1 ottobre Lazio-S.Etienne ore 19.00

Aperto da anto69, 18 Set 2015, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Io ancora non mi capacito del fatto che, giocando tutte le partite in casa alle 19, non solo non riuscirò ad andare allo stadio ma nemmeno a vedrla in tv. Al massimo ascolterò il secondo tempo in macchina.
Che tristezza.

bizio67

Occhio ai tifosi avversari, i peggiori di Francia...pare vengano in tanti.

AquiladiMare

Citazione di: volerevolare il 29 Set 2015, 23:22
Presente. Spero di arrivare in tempo e spero soprattutto non piova... Sto in scooter e verrò dall'eur

sarà difficile... domani è prevista parecchia pioggia...

italicbold

Citazione di: bizio67 il 30 Set 2015, 11:05

A leggere i loro forum dicono la stessa cosa dei laziali.
Pochi accenni a fascismo o cose varie, ma in generale grossa paura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

Citazione di: bizio67 il 30 Set 2015, 11:05
non te puoi fida' di chi si mette le baguette sotto l'ascelle

rena89

Regà postate  sul forum del Saint Etienne i video di Giallombardo!!!

Poi ci presentiamo con Felipetto e Keita e gli spieghiamo come si può aprire un conto cetriolo anche in mancanza di garanzie bancarie.  :=))

Magnopèl

Domani gioca Berisha (Pioli).
Su Morrison, credo che giocherà a partita in corso, sensazione dopo le parole di Pioli.

shaolin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

Il turnover del portiere e' una boiata galattica, specie per Marchetti che ha giocato poco. Inoltre Berisha mi mette i brividi.

BomberMax

ormai lo dovremmo sapere che Pioli agisce così, per motivare e gratificare tutti gli uomini in rosa.........e io so'  pure d'accordo

.....direi.....

Property

Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2015, 16:11
Domani gioca Berisha (Pioli).
Su Morrison, credo che giocherà a partita in corso, sensazione dopo le parole di Pioli.
giusto spero turnover molto molto ampio.

dani2110

Provato a fare il biglietto sia in ricevitoria che su Internet ma pare tutto bloccato.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: dani2110 il 30 Set 2015, 20:06
Provato a fare il biglietto sia in ricevitoria che su Internet ma pare tutto bloccato.

tutto esaurito... :p

a parte le cazzate,
ma allo stadio domani si fanno?

Alexxio

lazionews dà questa per domani

Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Anderson, Morrison, Keita; Mauri.

26maggio

Citazione di: Alexxio il 30 Set 2015, 20:26
lazionews dà questa per domani

Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Anderson, Morrison, Keita; Mauri.

si con il ballottaggio Morrrison/milinkovic per il ruolo di trequartista e poi con Matri che in corso potrebbe prendere il posto di Mauri.

vaz

Magnopèl

Llsn porta SMS per Morrison, poi uguale.

SSL

Io penso  che se Matri sta bene gioca, al massimo Djo. Mauri non può partire titolare. Magari mi smentisce e domani la imbusta...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Io spero in Konko, dovrebbe essere a posto e dare un po' di cambio a Basta.
E spero che Ravel entri all'inizio del secondo tempo, perché più di un tempo la vedo difficile. Al centro Keita o Matri, Mauri solo negli ultimi 15 minuti

olympia