Tutto sommato viste le due rose a disposizione non abbiamo nemmeno fatto male,
credo che da noi tutti gli interisti (panchina compresa) stasera sarebbero stati titolari,
con l'eccezione dei corrispettivi di Gila e Zaccagni (entrambi si giocherebbero il posto),
pronti via e gli regaliamo il vantaggio, poteva finire tanto a poco, invece concedendo qualcosa (ma creando pochissimo) arriviamo al secondo tempo, li prendiamo il goal del raddoppio, e per 5' spariamo completamente dal campo, arriva anche il 3' ma c'era un fallo di mano. Poi creiamo anche qualcosa (alla fine credo abbiamo tirato più in porta noi che loro) forse tolti i due goal siamo anche più pericolosi di loro, l'arbitro gli da anche una mano, hanno fatto almeno una trentina di falli una decina dei quali da ammonizione, ne hanno prese solo 3
Siamo stati abbastanza ordinati, qualche incertezza di troppo,troppo piatti (ma con le caratteristiche dei centrocampisti a disposizione quello siamo , piatti e con una tecnica che al massimo definirei sufficiente) io Noslin lo butterei dentro sin dall'inizio Dia poverino mi sta facendo un po' pena lo vedo proprio in difficoltà fisica
stasera per lunghi tratti Zaccagni ha giganteggiato, peccato che una volta che li fa ammonire non li punti direttamente (anche se credo non avrebbe mai cacciato il secondo giallo per un interista)