08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Mi sono ripreso adesso, dopo 4 bicchieri di rosso. Che sofferenza, siamo tifosi, non c'è niente da fa, siamo portati a esasperare, drammatizzare, teatralizzare, ma abbiamo davvero rischiato di buttare tutto. Avevamo davanti una squadra in dieci, avremmo dovuto chiuderla prima, ma questa è la realtà... bellissima!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Poi mi spiegherete in cosa siamo cresciuti in questa partita, non riuscendo a chiuderla in superiorità numerica per un tempo contro una squadra inferiore. Se vi riferite alla crescita dell'estensione di culo, poiché la palla dopo aver colpito la traversa interna non è entrata, sono d'accordo. Dai su, d'accordo che la contentezza per aver passato il turno fa spazzare tutto sotto il tappeto, ma nemmeno voler per forza trovare aspetti positivi inesistenti dalla prestazione del secondo tempo di stasera.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Che emozione! Mi batteva forte il cuore e mi sono abbracciato con mio padre!
Che serata da laziali dai dai dai!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Certo che è proprio da laziali. Passare il turno, entrare nelle migliori 16 del calcio europeo ed essere incazzati e nervosi.

Per me a un certo punto del secondo tempo la squadra era stanca e i cambi non hanno sortito l'effetto. Inoltre, sempre per me, il brugge non era così scarso come molti stanno scrivendo. In tutti i casi nel secondo tempo hanno prevalso fisicamente, soprattutto a centrocampo.

Comunque il rammarico per il pareggio è mitigato dalla vittoria del borussia, perché anche vincendo saremmo passati sempre da secondi.

A mente fredda chi di dovere dovrà ragionare su quello che è successo nel secondo tempo. Per noi tifosi, invece, lo stranimento e il nervosismo che abbiamo un po' tutti adesso passerà quando vedremo il sorteggio degli ottavi di finale.

Forza, col verona domenica bisogna vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho iniziato a mangiare e bere alle 18:30, mamma sempre gran cuoca...
Sono felice come a Natale, voglio bene a tutti anche ai mah però...

Sempre Forza LAZIO!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Dopo la partita so stato 10 min in uno sguardo nel vuoto, se avevo Inzaghi vicino L' avrei ammazzato di botte... sono andato a fa la doccia che ero più sudato io che qualche giocatore in campo, mi so fatto una camomilla e fatto un resoconto di quello che è successo... ho visto il rewind di quella maledetta partita Lazio-Inter di 3 anni fa... e grazie a chi ci ha baciati da lassù quella traversa ci ha salvati.
Sulla partita, i tre cambi fatti:
Aka Luis
Escalante Leiva
Immobile Caicedo
Hanno cambiato la partita in favore dei belgi... le cose sono due o avevano problemi fisici o non si spiega tali scelte.
Questa partita letta in modo sbagliato e presa in modo superficiale, visto che hai arretrato il baricentro e dato forza ai belgi( che sono una bella squadra) il 90% dei casi si perde! Grazie Iddio un po' di fortuna ci ha salvati e siamo meritatamente qualificati dopo il girone fatto da imbattuti!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Paris jr. il 08 Dic 2020, 20:57
ah perchè siamo partiti per vincere la champions? non ce capite niente de calcio, sete regazzini.

È chi l'ha detto che deve vincere la Champions??

Parlo di gestione dei momenti difficili, di una concentrazione che va ad intermittenza, di una superficialità nei momenti chiave e di mancanza di cattiveria.

Tutte cose che in campionato le paghi, perché le squadre così non vanno nelle prime quattro e io vorrei avviare un circolo virtuoso con i soldi Champions e non fare la chimera di una partecipazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.011
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 22:50

Parlo di gestione dei momenti difficili, di una concentrazione che va ad intermittenza, di una superficialità nei momenti chiave e di mancanza di cattiveria.

Tutte cose che in campionato le paghi, perché le squadre così non vanno nelle prime quattro e io vorrei avviare un circolo virtuoso con i soldi Champions e non fare la chimera di una partecipazione
Ma questa sera sei contento di vedere la Lazio tra le 16 squadre più forti d'Europa mentre i romanistidemmerdarosiconi tifosi del Merda ci gurderanno in
tv col biglietto in mano per Ariccia?
:since

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 22:50

Da un altro gentleman: nun rompe er cazzo!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Cesio il 08 Dic 2020, 21:28
Poi mi spiegherete in cosa siamo cresciuti in questa partita, non riuscendo a chiuderla in superiorità numerica per un tempo contro una squadra inferiore. Se vi riferite alla crescita dell'estensione di culo, poiché la palla dopo aver colpito la traversa interna non è entrata, sono d'accordo. Dai su, d'accordo che la contentezza per aver passato il turno fa spazzare tutto sotto il tappeto, ma nemmeno voler per forza trovare aspetti positivi inesistenti dalla prestazione del secondo tempo di stasera.

Bravissimo, si cresce in un altro modo. Così è buttare la polvere sotto il tappeto. Tutte le magagne poi usciranno fuori.

Crescere sarebbe stato chiudere la partita sul 3 o 4 a 1. E far riposare a fine partita i big. Non così.

Ma esultiamo, almeno per i soldi che non sono frequenti tutti questi mil euro in una sola "botta"

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 22:55
Bravissimo, si cresce in un altro modo. Così è buttare la polvere sotto il tappeto. Tutte le magagne poi usciranno fuori.

Crescere sarebbe stato chiudere la partita sul 3 o 4 a 1. E far riposare a fine partita i big. Non così.

Ma esultiamo, almeno per i soldi che non sono frequenti tutti questi mil euro in una sola "botta"

Sai che si cresce anche tacendo?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2020, 22:53
Ma questa sera sei contento di vedere la Lazio tra le 16 squadre più forti d'Europa mentre i romanistidemmerdarosiconi tifosi del Merda ci gurderanno in
tv col biglietto in mano per Ariccia?
:since

Ma certo che si, diosanto. Un terzo dei messaggi di questo forum sono di netter che devono dimostrare che stanno criticando a fin di bene altrimenti "ao sei daaaa rioma". Ma finitela de fare i ragazzini. Se volevo andare al bar (zona rossa permettendo " ci andavo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 22:55

Ma tu guarda che deve scrivere un tifoso della Lazio, nel momento della qualificazione della squadra per la quale tifa.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
i nostri oggi stavano come il sedicenne segaiolo incallito che incontra Valentina Nappi che gli mette la mano sul pacco e dice "che me lo voi spigne?'

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.011
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 22:58
Ma certo che si, diosanto. Un terzo dei messaggi di questo forum sono di netter che devono dimostrare che stanno criticando a fin di bene altrimenti "ao sei daaaa rioma". Ma finitela de fare i ragazzini. Se volevo andare al bar (zona rossa permettendo " ci andavo.
L'importante è che tu sia contento.
Sai, sono 20 anni che non facciamo i 16imi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Buckley il 08 Dic 2020, 22:58
i nostri oggi stavano come il sedicenne segaiolo incallito che incontra Valentina Nappi che gli mette la mano sul pacco e dice "che me lo voi spigne?'
arf arf

Vabbè, passata l'incazzatura, daje daje

Discussione precedente - Discussione successiva