09.11.25; 11^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 03 Nov 2025, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Bella occasione di Zaccagni. Analisi post partita dopo la partita, grazie.

folazza

*
Lazionetter
* 980
Sul gol riguardatevi anche il grande movimenti di lazzari, che invece di dare supporto per lo scarico si mette dietro a uno dell'inter. Purtroppo con noi gli avversari tirano in modo scordinato e segnano, con qualcun altro davanti alla porta riescono a prendere il palo o a spararla in curva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Lho scritto pure sul topic dei Coppainfacciati: io de blocca' l' Inter e farli anna' 1' in classifica da soli pe 2 settimane nun ce tengo manco un po':abito letteralmente davanti al Cuppolone,vedo tutto l' anno una moltitudine de celebrolesi co quella monnezza de Maja..e abitando qua,pure migliaia de turisti der catzo che quando vincheno se travestono da carnevale... Se li bloccamo noi che famo? vincemo qualcosa?nada.. sempre mediocre resto..a sto punto li faccio anna' in puzza e li relego al 2' posto a sto ladri .. questi in Loggia se so' acchittati tutta la stagione,ce manca che li aiutamo pure noi!!
Prima de insulta' dovete di de dove siete..se siete Abbruzzesi, calabresi,o anche romani trasferiti a Lione, Bruxelles, Torino, Teramo, eccetera,non vale il giudizio... Perché nun potete capì la rivalità abitando non solo a Roma,ma praticamente in centro...si,ok RIONE PRATI molti LAZIALI, è vero,ma loro so una moltitudine,come in qualunque quartiere.. so come formiche e scarafaggi !
SSL RIONE XXII

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
L'ammonizione di lautaro zozzo di un arbitro

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Spiegatemi per quale cazzo di ragione i falli noi non li facciamo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Dopo averlo insultato per anni cmq Basic merita stima

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: jp1900 il 09 Nov 2025, 21:06
Bella occasione di Zaccagni. Analisi post partita dopo la partita, grazie.
Tu eri quello ottimista per le prossime tre partite mi pare, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 21:09
Lho scritto pure sul topic dei Coppainfacciati: io de blocca' l' Inter e farli anna' 1' in classifica da soli pe 2 settimane nun ce tengo manco un po':abito letteralmente davanti al Cuppolone,vedo tutto l' anno una moltitudine de celebrolesi co quella monnezza de Maja..e abitando qua,pure migliaia de turisti der catzo che quando vincheno se travestono da carnevale... Se li bloccamo noi che famo? vincemo qualcosa?nada.. sempre mediocre resto..a sto punto li faccio anna' in puzza e li relego al 2' posto a sto ladri .. questi in Loggia se so' acchittati tutta la stagione,ce manca che li aiutamo pure noi!!
Prima de insulta' dovete di de dove siete..se siete Abbruzzesi, calabresi,o anche romani trasferiti a Lione, Bruxelles, Torino, Teramo, eccetera,non vale il giudizio... Perché nun potete capì la rivalità abitando non solo a Roma,ma praticamente in centro...si,ok RIONE PRATI molti LAZIALI, è vero,ma loro so una moltitudine,come in qualunque quartiere.. so come formiche e scarafaggi !
SSL RIONE XXII
Discorso da complessato, alla decima giornata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Nov 2025, 21:11
Tu eri quello ottimista per le prossime tre partite mi pare, vero?
Giusto, e sto vedendo una Lazio non male, minchiata iniziale a parte.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: jp1900 il 09 Nov 2025, 21:11
Discorso da complessato, alla decima giornata.

De che zona sei?posso avere una discussione solo con chi è de Roma,e ce abita a Roma, altrimenti,per me,su questo argomento dico eh,non c'è parità e non puoi capire se sei de nartra città!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lazzari, Isaksen, Dia andrebbero bene per il Catanzaro.
Nella Rosa, non come titolari.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 21:14
De che zona sei?posso avere una discussione solo con chi è de Roma,e ce abita a Roma, altrimenti,per me,su questo argomento dico eh,non c'è parità e non puoi capire se sei de nartra città!

Discorso da complessato sopra, argomentazione da complessato qua.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 21:14
Piazza Medaglie d'oro. Però sono io che non voglio avere discussioni con te, quindi possiamo finirla qui.  :since :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Splash il 09 Nov 2025, 21:14
Don't feed the troll  :asrm

Hai ragione, ma non se potrebbe bannà l'esultatore?
Sta smerdando anche sto topic.

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: folazza il 09 Nov 2025, 21:07
Sul gol riguardatevi anche il grande movimenti di lazzari, che invece di dare supporto per lo scarico si mette dietro a uno dell'inter. Purtroppo con noi gli avversari tirano in modo scordinato e segnano, con qualcun altro davanti alla porta riescono a prendere il palo o a spararla in curva

Si l'avevo notato anche io, ha il difetto di nascondersi o partire sotto pressione. A volte devi restare in appoggio e dare un bel calcione avanti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Tolgo l'audio questi due sono insopportabili

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.606
Come cazzo ha fatto l'Udinese, quella squadra di seghe vista oggi all'Olimpico, a vincere a San Siro contro l'Inter?
FINE SEMI OT

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Nov 2025, 21:18
Tolgo l'audio questi due sono insopportabili
C'hai messo mezz'ora per arrivare a questa conclusione?!? Io lo faccio di default dal primo minuto di ogni santa partita....

Discussione precedente - Discussione successiva