07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 22:30
Vi ricordo che iachini ha sbancato Parma togliendo chiesa e mettendo venuti.
Oggi era la partita per i due Anderson, per Armini, per Vavro, per Bastos, per Bobby.
Ma poi, cosa diamine hanno fatto durante la sosta? Era opinione diffusa che l'unico ipotetico vantaggio che potremmo aver avuto era quello derivante da essere rimasti tutti a Roma, tutti sul pezzo, tutti concentrati alla ricerca di un sogno. Invece ripartiamo e, al netto degli infortuni, non ce n'è uno che sia nemmeno lontano parente del giocatore che era.

Eravamo lanciati, viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo, si doveva battere il ferro finché caldo e l'interruzione ha raffreddato tutto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Miro68 il 07 Lug 2020, 22:28
e allora deve avere il coraggio di fare altre scelte.. Ma la verità è che la panchina e la rosa non sono all'altezza di una partita ogni tre giorni. Non riesci col Lecce figuriamoci quando devi giocare il mercoledì col Real o il Barcellona..  :(

Le partite ogni tre giorni ci sono perché c'è stata una pandemia... La Rosa, nella normalità, con una partita a settimana da marzo a giugno sarebbe stata sufficiente.
Ovvio che nel prossimo mercato si dovrà impostare una campagna acquisti degna della CL e dei numerosi impegni ravvicinati.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Mister se non sono in grado di giocare non farli giocare porca di quella miseria. Preferisco prendere botte con Falbo e Armini e farli rimettere in piedi. Perdio.

Brutta brutta intervista di Inzaghi piena di ringraziamenti come di uno che sta partendo... Brutta.

Pessima.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2020, 22:31
Io vorrei capire che gli ha fatto di male Bastos a Inzaghi che coi 5 cambi non entra mai.
E quando ha giocato comunque sembrava fisicamente atletico.
mistero ... ed è anche lucido sotto porta nei momenti giusti. Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Io farei giocare la primavera nelle partite più dure (juve, napoli, ) e schiererei i migliori belli riposati e pimpanti con brescia, cagliari, ecc. almeno sti c.tzo de 4-5 punti li facciamo sicuri ..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Di Bastos credo tema i cali di concentrazione. Anche per me è stato ampiamente sottoutilizzato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
ovvissimo
Ovvissimo una sega!
Almeno per quanto mi riguarda io l'ho scritto da tempo, prendendomi i commentini ironici, e lo riscrivo adesso.
Questa era una partita da affrontare con tutte le seconde linee: se andava bene tornavi con i tre punti e con un miglioramento generale della rosa; se andava male tornavi con un miglioramento generale della rosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LA, SMS, un anno, Caicedo 2, Patric 3, prima di mostrare cose decenti, e voi volete schierare la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 22:29
Avevamo un'ultima possibilita, seppur remota, vincendo oggi. E ci ha provato.

Ora ricicciano fuori i discorsi sul cambio modulo, i giovani, etc...

Secondo me ci vorrebbe un minimo di riconoscenza per questo gruppo e questo allenatore.

Ci abbiamo provato e non è andata. Fine.

Ora aspettiamo la matematica per la CL, anche indiretta, e basta.

Con l'Atalanta siamo crollati, con la Fiorentina abbiamo avuto anche un po' di fortuna, col Torino bene-bravi-bis, con Milan e Lecce abbiamo perso di fatto meritatamente.
Ci abbiamo provato è una frase che potrai dire a fine mese, adesso devi stare in trincea perché dietro hai squadre che magari ci provano e ci riescono e noi NON POSSIAMO permetterlo, su questo spero che possiamo essere tutti d'accordo, applausi a parte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 22:35
Di Bastos credo tema i cali di concentrazione. Anche per me è stato ampiamente sottoutilizzato.
Si e ci stanno... ma come ci stanno negli altri 3 difensori.
Radu e Acerbi hanno fatto diversi errori in era COVID.
Patric non lo commento anche se aveva fatto piuttosto bene.
Ma la cosa principale e' che mi fai entrare Vavro e LF in condizioni pessime, e mi tieni fuori Bastos, che comunque era il quarto.
Poi ste partite le avremmo perse anche con Bastos... ma a me pare uno che nei 70 min che ha giocato sembrava altamente in forma  (sicuramente migliore degli altri)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2020, 22:23
Ho il terrore che la coda di questo disastro ce la porteremo dietro anche la prossima stagione, non essendoci praticamente tempo per resettare testa e gambe

Diversamente dalle squadre impegnate nelle coppe, noi possiamo fare una mini preparazione e staccare anche un po' mentalmente. Coi soldi della Champions c'è la possibilità di fare un mercato diverso. Se ci ripresentiamo a settembre con gli stessi problemi atletici e di rosa, vuol dire che il disastro nella prossima stagione un po' ce lo cerchiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 22:36
Ovvissimo una sega!
Almeno per quanto mi riguarda io l'ho scritto da tempo, prendendomi i commentini ironici, e lo riscrivo adesso.
Questa era una partita da affrontare con tutte le seconde linee: se andava bene tornavi con i tre punti e con un miglioramento generale della rosa; se andava male tornavi con un miglioramento generale della rosa.
Se fosse andata male tornavi pure con uno strappo tra il mister e il gruppo.
Sottovaluti troppo questo aspetto. L'importanza dei big anche in queste situazioni. Se la sono conquistata e se la vogliono giocare.
Non è che vai lì e gli dici "oggi gioca Armini, se perdiamo almeno siamo freschi per la prossima".

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2020, 22:30
Ma per te Inzaghi non li vede in allenamento? Che è, un cretino totale che ha giocatori freschi e competitivi e non li fà giocà?

Non sarà più facile che vedendoli capisca che il turnover esasperato sarebbe peggio?

Ma io non dico che Inzaghi è un cretino (l'hai detto tu). Dico solo che se hai giocatori infortunati è perdi allora faccio giocare chi mi regge 90 minuti. Perdo? Tocca vedere. Però pure se perdo  2 partite (tanto le ho perse comunque con i titolari) forse alla tersa partita gli infortunati,affaticati,stressato li ho recuperati e le ultime 7 partite riprendo a rompere il culo anche ai passeretti. Ma oltre questo tutti contenti per i 5 cambi perché col caldo si fatica e tu ne usi 2 o 3 per avvicendare gli infortunati e non per cambiare l'andamento della partita.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Si venda e si prenda uno più adatto a Inzaghi.
(e a me Bastos piace, eh)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2020, 22:37
LA, SMS, un anno, Caicedo 2, Patric 3, prima di mostrare cose decenti, e voi volete schierare la primavera.
Di primavera, fra quelli citati dal sottoscritto, c'è solo Armini.
E poi cosa sarebbe potuto  succedere? Avremmo potuto perdere?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 22:29
Avevamo un'ultima possibilita, seppur remota, vincendo oggi. E ci ha provato.

Ora ricicciano fuori i discorsi sul cambio modulo, i giovani, etc...

Secondo me ci vorrebbe un minimo di riconoscenza per questo gruppo e questo allenatore.

Ci abbiamo provato e non è andata. Fine.

Ora aspettiamo la matematica per la CL, anche indiretta, e basta.

Sono d'accordo in generale, ma la CL potrebbe non arrivare per tranquilla inerzia. Bisogna rimanere concentrati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Però che ci stanno a fare in rosa giocatori che non giocano manco se il titolare sta con le stampelle, è una domanda legittima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il terrore di Baldrick è anche il mio. Per me se non ci riprendiamo prima della fine, c'è il rischio di crack totale, con incluse partenze che non ci sarebbero.
Ma magari io e Baldrick siamo melodrammatici.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Lug 2020, 22:34
Brutta brutta intervista di Inzaghi piena di ringraziamenti come di uno che sta partendo... Brutta.

Pessima.

Meno male che non sono l'unico ad aver notato questa cosa: prima dice che la sconfitta "non è un caso" (riferendosi alla rosa corta e agli infortuni) e poi ringrazia i giocatori "per questi 4 anni meravigliosi".
Io ci leggo dietro più di una stranezza, spero di sbagliarmi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 22:40
Skizzo, non lo vede. Capita.
Si venda e si prenda uno più adatto a Inzaghi.
(e a me Bastos piace, eh)
Ovvio... l'importante e' non ripartire dallo psicolabile.

Discussione precedente - Discussione successiva