Citazione di: superazio il 02 Feb 2021, 21:27
Vorranno vendicare il goal al 7 minuto di recupero. Da quel giorno non sono stati più loro.
Intanto non si sa mai faccio le corna e mi gratto!
Non a caso amico mio.
Dopo le squallide dichiarazioni del dopopartita di Giulini e Maran, ho imposto su di loro e sul Cagliari una formidabile maledizione denominata Multipla e con Aumento a Rimbalzo. In breve per ogni volta che ricacavano sta storia, aumentava l'intensità della maledizione.
Maran cacciato e ricacciato pure dal genoa, Cagliari crollato in classifica (erano in zona uefa) con serie negativa di circa 12 partite, e ora in fondo alla classifica.
Questo non basterà domenica, durante le nostre partite bisogna affidarsi al Bene. Attualmente invoco San Michele Arcangelo, che vi assicuro essere al nostro fianco, la visita Papale del sinceramente devoto Lotito (a differenza di altri opportunisti farisei) infatti ha sicuramente voltato le grazie del Santo verso la Lazio.
Quello che ghignava dopo Lazio Atalanta ad esempio non era Gasperini, o meglio di quello scellerato aveva il sembiante, ma era il volto irato collerico del uno degli spiriti del male Tagaririm, domato da Belphegor, a sua volta domato dal nostro grandioso San Michele Arcangelo, guerriero paladino della lotta contro il Male.