08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Certo, lasciare semivuota la metà della curva Maestrelli da secondi in classifica e contra la juve è incomprensibile, sarò strano io...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2023, 11:36
Certo, lasciare semivuota la metà della curva Maestrelli da secondi in classifica e contra la juve è incomprensibile, sarò strano io...

Credo che metà venga lasciata vuota per evitare contatti ravvicinati con gli juventini, cioè metà curva non è proprio in vendita.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Laziale-forever il 07 Apr 2023, 12:06
Credo che metà venga lasciata vuota per evitare contatti ravvicinati con gli juventini, cioè metà curva non è proprio in vendita.
Il problema è che la metà in vendita è vuota.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Fatemi capire: è vuota sia la metà in vendita che la metà non in vendita?

Dajenpó; da oggi, se non erro, non necessita alcun codice per prendere la Maestrelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2023, 11:36

negli anni '80 non si trovava un biglietto contro la juve di Platini e noi si lottava per non retrocedere...
finì 0a1 rete proprio del francese...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2023, 14:24

Dajenpó; da oggi, se non erro, non necessita alcun codice per prendere la Maestrelli

Sarebbe disonorevole vedere  la Curva Maestrelli occupata dal nemico, che sarà mischiato anche in altri settori dello stadio. Tacciloro!!!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Citazione di: Laziale-forever il 07 Apr 2023, 14:37
Sarebbe disonorevole vedere  la Curva Maestrelli occupata dal nemico, che sarà mischiato anche in altri settori dello stadio. Tacciloro!!!
Mò arriverà qualcuno che ti parla dei prezzi, degli impegni di famiglia, del fatto che poesse che piove, er traffico, er parcheggio che non si trova e degli "improrogabili impegni di lavoro" la sera della vigilia di Pasqua....
Sino gli stessi che 20 minuti prima della partita chiederanno un link in pvt per vedere la partita per mezzo di uno streaming illegale, magari mettendo l'emoticon della preghiera a mani giunte...

Non potrei mai fare il moderatore io, i ban si sprecherebbero....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499

La metà non in vendita è ovviamente vuota. La metà in vendita ha ancora circa 2.200 posti disponibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Non condivido tutta questa preoccupazione dei tifosi juventini. Già in 35/40K allo Stadium non si sentono, pensa in nemmeno 10K sparsi tra settore ospiti, curva e tribune. Venissero in Maestrelli, almeno aumentano i ricavi da botteghino

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Mi ricordo una partita di coppa Italia...1987... ritorno dopo lo 0-0a Torino. Uscimmo, ma che spettacolo lo stadio quel giorno.
Giochiamo contro l'arroganza. Sulla carta loro molto più forti, ma mettiamoci il cuore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: DaMilano il 07 Apr 2023, 15:09
Mi ricordo una partita di coppa Italia...1987... ritorno dopo lo 0-0a Torino. Uscimmo, ma che spettacolo lo stadio quel giorno.
Giochiamo contro l'arroganza. Sulla carta loro molto più forti, ma mettiamoci il cuore.

Era la sera della "torciata" lungo tutto il perimetro dello stadio

:beer:

superazio

*
Lazionetter
* 1.413

finalmente sono riuscito a fare 2 biglietti online, dovevo mettere il numero fidelity card anche nello spazio coupon. Ora gentilmente mi servirebbe un buon consiglio per parcheggiare la macchina in modo da facilitarmi il deflusso verso l'autostrada dopo la partita.  :since

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: superazio il 07 Apr 2023, 15:38
finalmente sono riuscito a fare 2 biglietti online, dovevo mettere il numero fidelity card anche nello spazio coupon. Ora gentilmente mi servirebbe un buon consiglio per parcheggiare la macchina in modo da facilitarmi il deflusso verso l'autostrada dopo la partita.  :since

se sei in zona curva maestrelli parcheggia sul lungotevere, lato flaminio, all'altezza di corso francia
al ritorno attraversi ponte duca d'aosta o ponte milvio e quando riparti, passando per l'acqua acetosa, sei già sulla tangenziale

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2023, 15:42
se sei in zona curva maestrelli parcheggia sul lungotevere, lato flaminio, all'altezza di corso francia
al ritorno attraversi ponte duca d'aosta o ponte milvio e quando riparti, passando per l'acqua acetosa, sei già sulla tangenziale
mille grazie. Farò così. Forza Lazio sempre  :beer: :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2023, 15:42
Dopo anni ed anni di viaggi sono arrivato alla conclusione che la via più breve per l'A1 è corso Francia, a destra per via Flaminia Vecchia (anche per rivedere la caserma dove ho fatto il militare un paio d'anni fa), poi via Flaminia fino al raccordo.
Sbaglio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2023, 15:57
Dopo anni ed anni di viaggi sono arrivato alla conclusione che la via più breve per l'A1 è corso Francia, a destra per via Flaminia Vecchia (anche per rivedere la caserma dove ho fatto il militare un paio d'anni fa), poi via Flaminia fino al raccordo.
Sbaglio?

secondo me è più o meno equivalente a prendere il raccordo dalla salaria, anzi dalla salaria puoi anche prendere direttamente la A1 a Settebagni

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2023, 15:59
secondo me è più o meno equivalente a prendere il raccordo dalla salaria, anzi dalla salaria puoi anche prendere direttamente la A1 a Settebagni
che ne dite di viale Tiziano per parcheggiare?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: superazio il 07 Apr 2023, 16:08
che ne dite di viale Tiziano per parcheggiare?
va benissimo, sono 5 minuti in più per arrivare ma la zona è tranquilla

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2023, 16:11
va benissimo, sono 5 minuti in più per arrivare ma la zona è tranquilla
aaggiudicatoo! Grazie sei stato utilissimo. Se putacaso la vita ci farà incontrare hai birra e caffè in sospeso  :beer: :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: superazio il 07 Apr 2023, 16:17
aaggiudicatoo! Grazie sei stato utilissimo. Se putacaso la vita ci farà incontrare hai birra e caffè in sospeso  :beer: :)

Se la vita ti fa incontrare dissi significa che c'hai il karma proprio rovinato...

Discussione precedente - Discussione successiva