08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Io farei entrare Radu

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: laziotiadoro il 08 Dic 2020, 19:42

È solo? Non lo avevo letto su quel giornalaccio, ma su un app che evidentemente è collegata . Infatti non capivo il senso di quel "solo" ,ci vedi malignità?  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 19:44
il punto è che strakosha in 4 anni di Lazio sta cosa non l'à fatta mai.

tutto qui. ma dà meno sicurezza.

Strakosha non ha mai respinto corto in mezzo invece di buttarla di lato... ? :-)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Le crociate le sospendiamo per questi 90 minuti? Magari godesse la Lazio?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Citazione di: somar73 il 08 Dic 2020, 19:47
Mo fuori hoedt, come stiamo a centrali?
Acerbi e Radu a sinistra

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SanLazio il 08 Dic 2020, 19:46
Patric come sta ?
Io farei entrare Radu
Radu sta in lista ? Certo che deve entrare lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Dai raga, il "solo" intende che solo due prima di lui ci sono riusciti.
Dovrebbe essere un complimento...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
buon primo tempo. non mi sta piacendo Marusic in copertura, anche se da quella parte non sono stati molto presenti loro.

bene il rosso anche se tardivo, ora bisogna fare il terzo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2020, 19:46
L'ha fatta, l'ha fatta.
Come tutti i portieri del mondo.

una pansata sul pallone a terra così io non la ricordo

di Reina è la terza in queste gare. che una volta ci fosse patric e una volta l'avversario abbia sparato fuori, non cambia la questione

anzi, se vuoi ti dico anche che è stato bravissimo a rialzarsi perché l'aveva quasi parata

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Primo tempo discreto. Se la Lazio giocasse al massimo del potenziale sono convinto glie ne rifilerebbe 4, ma la tensione e il peso del traguardo ci stanno parzialmente bloccando. Hoedt con questo campo potrebbe risultare un fattore importante, tuttavia è vero che con un folle ad arbitrare del genere è meglio evitare di correre qualsiasi rischio. Marusic anche mi sembra un po' svagati. Ciro leader imprescindibile, Leiva versione deluxe.
Fateci sognare ragazzi, teniamo duro altri 45 minuti  :since

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101

Comunque, bel primo tempo. Peccato per quella chiamiamola ingenuità di Hoedt che sta facendo tante belle cose al centro, ma che sarebbe forse meglio togliere visto che l'arbitro mi sembra una variante impazzita al momento.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: laziotiadoro il 08 Dic 2020, 19:42

Quando Del Piero fa 4 gol consecutivi, la Juve vice la Champions;
Quando Pippo Inzaghi fa 4 gol consecutivi, il Milan vice la Champions
. . .

:priest:

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 243
Mi aspetto ormai di tutto da questi zozzoni..

Citazione di: olympia il 08 Dic 2020, 19:47
È solo? Non lo avevo letto su quel giornalaccio, ma su un app che evidentemente è collegata . Infatti non capivo il senso di quel "solo" ,ci vedi malignità?  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
sti miracolati belgi manco con l'arbitro portato da casa. Farne altri 2 o 3 nel secondo tempo, please.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Ammonizione di Hoedt ridicola tra l'altro, alza solo il braccio per ostacolare un giocatore che sta a 20 metri dalla palla in nostro possesso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 19:48
una pansata sul pallone a terra così io non la ricordo

di Reina è la terza in queste gare. che una volta ci fosse patric e una volta l'avversario abbia sparato fuori, non cambia la questione

anzi, se vuoi ti dico anche che è stato bravissimo a rialzarsi perché l'aveva quasi parata
No figurati, mi sembra solo inutile in questo momento (e non solo in questo) fare le crociate.
Pensiero mio.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.522
Primo tempo in cui, in effetti, è successo un pò di tutto.
Siamo meritatamente avanti ma dopo il gol dell'1-1 per qualche minuto ce la siamo vista brutta e qualche fantasma (almeno nella mia testa) è iniziato a comparire. Poi per fortuna ci siamo scossi e siamo tornati giustamente avanti. Rigore sacrosanto e rosso indiscutibile, alla faccia dei gufacci.

Speriamo che il campo regga dignitosamente, sta piovendo veramente tantissimo. Il fatto di essere in vantaggio da un lato ci aiuta, ma dall'altro bisogna fare attenzione perché basta poco per "impappinarsi".
Quindi massima concentrazione e pensiamo solo a noi.
Daje!!!

:ssl :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: Drake il 08 Dic 2020, 19:49
Ammonizione di Hoedt ridicola tra l'altro, alza solo il braccio per ostacolare un giocatore che sta a 20 metri dalla palla in nostro possesso.
Hai ragione ma sai benissimo che c'è un folle col fischietto in bocca, lascia stare no?

Discussione precedente - Discussione successiva