09.11.25; 11^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 03 Nov 2025, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Purtroppo il goal preso a freddo non ci ha permesso di fare la partita che avevamo pensato di fare.
Lazio dignitosa al cospetto di un avversario superiore.
Non mi è piaciuta la difesa, l'Inter avrebbe potuto segnare di più. Un po' meglio la fase offensiva.
Noslin sembra vivo, almeno fisicamente sembra stare bene, sinceramente non capisco Sarri. Gli farei fare almeno il secondo tempo completo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679

In realtà abbiamo fatto una partita molto migliore di quanto ci si aspettasse.

Cioè l intermerda ha fatto entrare

Zielinski
Frattesi
Thuram
Esposito

Ma davvero???

Cmq oggi bastoni peggio di materazzi

... Caro bastoncino, avoja a menarlo oggi, sempre lo scudetto ti ha scucito Pedrito nostro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
cataldi improponibile a livelli non dico alti ma già discreti.
ma lo sapevamo.
sconfitta onorevole e la cosa triste è che ci soddisfa.
siamo questi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Velociraptor il 09 Nov 2025, 22:52
La Lazio è una squadra da mezza classifica, ha perso 2-0 contro una squadra che presumibilmente lotterà per lo scudetto in casa sua.

Non mi pare il caso di inaugurare la notte delle belve, poi fate come ve pare.

Andiamo avanti, aspettando magari qualche rientro.
e che qui pensavano che se batti il Cagliari e una delle peggiori Juve della storia allora Puoi lottare con le prime.
Questa Lazio è da ottavo/decimo posto, prima si capisce è meglio è .... Quello che preoccupa è il futuro, se le voci che girano sono vere non si farà mercato neanche il prossimo anno a meno di non vendere un paio di quei 3 vendibili che hai.....solo che poi devi sostituire anche gli unici buoni che avevi.... Saranno caxxi amari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Noslin... cioè se semo ridotti a parla' de Noslin... neanche dovrebbe mette piede a Formello uno come Noslin... dovrebbe sta' al Verona,al Chievo, alla Carrarese...non alla Lazio! cioè Noslin...stamo a parla' dell' utilità de Noslin ..che è utile come una big Bubbles quando c'ho 40 de febbre!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Oggettivamente partita ingiocabile per noi, tenuto il campo dignitosamente, bastava vedere la panchina dell'Inter

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 23:00
Noslin... cioè se semo ridotti a parla' de Noslin... neanche dovrebbe mette piede a Formello uno come Noslin... dovrebbe sta' al Verona,al Chievo, alla Carrarese...non alla Lazio! cioè Noslin...stamo a parla' dell' utilità de Noslin ..che è utile come una big Bubbles quando c'ho 40 de febbre!
Ti scordi che negli ultimi due anni c'è stato un totale ridimensionamento. Oggi la Lazio è questa scordiamoci Immobile e Co

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Rosa da decimo posto, non capisco le critiche, io aspetto il giorno della liberazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Nell'[...] primo gol dell'Inter mi aspettavo che qualcuno dei nostri si proponesse per scaricare il pallone: Isaksen ne aveva 2 addosso e un terzo a 1 metro di distanza. Non ci voleva un indovino per capire che stava per perdere la palla!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2025, 23:01
Oggettivamente partita ingiocabile per noi, tenuto il campo dignitosamente, bastava vedere la panchina dell'Inter

Non molto da aggiungere, né aspetti particolarmente eclatanti da commentare.
Abbiamo fatto una gara discreta, per quanto fosse diventata pressoché impossibile dopo due minuti, tanto che possiamo persino recriminare sulla sorte del palo entrato e della nostra traversa non entrata per due centimetri.
Questi siamo e abbiamo lasciato i tre punti con dignità, senza subire imbarcate e a tratti destando anche una discreta impressione. Amen.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Nov 2025, 23:02
Ti scordi che negli ultimi due anni c'è stato un totale ridimensionamento. Oggi la Lazio è questa scordiamoci Immobile e Co

C'hai ragione pure tu,ma se penso che avevamo Immobile,che segnava pure de catzo quando j'arrivava na palla semidecente me vie' da piagne.. uno che ha fatto la storia della Lazio segnando più goal di tutti, vincendo 3 trofei più altre 2 finali, recordman di goal nei derby (con Rocchi),uno che se inventava i goal anche quando era umanamente impossibile,scarpa d'oro... E mo' sto co Tijuana Noslin

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
A parte i commenti dei soliti su quanto sia fuori dalle possibilità umane tifare la Lazio che perde dignitosamente a Milano con l'Inter... (quindi in teoria i tifosi della Lazio si sarebbero dovuti estinguere da decenni ormai... Ma forse a sto punto potrebbe anche essere vero... 😎) mi pare che si siano viste cose tatticamente in continuità con quanto visto finora e che abbiamo perso perché di fatto la squadra è tecnicamente inferiore, cosa ben nota. Voltare pagina e testa alla  prossima. E forza Lazio ( anche se è impossibile ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho visto i primi 3 minuti. Mi sono bastati. Almeno lo scorso anno l'illusione di potercela giocare ce l'avevo. Quest'anno è solo una perenne via crucis.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Personalmente una delle partite della Lazio più tristi che abbia mai visto. Finita dopo 2 minuti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: volerevolare il 09 Nov 2025, 23:09
Ho visto i primi 3 minuti. Mi sono bastati. Almeno lo scorso anno l'illusione di potercela giocare ce l'avevo. Quest'anno è solo una perenne via crucis.
Se regali la fascia destra all'Inter con due giocatori che fanno tenerezza beh, è possibile che si prenda gol

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 23:06
C'hai ragione pure tu,ma se penso che avevamo Immobile,che segnava pure de catzo quando j'arrivava na palla semidecente me vie' da piagne.. uno che ha fatto la storia della Lazio segnando più goal di tutti, vincendo 3 trofei più altre 2 finali, recordman di goal nei derby (con Rocchi),uno che se inventava i goal anche quando era umanamente impossibile,scarpa d'oro... E mo' sto co Tijuana Noslin
Il problema è che prima.potevamo permetterci i campioni caduti in disgrazia per sperare di risollevarli come.è accaduto con Immobile, ora prendiamo le pippe che non hanno mai combinato niente di buono ed è finita anche la speranza...considerando che poi neanche facciamo mercato con la speranza di rimediare

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: volerevolare il 09 Nov 2025, 23:09

Calcola che ogni mattina,appena aperti gli occhi e appena vado in salone e incontro mi moje (dormo in un altra stanza, sennò il matrimonio sarebbe finito dopo 6 mesi) la insulto pe' AVE' fatto l' abbonamento ai bambini quest' anno... Shokkandoli irrimediabilmente in una delle stagioni più nefaste e negative degli ultimi 30 anni... Una stagione iniziata con un record negativo: nessuna squadra nel mondo non ha fatto calciomercato... Semo ridotti, almeno parlo pe' me,a spera' de prende la sveja pe' salvaguarda' i miei figli da 2 settimane pesanti a scuola,in balia dei Coppainfacciati de schifo ,fogne putride e sporche latrine... Per quello quando me giudicate chiedo sempre prima:"de quale zona de Roma siete?ma siete de Roma?ce abitate a Roma? perché sinno' Nun è possibile affrontare una discussione alla pari"
Perché chi abita a Lione o a Mentone o a Dresda Nun po' capì la pesantezza da divide la città (purtroppo c'avemo na particina de città,altro che divisione a metà) co quelle m.erde!!
Certo che me dispiace perde,so Laziale e la amo come la amiamo tutti noi...ma l' odio per quelle m.erde Coppainfacciate me fa' vivere molto meglio la sconfitta de oggi . almeno li vedo secondi..e domani li faccio pure rosica'...me diranno"manco riuscite a pareggia' na partita" e io je dirò "hai visto si,brutta m.erda..pensavi che te dessi na mano eh..invece sei 2' in classifica ...cioè il 1' dei perdenti!!!"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Sbagli e paghi. Contro squadre palesemente più forti hai una sola possibilità, fare la partita perfetta, e stasera dopo due minuti... abbiamo una rosa da 8-10 posto, là siamo, speriamo di migliorare rosa e posizioni, stop. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Tutto sommato viste le due rose a disposizione non abbiamo nemmeno fatto male,
credo che da noi tutti gli interisti (panchina compresa) stasera sarebbero stati titolari,
con l'eccezione dei corrispettivi di Gila e Zaccagni (entrambi si giocherebbero il posto),

pronti via e gli regaliamo il vantaggio, poteva finire tanto a poco, invece concedendo qualcosa (ma creando pochissimo) arriviamo al secondo tempo, li prendiamo il goal del raddoppio, e per 5' spariamo completamente dal campo, arriva anche il 3' ma c'era un fallo di mano. Poi creiamo anche qualcosa (alla fine credo abbiamo tirato più in porta noi che loro) forse tolti i due goal siamo anche più pericolosi di loro, l'arbitro gli da anche una mano, hanno fatto almeno una trentina di falli una decina dei quali da ammonizione, ne hanno prese solo 3

Siamo stati abbastanza ordinati, qualche incertezza di troppo,troppo piatti (ma con le caratteristiche dei centrocampisti a disposizione quello siamo , piatti e con una tecnica che al massimo definirei sufficiente) io Noslin lo butterei dentro sin dall'inizio Dia poverino mi sta facendo un po' pena lo vedo proprio in difficoltà fisica

stasera per lunghi tratti Zaccagni ha giganteggiato, peccato che una volta che li fa ammonire non li punti direttamente (anche se credo non avrebbe mai cacciato il secondo giallo per un interista)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Leggo dei commenti totalmente assurdi ed apocalittici.

Per me potrebbero essere malauguratamente fatti dopo il lecce, stasera non hanno senso.

Discussione precedente - Discussione successiva