamo in 15 minuti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dobbiamo avere più fiducia nelle nostre riserve che poi sono dei buoni giocatori che giocherebbero titolari in molte squadre.
Immobile e Luis Alberto non potranno giocare dato che non stanno al massimo fisicamente quindi è giusto che giochino Caicedo più un altro giocatore da affiancare a lui.
per un turno penso che alcuni dei nostri titolari possano riposarsi, non è una tragedia,potremmo giocare ugualmente bene pure con qualche riserva in più. ;)
l'importante è giocare bene e di squadra e allora potremmo arrivare molto lontano.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sonni Boi il 07 Feb 2019, 16:23
Un giocatore che si è stirato non lo si porta in panchina, non diciamo boiate. Immobile è stanco e (spero) non giocherà, ma non andiamo dietro le stronzate di un noto cazzaro come Cericola.
oddio chi m'hai nominato...ma ancora esiste?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tornando al fatto che giochiamo stasera, dopo aver giocato lunedì, mi permetto di scrivere, umilmente, che la società non ha certo brillato per prontezza e personalità.
Non si doveva permettere che giocassimo il giovedì, dopo aver giocato lunedì.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2019, 18:23
Tornando al fatto che giochiamo stasera, dopo aver giocato lunedì, mi permetto di scrivere, umilmente, che la società non ha certo brillato per prontezza e personalità.
ma che je frega a claudione nostro... :cool4:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2019, 18:23

eeeeeeeeh, ma erebbi, aaa sportività, erterzotempo, sannamoambriacà.....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Strakosha
Bastos - Acerbi - Radu
Romulo - Sergej - Leiva - Berisha - Lulic
Correa - Caicedo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
In panchina alcuni giovani, ma non Armini: gli è successo qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Fuori Luis e Ciro dentro Berisha e romulo forza Lazio e Roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che vedremo Caicedo più in assistenza e Correa più in conclusione. Hanno talento entrambi, spero provino giocate di fino ai 20 metri.

Discussione precedente - Discussione successiva