08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: volerevolare il 09 Apr 2023, 10:09
Lazio sontuosa contro una buona Juve. Primo gol che allo stadio sembrava irregolare ma rivisto in tivù evidenzia l'[...] tuffo di Alex Sandro che un arbitro normale avrebbe forse anche ammonito per simulazione. Secondo gol da museo del calcio. Fallo di Locatelli da rosso diretto.

Ho chiuso la serata con un velo di tristezza perché questa era una di quelle partite che avrei commentato tornando a casa con mio papà che purtroppo da qualche giorno non c'è più. Mi avrebbe chiesto dello stadio, dell'atmosfera e di quello che si diceva e cantava.
Chissà, magari se la sarà vista pure lui in compagnia dei tanti altri fratelli laziali che non ci sono più ed ora starà godendo come noi commentando con loro la partita e la magia del Mago.
Forza Lazio.
:(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Salta a piedi pari, ringraziasse Dio che il sergente non gli ha menato per la scenata

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 06:36
Me fa male tutto.
a me pure l'occhi, dopo aver rivisto te e quell'altro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Spiaze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 09:29
Marelli o è un incompetente o è in malafede.
Delle due l'una.
Marelli ieri sera ha inventato un paio di regole nuove per giustificare i gialli non dati...nei primi 5 minuti aveva enfatizzato che cuadrado andava ammonito per fallo su Zaccagni e poi per fallo di mano. Dopo di che ha cominciato a fare il tifoso della juve

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 09:29
Marelli o è un incompetente o è in malafede.
Delle due l'una.
Marelli ha una fronte inutilmente ampia e un invidiabile record di 15 partite di A arbitrate in carriera (le prime due con noi). Cesari, altro simpaticone ma almeno col pedigree, ne ha arbitrate 168. Fonte LeastSquare qualche tempo fa sul Twitter.

Detto questo, la direzione ieri è stata insufficiente sotto tutti i punti di vista. Ma che gli juventini si lamentino dopo aver incredibilmente finito la partita in 11... fa già ridere così.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Perché ieri lo stadio non era stracolmo???? Ho visto troppi seggiolini vuoti per la squadra e per il momento
Doveva ricevere il rosso diretto Locatelli e doppio giallo Cuadrado e Alex Sandro
Se non mi sbaglio abbiamo subito più goal su calcio piazzato che su azione, il prossimo step deve essere proprio questo,  ridurre i goal presi e aumentare i goal fatti da calcio da fermo.
ORGOGLIOSO DELLA SQUADRA E DEL SUO COMANDANTE!!!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: beppedipendente il 09 Apr 2023, 09:19
Rivisto ma non sono riuscito a rallentare e ingrandire, se non in maniera artigianale. Se qualcuno è capace,lo facesse perché l'impressione è confermata,sembra salirgli pesantemente sulla gamba coi tacchetti a palla ancora danzante sulla linea.
Non avendo un pagliaccio come portiere,le proteste non sono state indirizzate su quello ma ce n'era ben ragione.
girano i video.
fallo due volte su provedel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Ho rosicato male al gol loro dopo 1 minuto ma penso di aver esultato poche volte come alla rete di Zaccagni. Che spettacolo
Non s'azzardassero a tirare fuori i cori razzisti perché non ci sono stati, ma proprio mai.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: alenlalieno il 09 Apr 2023, 10:49
girano i video.
Provedel è un bravo ragazzo, un altro, un rui patricio a caso, si sarebbe rotolato per terra, contorcendosi dal dolore e tenendosi il ginocchio per un paio di minuti, costringendo di bello e il var ad intervenire. Lo annullavano sicuro.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2023, 20:29

Grazie Zimmer e Arturo!  :ssl
Figurati! E stato un piacere!
Forza Lazio sempre

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: volerevolare il 09 Apr 2023, 10:09
Lazio sontuosa contro una buona Juve. Primo gol che allo stadio sembrava irregolare ma rivisto in tivù evidenzia l'[...] tuffo di Alex Sandro che un arbitro normale avrebbe forse anche ammonito per simulazione. Secondo gol da museo del calcio. Fallo di Locatelli da rosso diretto.

Ho chiuso la serata con un velo di tristezza perché questa era una di quelle partite che avrei commentato tornando a casa con mio papà che purtroppo da qualche giorno non c'è più. Mi avrebbe chiesto dello stadio, dell'atmosfera e di quello che si diceva e cantava.
Chissà, magari se la sarà vista pure lui in compagnia dei tanti altri fratelli laziali che non ci sono più ed ora starà godendo come noi commentando con loro la partita e la magia del Mago.
Forza Lazio.

Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Di ritorno dalla Liguria, ieri l'ho vista al ristorante, beh che dire io ho visto una grande Lazio, un grande gruppo, un grandissimo allenatore, una grande partita, fantastici :since :since

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: alenlalieno il 09 Apr 2023, 10:49
girano i video.

Visto su Twitter. Grazie. Nettissimo e inspiegabile il mancato intervento Var.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Abbiamo dominato... abbiamo sofferto solo gli ultimi 15 minuti dove loro hanno sfruttato il vantaggio atletico di poter inserire giocatori freschi e forti. Tuttavia non hanno creato occasioni particolari...alla fin fine solo la classe di Di Maria ha creato problemi

Per il resto il goal di Zaccagni è un'opera d'arte, fin dall'appoggio di Cataldi, la verticalizzazione di Sergej, l'accelerazione di Felipe, il pre assist di Felipe, il tacco divino di Luis e la chiusura di Mattia. Sarrismo puro. Non riesco a smettere di riguardarlo

Grande bellezza

PS: se non davano il goal di Sergej, il primo tempo finiva 0-0

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Marelli se lo AUGURAVA l'intervento del var.

Invece su locatelli non era chiaro errore

Mi è sembrato uno dei personaggi più squallidi visti ultimamente, anche abbastanza miracolato visto che ha cominciato scrivendo due stronzate su un blog

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Imbarazzante poi a fine partita quando ha detto che su Locatelli era giusto il giallo, salvo poi cambiare idea quando da studio tutti, incluso Barzagli, un altro po' gli ridevano in faccia
Veramente una figura demmè d'altri tempi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva