07.11; col proto per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 01 Nov 2024, 05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
abbiamo cercato, voluto e dato tutto per vincere questa partita e ci siamo riusciti.
LAZIO FANTASTICA :band1: :band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
abbiamo annichilito il Porto, non il san gillois non so se mi spiego, dopo aver subito il pareggio, squadra che gioca solo per vincere, sempre e contro chiunque, 9 a tutti senza distinzione...vado a dare capocciate al muro per aver dubitato di Baroni e del mercato...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MaxMich il 07 Nov 2024, 23:03
Che squadra!!! Che mentalità!!! Da quando hanno preso il gol hanno pensato solo ad attaccare nonostante il pareggio ci poteva andare bene. Commuoventi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Gestire Rovella e vincere questo è stato il colpo da maestro di Baroni.

Che forza il biondo.

Pedro? Facciamogli una statua all'Olimpico.

Bravi tutti. Mandas nel secondo tempo è cresciuto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Non svegliateci...e mi raccomando, non dimenticatevi di storpiare il nome del prossimo avversario europeo  :) :since :since :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Recuperano tutti, attaccano tutti, chi entra mette tutto, nessun  giocatore è un corpo estraneo.
Una SQUADRA con il maiuscolo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Grandissimi, dopo il pareggio si poteva sbandare, invece grande reazione e vittoria meritata contro una grande squadra. Baroni che al 92 si affretta a dare la palla ai suoi è l'emblema di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Avremmo potuto perderla e sarebbero comunque stati applausi a scena aperta.
Sono commosso e godo :since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
So' proprio contento, lo sarei stato pure col pareggio contro 'sta cazzo di bestia nera portoghese (ancor di più dopo aver visto come abbiamo giocato); dopo il Cagliari un po' di timore l'avevo, invece il mister e questi ragazzi sono una sorpresa continua, bravi davvero, una bella vittoria contro una squadra forte che ha giocato bene (quello che ci vuole per continuare a crescere).

Forza Lazio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Mi rideva parecchio, perché a parte un errore, con il gol, avevamo giocato molto bene... e poi.... Pedro Pè

Bravi tutti e
FORZA LAZIO
:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Io non vi nascondo di avere le lacrime agli occhi. Che bello. Che emozione. Che Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Ogni duello combattutto con la massima determinazione, con la bava alla bocca.

Sinceramente ho sentito la mancanza di Rovella fino al 65esimo, peró che spirito di squadra!!!

Bravi tutti davvero.

ps: con Gila in campo il goal non l´avremo preso. Che rabbia...peró non avremmo avuto l´epico Pedro Moment nel finale

Forza Lazio...si sogna.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Pedro grande mattatore

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Prima di ogni riflessione o analisi bisogna fare un plauso ai ragazzi. A prescindere dal risultato abbiamo confezionato una prestazione gagliarda contro un avversario di tutto rispetto.
Bravi tutti!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: neogia il 07 Nov 2024, 23:04
Stavolta l'arbitro da dove se lo semo portati?
A rosiconi gufacci..... il fatto è che semo forti dentro, testa e corsa....altro che arbitri !!
Si vocifera che siamo primi (ovviamente per gli aiuti arbitrali)

:asrm
A proposito di arbitri, sto Bulgaro è stato bravo!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Avremmo potuto perderla e sarebbero comunque stati applausi a scena aperta.
Sono commosso e godo :since
Esattamente.
Invece hanno testardamente cercato la vittoria.
Grande mentalità oltre le mie moderatamente ottimistiche aspettative!
Fan ta sti ci!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Partita vinta prima di tutto da Baroni. Sono sorpreso dalla capacità del mister di leggere le situazioni ed essere efficace nei cambi di uomini e modulo. E anche la tigna che si vede in campo, credo sia principalmente merito suo e di come riesce a fare sentire tutti partecipi. Avanti così, non ci fermiamo!

Discussione precedente - Discussione successiva