1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.810
Vorrei avere lo stesso spirito di molti che scrivono qua.
Non riesco ad emozionarmi per l'inizio del campionato, vedrò quello che succede senza aspettarmi niente.
Questo stato d'animo mi deprime, perchè mi accompagna dalla scorsa stagione e non avrei mai immaginato di doverlo vivere.
Forza Lazio Sempre!

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Cancellieri e Dia verso la titolarità... io non lo so se Gattuso ci è o ci fa. Ma quanto ci vuole a capire che Cancellieri è inadeguato, quanto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: paolo1971 il 22 Ago 2026, 20:04Vorrei avere lo stesso spirito di molti che scrivono qua.
Non riesco ad emozionarmi per l'inizio del campionato, vedrò quello che succede senza aspettarmi niente.
Questo stato d'animo mi deprime, perchè mi accompagna dalla scorsa stagione e non avrei mai immaginato di doverlo vivere.
Forza Lazio Sempre!
Non sei solo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.338
Citazione di: paolo1971 il 22 Ago 2026, 20:04Vorrei avere lo stesso spirito di molti che scrivono qua.
Forza Lazio Sempre!
Dopo 28 anni consecutivi quest' anno non mi sono abbonata per giusta causa ma la sto vivendo malissimo ,non riesco a seguire le vicende della Lazio con partecipazione,mi sembra di aver abbandonato la squadra e se la abbandono io come posso sperare che i giocatori combattano per me? Sto veramente male per questo.
Forza Lazio sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2026, 22:24Cancellieri e Dia verso la titolarità... io non lo so se Gattuso ci è o ci fa. Ma quanto ci vuole a capire che Cancellieri è inadeguato, quanto?
Come dicevo per Sarri, parafrasando Vaas di Far Cry 3: Sai quale è la definizione di pazzia? Fare e rifare sempre la stessa cosa pensando che prima o poi cambi qualcosa.

Sarri aveva ragione probabilmente, non c'era nessun modo di cambiare e quello era ciò che garantiva il minor danno possibile. su Gattuso ho più dubbi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
beh io non voglio vedere la nostra Lazio sprofondare, la seguiro' con la solita passione sperando in un buon risultato...un pareggio o una vittoria verso i 40 punti...poi si vedra' 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: valpa62 il 22 Ago 2026, 23:18Dopo 28 anni consecutivi quest' anno non mi sono abbonata per giusta causa ma la sto vivendo malissimo ,non riesco a seguire le vicende della Lazio con partecipazione,mi sembra di aver abbandonato la squadra e se la abbandono io come posso sperare che i giocatori combattano per me? Sto veramente male per questo.
Forza Lazio sempre

Beh guarda, io sto pure peggio perché in più sono quasi sicuro che tutto questo non serve a niente!  :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.365
Nessuno e' contento di lasciare lo stadio vuoto , questo spero sia capito da tutti.

Io personalmente ogni volta che mi viene il senso di colpa penso al faccione del gestore e poi alla lista infinita delle cialtronerie fatte alla squadra e ai tifosi negli ultimi anni... e mi passa la tristezza ( ma mi aumenta la rabbia) .
Vinceremo noi questo è certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.859
Spero che abbia registrato la difesa il mister.

E la prossima col Genoa mette più paura, l'ostiense gia'ha fatto il pianto greco ieri sera.
Occhio che sarà Genoa Lazio all'olimpico e gli arbitri avranno mano libera (spero di sbagliarmi).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2026, 23:47Come dicevo per Sarri, parafrasando Vaas di Far Cry 3: Sai quale è la definizione di pazzia? Fare e rifare sempre la stessa cosa pensando che prima o poi cambi qualcosa.

Sarri aveva ragione probabilmente, non c'era nessun modo di cambiare e quello era ciò che garantiva il minor danno possibile. su Gattuso ho più dubbi

Ma non era Einstein?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Citazione di: Fulmineblu il 23 Ago 2026, 07:12Vincere. Avanti Lazio mia senza paura.
Spero che abbia registrato la difesa il mister.

E la prossima col Genoa mette più paura, l'ostiense gia'ha fatto il pianto greco ieri sera.
Occhio che sarà Genoa Lazio all'olimpico e gli arbitri avranno mano libera (spero di sbagliarmi).
Oggettivamente ieri al genoa hanno rubato la partita 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2026, 08:05Ma non era Einstein?
Si mi pare, ma me lo ricordavo per quello, di Einstein mi piace più : l'immaginazione è più importante della conoscenza

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.968
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2026, 22:24Cancellieri e Dia verso la titolarità... io non lo so se Gattuso ci è o ci fa. Ma quanto ci vuole a capire che Cancellieri è inadeguato, quanto?
Io non sono così duro su Cancellieri. Ad esempio col Mantova è stato accusato di essere il peggiore in campo, invece è stato uno dei più propositivi. Ha sbagliato 3 o 4 goal facili, ma è l'unico che si inseriva con regolarità e non è un caso che le occasioni le abbia avute lui. Purtroppo sembra faccia sempre la scelta sbagliata (col Mantova ha cercato 3 girate di testa quando forse avrebbe dovuto inzuccare dritto), ma questo è spesso un problema di poca sicurezza che ti fa fare la cosa più difficile.
Lo scorso anno dopo aver fatto un paio di goal sembrava sbloccato ma si è infortunato. A me non dispiace che abbia un altra occasione

ironman

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2026, 08:26Oggettivamente ieri al genoa hanno rubato la partita
Il nuovo corso di Orsato non è partito bene.

È stato scritto che dopo tempo immemorabile a Bologna rivedremo Maresca ad arbitrare la Lazio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.468
Paradosso, in una stagione che non consentirà di rilassarsi per i noti motivi, allenatore e  giocatori (soprattutto nuovi) avranno bisogno di più tempo e sostegno. Dall'altra parte c'è una società assente che quando interviene (poco e male) sembra remare contro gli interessi della Lazio...

p.s. il calcio è bello perché spesso riesce a ribaltare situazioni critiche in veri exploit  e viceversa.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Citazione di: neogrigio il 23 Ago 2026, 09:50Io non sono così duro su Cancellieri. Ad esempio col Mantova è stato accusato di essere il peggiore in campo, invece è stato uno dei più propositivi. Ha sbagliato 3 o 4 goal facili, ma è l'unico che si inseriva con regolarità e non è un caso che le occasioni le abbia avute lui. Purtroppo sembra faccia sempre la scelta sbagliata (col Mantova ha cercato 3 girate di testa quando forse avrebbe dovuto inzuccare dritto), ma questo è spesso un problema di poca sicurezza che ti fa fare la cosa più difficile.
Lo scorso anno dopo aver fatto un paio di goal sembrava sbloccato ma si è infortunato. A me non dispiace che abbia un altra occasione
Io Cancellieri non lo reggo più. Centomila volte meglio Noslin con tutti i suoi limiti. Giorni fa avevo appunto letto di un ballottaggio proprio con l'olandese e speravo che Gattuso avesse capito, poi la notizia... Un altro primo tempo/60/70 minuti buttati su quella fascia

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Citazione di: ironman il 23 Ago 2026, 10:08Il nuovo corso di Orsato non è partito bene.

È stato scritto che dopo tempo immemorabile a Bologna rivedremo Maresca ad arbitrare la Lazio?
Per vedere se la musica è cambiata Di Bello e quello al Var dovrebbero essere squalificati almeno per tutto il girone d'andata, in caso contrario sarà sempre la solita storia

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: jailbreak il 23 Ago 2026, 07:07Nessuno e' contento di lasciare lo stadio vuoto , questo spero sia capito da tutti.

Io personalmente ogni volta che mi viene il senso di colpa penso al faccione del gestore e poi alla lista infinita delle cialtronerie fatte alla squadra e ai tifosi negli ultimi anni... e mi passa la tristezza ( ma mi aumenta la rabbia) .
Vinceremo noi questo è certo.

Di gran lunga il proprietario del faccione è il peggiore e più odiato presidente della Lazio della nostra Storia.
C'è qualche netter che non condivida questo giudizio, a prescindere dal fatto che ella o egli aderiscaono allo sciopero del tifo?
No, vero? Ne ero certo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Romagnoli, Nuno ed Isaksen sono a bologna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2026, 20:51Romagnoli, Nuno ed Isaksen sono a bologna.
buona  notizia sopratutto per Romagnoli, se ci fosse qualcosa di concreto imminente lo avrebbe lasciato a casa, io sto facendo il countdown per la fine del mercato con la speranza che rimanga, lui e Sutalo sarebbero una bella coppia che ci farebbe avere molta meno ansia...

Discussione precedente - Discussione successiva