08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

Citazione di: Vincelor il 08 Feb 2026, 19:13Ovviamente un allenatore cambia modulo quando le cose non vanno bene
O almeno quando cambia la strategia di gara (tipo vai sotto al 10°)

Tom_Frost

genesis

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. A disp.: Motta, Furlanetto, Romagnoli, Patric, Hysaj, Rovella, Belahyane, Dele-Bashiru, Przyborek, Cancellieri, Noslin, Dia, Ratkov. All.: Sarri.

Laziale abruzzese

Quelli che avrei fatto giocare io
Furlanetto, Hysaj, Patric, Provstgaard, Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Belahyane, Przyborek, Cancellieri, Dia, Pedro  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sarebbe molto bello che contribuissero alla discussione in oggetto solo le persone che auspicano quantomeno la conquista di punti in questa gara.
Dovrebbe essere scontato ma a quanto pare no.

tommasino

O bene bene o male male.

aquilaMax

Laziali che tifano per la juve contro la Lazio, che schifo.

Laziale abruzzese

Citazione di: FeverDog il 08 Feb 2026, 20:21Sarebbe molto bello che contribuissero alla discussione in oggetto solo le persone che auspicano quantomeno la conquista di punti in questa gara.
Dovrebbe essere scontato ma a quanto pare no.
Un mese senza Forum, chissà che cavolo hai fatto tutto il giorno chiuso dentro casa?
Comunque la Juve è partita forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Credevo bastasse la terza elementare per capire che il rapporto d'importanza tra la partita di mercoledì prossimo e quella di stasera è 100 contro uno!!
Mi correggo: mio nipote ,che fà l'ultimo anno di asilo, l'ha capito...

Dissi

La partita di mercoledì è molto più importante, ma io questa vorrei vincerla, come ogni partita che gioca la Lazio.

FeverDog

C'è un regolamento un po' più stringente dalla riapertura, speriamo venga attuato quanto prima.

Ps il tasto ignora non funziona più?

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

mars72

Grande parata di Provedel

Tom_Frost

Gli ha tirato un po' addosso cmq bravo. Non bene Provstgaard li. Maldini finora non pervenuto ma vabbe

Biancolazio

mars72

Per ora male nelle uscite da dietro. Gli diamo sempre palla

FeverDog

Citazione di: mars72 il 08 Feb 2026, 21:05Per ora male nelle uscite da dietro. Gli diamo sempre palla
Aggrediscono forte e tecnicamente noi siamo quello che siamo. 
Speriamo cali il loro ritmo.

carlos

Chiedo per un amico..
Ma non era giallo questo?

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Isaksen il migliore dei nostri 

FuoriPorta

Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Feb 2026, 20:52Un mese senza Forum, chissà che cavolo hai fatto tutto il giorno chiuso dentro casa?
Comunque la Juve è partita forte...
Un mese senza forum, e non sei riuscito ad evitare di essere per distacco il netter più sgradevole della community