07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Prendiamoci la Champions e tanti saluti alla prossima stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Squadra a pezzi, così non me l'aspettavo. Se giochi al minimo delle tue possibilità puoi perdere con tutti.
Sconfitta meritata per certi aspetti, anche se l'arbitraggio e il Var mi hanno lasciato qualche perplessità...
Forza Lazio!
:ssl

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2020, 21:38
Abbiamo perso co questi...

Che hanno sbagliato pure un rigore...

Senza parole...

Si Gabriel ha fatto due miracoli...ma per carita...col calendario della Juve nelle prossime due dovevi andare a Lecce e farne 4 a zitti...

Ma de che stamo a parla?

la Juve trita il Milan stasera e l'Atalanta alla prossima.
Noi dovevamo fare punti per la Champions

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: gentlemen il 07 Lug 2020, 21:35
Vittoria meritata del Lecce Cerchiamo di non fare drammi e tragedie è stata sbagliata la preparazione atletica non c'è cattiva volontà questo ci serve anche per valutare la qualità dei preparatori è andata così evitiamo di fare tragedie.
Meritata dici? Mah secondo me un pari ci stava .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Sara durissimo fare i 5 punti che ti servono. Rimane solo gufare merde e Napoli che non facciano filotto. Imperdonabile presentarsi così dopo tre mesi in cui dovevi sbagliare il meno possibile. Attualmente ci sono cinque sei squadre a un livello basso quanto il nostro. Non voglio pensare cosa possa succedere con un Sassuolo che corre. Sta cosa ti capita ogni 20/25 anni e tu ti presenti così? Viene anche il timore che appena presenti un obiettivo di lungo periodo a questa squadra si squaglia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 07 Lug 2020, 21:38
Non capisco perche` abbiamo continuato a spingere durante il lockdown per la ripresa del campionato se la condizione era questa...

Detto questo, facciamo quei 4 punti in fretta e iniziamo a pensare alla prossima stagione.
Mi stavo chiedendo pure io la stessa cosa.
Per me:
- preparazione completamente sballata
- giocatori e mister non hanno retto la pressione
- lotito c'è cascato con tutte le scarpe nella trappola di agnelli

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
 A me pare semplicemente che avevamo la rosa corta che si è accorciata con gli infortuni. Nessuno avrebbe fatto giocare Correa e LL in quelle condizioni, manco il Lecce. Luis e Sergej corrono, Lazzari pure (anche se mi pare diventato Candreva tanto è inutile), Acerbi e Patric idem. Il fatto è che gli altri sono rotti e i cambi non esistono (o sono rotti anche quelli, tipo Cataldi).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
5 partite 10 gol subiti, inzaghi ce spiegasse qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2020, 21:39
Ma dove li fai quattro punti, dove? La prossima becchi il Sassuolo che corre il triplo e te trita, come farà sta gente? So' alieni, corrono tutti e noi invece con la lingua de fori.

Cagliari, Udinese, Brescia.. 'sti benedetti punti dovranno per forza uscì da qua.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Achab77 il 07 Lug 2020, 21:34
Sì ma a forza di fargli questi applausi rischi di mandare in vacca tutta la stagione. Devono ritrovare umiltà e voglia di lottare, ripeto che il naples ne vincerà molte e ha lo scontro potenzialmente diretto all'ultima in casa. Siamo tutti un po' troppo sicuri che non succederà nulla.

Esatto, commentare una sconfitta contro il Lecce (venivano da 6 sconfitte consecutive) con un: "Applausi comunque ai ragazzi per la stagione" mi sembra abbastanza fuori luogo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Unica squadra del campionato che ha totalmente sballato la preparazione, non stanno sulle gambe, mille infortuni

Io per sicurezza comincio a gufare il napoli

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: gentlemen il 07 Lug 2020, 21:35
Vittoria meritata del Lecce Cerchiamo di non fare drammi e tragedie è stata sbagliata la preparazione atletica non c'è cattiva volontà questo ci serve anche per valutare la qualità dei preparatori è andata così evitiamo di fare tragedie.

C'è gente che ruba lo stipendio per fare preparazioni del genere

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Prestazione imbarazzante, fisicamente inesistenti, preparazione oscena.
E purtroppo siamo a sette giornate dall'atterraggio.
Sarò cinico, ma io gli applausi li farò solo a obiettivo raggiunto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: spook il 07 Lug 2020, 21:25
PS4 e ....
Effettivamente.
Luis Alberto faceva pure le dirette su Twitch di Fifa.
La stagione, già con la Supercoppa, rimane ottima, ma stanno facendo di tutto per macchiarla.
Evidentemente durante il lockdown hanno giocato alla Play, seguito le dirette di InstaPaolina e hanno sperato che Spadafora&Co non rimettessero in moto il carrozzone.
Il professionismo ha fatto la quarantena da un'altra parte.
E chi, dopo il lockdown, doveva rimetterli in forma ha messo il carico da 11.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Nascondiamo dietro al Covid mi raccomando

Questi sono i finali di stagione che da 12 anni a questa parte siamo costretti a vedere. Sempre

Complimenti al preparatore, altro che Covid.

Stagione compromessa, anche se andiamo in Champions, perché dimostriamo che non sappiamo gestire i momenti di scarsa brillantezza e una grande squadra sa farlo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2020, 21:40
5 partite 10 gol subiti, inzaghi ce spiegasse qualcosa
Si sta ostinando ad applicare un modo ed un modulo di gioco che puoi fare solo in certe condizioni. In palla pure lui

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
fortuna che noi siamo quelli che abbiamo avuto più tempo per prepararci e tutti i giocatori già a disposizione dal primo giorno, preparazione veramente pessima

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
mi rode il culo solo perché li vedo inermi, dopo aver asfaltato tutti in lungo e in largo.
per il resto, trofeo birra moretti demmerda.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Premesso che abbiamo fatto ridere, che magari finisce domani sto schifo,  Maresca è una mer.da immonda.
Due rigori netti negati nonostante l'evidenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Lug 2020, 21:40
A me pare semplicemente che avevamo la rosa corta che si è accorciata con gli infortuni. Nessuno avrebbe fatto giocare Correa e LL in quelle condizioni, manco il Lecce. Luis e Sergej corrono, Lazzari pure (anche se mi pare diventato Candreva tanto è inutile), Acerbi e Patric idem. Il fatto è che gli altri sono rotti e i cambi non esistono (o sono rotti anche quelli, tipo Cataldi).
I cambi non esistono... ma allora butti dentro i giovani e Bastos.
Bastos la gamba ce l'ha.
Dj Anderson almeno corre corre - fa quello.
A Anderson e' giovane.
Comunque Lazzari era l'unico che correva oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva