07.02.18 Lazio - empoli

Aperto da tommasino, 04 Feb 2019, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Non credo Inzaghi sia pazzo da rischiare Luis Alberto e tutti gli altri affaticati, vedendo il calendario delle prossime 3 settimane. Lulic dovrebbe riposare, e vorrei vedere Berisha dall'inizio.

skizzo87

Citazione di: Kobra il 07 Feb 2019, 14:49
Vediamo.
Anche a Frosinone veniva data la formazione "titolare" poi abbiamo visto in campo dall'inizio Caicedo, Badelj e Durmisi.
Sicuri non giochi Romulo?
Ma hanno giocato Durmisi e Badelj perche' Lulic era cotto (visto il rendimento) e Leiva pure. Ha giocato Caicedo perche' si e' rotto Correa e non stava in forma. Non e' un turnover per fare turnover. E' turnover, perche' i tuoi titolari non si reggono.

Romulo e' l'unico per cui il turnover e' sicuro. E sempre pure Immobile fuori (ma gente dice che si sia rotto).

Citazione di: simcar il 07 Feb 2019, 14:57
Non credo Inzaghi sia pazzo da rischiare Luis Alberto e tutti gli altri affaticati, vedendo il calendario delle prossime 3 settimane. Lulic dovrebbe riposare, e vorrei vedere Berisha dall'inizio.
Non metterci la mano sul fuoco. Inzaghi ha forzato la mano varie volte coi suoi giocatori per farli rientrare prima e poi si sono rotti per + tempo.
Biglia, Parolo, Anderson, Leiva (questa stagione) e mi pare pure LA.

vaz

Duca

Citazione di: Paris jr. il 07 Feb 2019, 14:34
di questa lesione di primo grado per Immobile lo sa solo Cericola al momento...o è in atto un depistaggio per ingannare gli empolesi ( diafolo di un Inzaghen !!) oppure boh...tutti i siti riportano che ieri ha fatto gli esami e non c'era nulla di grave ma solo un affaticamento...se sara' rotto stanotte facendo la carriola co la  moglie???  8)
Ma infatti Cericola si riferiva al "missile" lesionato... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Io darei fiducia sicuramente a Durmisi, l'ho visto in crescita di condizione. Il piede ce l'ha e giocava in Spagna in una squadra discreta, con l'Empoli puoi metterlo.
Tra Correa e Il Mago, ne rischierei solo uno a partita iniziata.
Ciro lo lascerei direttamente a casa dalla moglie.
Ci sto pure a pareggiare con l'Empoli, visto che da qua a 10 giorni mi gioco soldi e prestigio col Siviglia e col Milan.

[GG]

Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2019, 15:15
Io darei fiducia sicuramente a Durmisi, l'ho visto in crescita di condizione. Il piede ce l'ha e giocava in Spagna in una squadra discreta, con l'Empoli puoi metterlo.
Tra Correa e Il Mago, ne rischierei solo uno a partita iniziata.
Ciro lo lascerei direttamente a casa dalla moglie.
Ci sto pure a pareggiare con l'Empoli, visto che da qua a 10 giorni mi gioco soldi e prestigio col Siviglia e col Milan.

Con l'Empoli servono 3 punti pure senza Ciro e LA.
Non scherziamo, se non riusciamo a batterli senza 2 titolari allora non pensiamo alla CL.
Poi di certo puntiamo tutto sulla CI, sicuramente non rischiamo oggi nè Ciro o LA o anche solo Luiz Felipe (alla EL credo un pò meno)

Davy_Jones

chi gioca gioca (io metterei i migliori ma boh), mi aspetto una partita orrenda e soffertissima
servono 3 punti brutti e zozzi, come vengono vengono
poi pausa

Sonni Boi

Un giocatore che si è stirato non lo si porta in panchina, non diciamo boiate. Immobile è stanco e (spero) non giocherà, ma non andiamo dietro le stronzate di un noto cazzaro come Cericola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Citazione di: Davy_Jones il 07 Feb 2019, 15:28
chi gioca gioca (io metterei i migliori ma boh), mi aspetto una partita orrenda e soffertissima
servono 3 punti brutti e zozzi, come vengono vengono
poi pausa

Lo stesso tipo di partita che mi aspetto io. L'importante sarebbe sbloccarla subito.

simcar

A memoria mi ricordo solo un'altra partita di campionato anticipata al giovedì per il rugby, contro il Cesena con Reja in panchina. Fine primo tempo 0-2 ed espulso Konko. Nella ripresa entra Kozak per Candreva e la ribaltiamo in 15 minuti.

marco87

dobbiamo avere più fiducia nelle nostre riserve che poi sono dei buoni giocatori che giocherebbero titolari in molte squadre.
Immobile e Luis Alberto non potranno giocare dato che non stanno al massimo fisicamente quindi è giusto che giochino Caicedo più un altro giocatore da affiancare a lui.
per un turno penso che alcuni dei nostri titolari possano riposarsi, non è una tragedia,potremmo giocare ugualmente bene pure con qualche riserva in più. ;)
l'importante è giocare bene e di squadra e allora potremmo arrivare molto lontano.

SuburraBiancoblu

Citazione di: Sonni Boi il 07 Feb 2019, 16:23
Un giocatore che si è stirato non lo si porta in panchina, non diciamo boiate. Immobile è stanco e (spero) non giocherà, ma non andiamo dietro le stronzate di un noto cazzaro come Cericola.
oddio chi m'hai nominato...ma ancora esiste?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Tornando al fatto che giochiamo stasera, dopo aver giocato lunedì, mi permetto di scrivere, umilmente, che la società non ha certo brillato per prontezza e personalità.
Non si doveva permettere che giocassimo il giovedì, dopo aver giocato lunedì.

SuburraBiancoblu

Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2019, 18:23
Tornando al fatto che giochiamo stasera, dopo aver giocato lunedì, mi permetto di scrivere, umilmente, che la società non ha certo brillato per prontezza e personalità.
ma che je frega a claudione nostro... :cool4:

Dissi

Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2019, 18:23

eeeeeeeeh, ma erebbi, aaa sportività, erterzotempo, sannamoambriacà.....

Miro25Klose

Luis Alberto e Immobile in tribuna.

Miro25Klose

Probabile formazione:

Strakosha
Bastos - Acerbi - Radu
Romulo - Sergej - Leiva - Berisha - Lulic
Correa - Caicedo

Adler Nest

In panchina alcuni giovani, ma non Armini: gli è successo qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Fuori Luis e Ciro dentro Berisha e romulo forza Lazio e Roma merda

Tarallo

Credo che vedremo Caicedo più in assistenza e Correa più in conclusione. Hanno talento entrambi, spero provino giocate di fino ai 20 metri.