07.02.18 Lazio - empoli

Aperto da tommasino, 04 Feb 2019, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

6 punti che dovevi fare.
6 punti che hai fatto.
Il resto sta a zero.
Punti non pesanti, pesantissimi....

bizio67

Un saluto a tutti i gufi e ai sippero, siamo quarti dispiace...

NiHaoLazio

Citazione di: richard il 07 Feb 2019, 22:29
3 partite (e supplementari) in 7 giorni, tutte vinte dando il fritto.
chi storce il naso per il gioco vada al camp nou e nun ce cachi er cazzo.

Perfetto.
Ekkekkazzo!

Thrawn

Citazione di: JoseAntonio il 07 Feb 2019, 22:40
No, ce capisci poco, scusami.
Non tieni conto del contesto, delle partite precedenti, dello stato di forma, degli infortunati, degli equilibri di squadra.
Non è la play, è la realtà di una squadra (non solo di calcio, e non solo nello sport).

E' tutta la stagione che giochamo così.
Oggi Bastos, Leiva, Berisha e Lulic, ma anche Strakosha, hanno fatto errori paragonabili a quello del loro portiere,è andata bene perché quelli sono scarsi.

C'è gente che ha detto 1-0 come la juve di una volta, ma per niente. La juve segnava e poi si riposava, palleggiando, qua si segna e si viene presi a pallonate, a meno che l'avversario non sia di livello infimo.

Io mica chiedo di vincere 6-0, chiedo che sull'1-0 con empoli e frosinone, di vedere del palleggio da serie A, far correre gli avversari, non correre noi dietro al pallone, con empoli e frosinone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

3 punti importanti.
0 goal subiti.
Neto è pronto per inserirsi  stabilmente in squadra.
Caicedo migliore in campo.

Male berisha, bastos e Leiva, chiaramente spompato.

Ancora peggio milinkovic per me. Svogliato e svagato.

Ora Andate a riposare.  Ci aspetta un bel cazzo di ciclo.

neogrigio

Bene così. Ho sofferto da morire, gli ultimi 5 minuti non sono riuscito nemmeno a guardarli, ma bene così!

bizio67

Chi se vole diverti po' anna' Ar circo

Berserkr

Commovente pedro neto alla bandierina al 90esimo come si faceva una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

per me male male solo correa

romulo ottimo acquisto

dubbi proprio generali su come siamo messi in campo

simcar

Doppio commento: da tifoso ho sofferto tutto il secondo tempo con l'Empoli nella nostra metà campo. Da  spettatore  neutrale la Lazio non ha subito un tiro in porta. Mancava mezza squadra, siamo stanchi e giochiamo ogni 3 giorni. Frega niente del gioco, ottimi i 6 punti.

marco87

l'Empoli è una buona squadra, dinamica che gioca un buon calcio e noi l'abbiamo battuta con mezza squadra fuori e  con giocatori stanchissimi ,cosa volete di più.
io sono molto contento, anche oggi abbiamo vinto,per il gioco spumeggiante dovremo aspettare che rientrino tutti e che i giocatori si riposino un attimo.

SOLOSSLAZIO

Encomiabili i ragazzi tutti. Ci hanno fatto giocare oggi sperando che avremmo perso punti. Invece siamo stanchi ma vittoriosi. Piatevelanderculo!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

non hai capito che fisicamente eravamo morti? abbiamo giocato contro inter juve e poi Frosinone e Empoli il tutto in 10 giorni.... ma invece di dire cavolate, prova a correre e dimmi dopo quanto recuperi

SuburraBiancoblu

a me l'esordio di Neto in A mi ha ricordato un altro esordio...di un suo connazionale...in premier...che ora gioca in Italia...
si scherza eh  :beer:

(andatevelo a vedere su youtube)

Freezer67

Citazione di: Thrawn il 07 Feb 2019, 22:47
E' tutta la stagione che giochamo così.
Oggi Bastos, Leiva, Berisha e Lulic, ma anche Strakosha, hanno fatto errori paragonabili a quello del loro portiere,è andata bene perché quelli sono scarsi.

C'è gente che ha detto 1-0 come la juve di una volta, ma per niente. La juve segnava e poi si riposava, palleggiando, qua si segna e si viene presi a pallonate, a meno che l'avversario non sia di livello infimo.

Io mica chiedo di vincere 6-0, chiedo che sull'1-0 con empoli e frosinone, di vedere del palleggio da serie A, far correre gli avversari, non correre noi dietro al pallone, con empoli e frosinone.

Ammazza quanto sei triste oh

NiHaoLazio

Citazione di: Thrawn il 07 Feb 2019, 22:47
....Strakosha, hanno fatto errori....

Strakosha ha fatto errori?????
L'unico errore lo ha fatto facendo fare primiera al raccattapalle dietro porta con il quale ha giocato a scopetta tutta la partita.
Per il resto s'é rotto il cazzo dal 1' al 90'

Thrawn

Citazione di: sorazio il 07 Feb 2019, 22:51
non hai capito che fisicamente eravamo morti? abbiamo giocato contro inter juve e poi Frosinone e Empoli il tutto in 10 giorni.... ma invece di dire cavolate, prova a correre e dimmi dopo quanto recuperi

Appunto che se sei stanco morto e hai la fortuna di passare in vantaggio per errore avversario, tieni palla e la  fai girare. Se no se lasci il pallino del gioco all'avversario, ti spompi ancora di più

Capisco fosse stata una grande, ma empoli e frosinone...

inquisitor

Partita brutta, ma senza i migliori onestamente oggi contavano solo i 3 punti e in qualche modo sono arrivati. La cosa preoccupante è la forma atletica, va bene chi ultimamente ha giocato sempre ma strano che boccheggiavano anche i rincalzi.
Dei singoli ha giganteggiato Caicedo, alla faccia di chi si lamenta che abbiamo un buco in attacco. Abbiamo anche scoperto che Neto è un giocatore di calcio. Meglio oggi comunque che a Frosinone, stavolta cambi giusti anche perché c'era poco da scegliere.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

Godo come un bonobo (op. cit.)

Miro25Klose

Sinceramente io stasera, a differenza di Frosinone, so stato sempre abbastanza tranquillo. È vero che non eravamo lucidissimi, che abbiamo sbagliato parecchi passaggi, ma l'Empoli non mi ha mai dato l'impressione di poter pareggiare la partita.