1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2010, 18:52
uno che paga zarate 35 milioni andrebbe radiato.
Uno che paga giocatori che non fa utilizzare per i suoi capricci dovrebbe stare molto lontano dalla Lazio....
Poi comincia a cambiare ritornello e dimostra l'inesistenza di quei 14 milioni di euro, se ci riesci.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2010, 18:58
Uno che paga giocatori che non fa utilizzare per i suoi capricci dovrebbe stare molto lontano dalla Lazio....
Poi comincia a cambiare ritornello e dimostra l'inesistenza di quei 14 milioni di euro, se ci riesci.....

ma perchè ancora ci credi?

mazza se sei de coccio ... :lol:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2010, 19:00
ma perchè ancora ci credi?

mazza se sei de coccio ... :lol:
guarda coccio che non sono io a crederci, sei tu ad avere gli occhi foderati di Tare.
Stai tanto a ridere ma non HAI mai confutato una ipotesi che sia una. Fai solo chiacchiericcio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: felix73 il 16 Mag 2010, 18:16
fosse arrivato Reja solo con un paio di mesi di anticipo saremmo stati un Europa. Chi ancora difende Lotito nega l'evidenza

Non l'ho capito questo intervento.
Quindi , se bastava cambiare l'allenatore , significa che la squadra allestita era buona?

:?
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2010, 19:01
guarda coccio che non sono io a crederci, sei tu ad avere gli occhi foderati di Tare.
Stai tanto a ridere ma non HAI mai confutato una ipotesi che sia una. Fai solo chiacchiericcio.

Ce pensi tu a confuta' , Confucio !

35 mioni.... :lol: :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: giggio il 16 Mag 2010, 17:43
porca miseria, se la fiorentina vinceva col bayern era già a madrid? che regolamenti strani

P.S
comunque il gol incriminato ce stato all'andata, di certo non possiamo avere la controprova di come sarebbe andato il ritorno senza questo gol
Se vince il Bayern la Coppa se la prende la Fiorentina (se la perde invece dovrà accontentarsi della medaglia d'argento)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2010, 19:03
Ce pensi tu a confuta' , Confucio !

35 mioni.... :lol: :lol: :lol:
ridi ridi..... ridi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il dato, di per se, per quello che mi riguarda è poco indicativo. Perchè , come scritto più volte, è la somma delle competizioni che fa il totale di una stagione.
Dovrebbe essere preso in grossa considerazione , invece, da quelli che "la classifica non mente", che purtoppo, però inziano con il free climbing.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
giusta l'osservazione che la Fiorentina (che non ha pagato i debiti e fatto stare i suoi tifosi nelle serie inferiori per anni) non ha mai rischiato la B, invece noi sì.

Giusto anche avere il buon gusto di non festeggiare.

Però non esageriamo nelle iperbole.
Il Bayern si é dimostrata solidissima in trasferta e tale sarebbe stata anche in caso di annullamento del gol nettamente irregolare..

Aggiungiamoci poi che il Lione sarebbe stato osso assai duro.

Il progetto ha avuto un intoppo: il prossimo anno niente Europa. E qui il buon gusto imporrebbe l'ammissione di questo dato di fatto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2010, 19:05
Se vince il Bayern la Coppa se la prende la Fiorentina (se la perde invece dovrà accontentarsi della medaglia d'argento)

E' un po' quello che scrisse renga in seguito alla vittoria della CL da parte del Manchester. "La roma quest'anno è migliorata in Europa , diremmo che è arrivata quinta"  :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2010, 18:58
Dici quelli che lo Zenit ha offerto per Pandev? Qualche tempo dopo si diceva che lo Zenit stava per ritentare con un'offerta di 10 milioni, ma quella precedente era stata definita "proposta indecente", quindi siamo sicuri che erano veri quei 14 milioni? Lotito voleva di più anche per Rozhenal e De Silvestri, li ha venduti comunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 19:11
Diciamo pure che col Manchester non se la portavano da casa i fiorentini ... :D

Comunque le 2 stagioni non sono comparabili : loro in Europa hanno fatto molto meglio , e hanno fatto meglio pure in campionato , dove non sono stati mai in lotta per non retrocedere . Secondo me hanno un'ottima rosa . gli serve sopratutto qualche centrocampista forte , visto che hanno toppato l'acquisto dell'argentino (che in molti volevano alla Lazio) , ora non mi viene il nome

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2010, 19:16
Diciamo pure che col Manchester non se la portavano da casa i fiorentini ... :D

Comunque le 2 stagioni non sono comparabili : loro in Europa hanno fatto molto meglio , e hanno fatto meglio pure in campionato , dove non sono stati mai in lotta per non retrocedere . Secondo me hanno un'ottima rosa . gli serve sopratutto qualche centrocampista forte , visto che hanno toppato l'acquisto dell'argentino (che in molti volevano alla Lazio) , ora non mi viene il nome

Dici di no? Mago ha scritto se non gli avessero rubato la partita (quella dell'andata) contro i tedeschi, avrebbe rischiato di arrivare in finale con un calendario abbordabile.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2010, 19:14
Dici quelli che lo Zenit ha offerto per Pandev? Qualche tempo dopo si diceva che lo Zenit stava per ritentare con un'offerta di 10 milioni, ma quella precedente era stata definita "proposta indecente", quindi siamo sicuri che erano veri quei 14 milioni? Lotito voleva di più anche per Rozhenal e De Silvestri, li ha venduti comunque.
No, sono quelli al centro di una inchiesta federale e riguardano il contratto di Zarate.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 19:11
giusta l'osservazione che la Fiorentina (che non ha pagato i debiti e fatto stare i suoi tifosi nelle serie inferiori per anni) non ha mai rischiato la B, invece noi sì.

Giusto anche avere il buon gusto di non festeggiare.

Però non esageriamo nelle iperbole.
Il Bayern si é dimostrata solidissima in trasferta e tale sarebbe stata anche in caso di annullamento del gol nettamente irregolare..

Il progetto ha avuto un intoppo: il prossimo anno niente Europa. E qui il buon gusto imporrebbe l'ammissione di questo dato di fatto.

Daccordo su tutta la linea con te.

Infatti, io mi guardo molto attentamente dal citarli come modello da seguire: e poi mi fanno veramente schifo, non li sopporto. Peró, dopo questa stagione, permettersi di sbeffeggiarli dicendo che comunque siamo arrivati solo un punto sotto, loro che comunque in CL hanno fatto un'ottima figura (al contrario della nostra ultima tristissima comparsata, per non parlare dell'EL di quest'anno) e che sono arrivati ddove stanno ora solo perché hanno sbracato completamente regalando partite a destra e manca, mi infastidisce in maniera inverosimile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ammazza, non ti ricordi Bolatti? Lo seguiamo da 3 annii :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
tutto giusto quello che dite, non volevo sicuramente aprire un topic pro-Lotito figuriamoci.
ma la classifica parla chiaro, non e' che va interpretata. la florentia e' arrivata 1 punto sopra di noi, quelli che c'hanno er progetto arsenal e il ds piu' forte dell'universo e non vincono na coppa italia da 15 anni. vorrei riportare sulla terra chi usa i viola come un modello da imitare, so arrivati undicesimi co un monte stipendi una volta e mezza il nostro.

questo non e' un motivo di festeggiamento ma anzi, uno di rimpianto per questa stagione. in campo non ci va corvino e della valle vestito de viola con le tods ma i giocatori, come anche da noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Cmq l'annata della Fiorentina di quest'anno somiglia pure alla nostra dell'anno scorso : hanno puntato esclusivamente su 1 obiettivo e alla fine hanno perso un sacco di partite in campionato . Però noi almeno abbiamo vinto qualcosa , anzi , ora che mi viene in mente forse questa stagione della Fiorentina è più simile alla nostra di 2 anni fa : pure allora puntammo alla Coppa Italia (eliminati in semifinale dall'Inter :x) e senza obiettivi in campionato

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2010, 19:05
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 19:08
Il dato, di per se, per quello che mi riguarda è poco indicativo. Perchè , come scritto più volte, è la somma delle competizioni che fa il totale di una stagione.
Dovrebbe essere preso in grossa considerazione , invece, da quelli che "la classifica non mente", che purtoppo, però inziano con il free climbing.
Lo chiedo ad entrambi, che è dalla scorsa estate con i centrocampisti che servivano alla Lazio che fate gli spiritosi.
L'avete vista giocare la Lazio per tutto il campionato? Per quella poca Coppa Italia e la sconcertante presenza in EL? Vi siete divertiti?
L'avete vista giocare la Fiorentina? In campionato nel girone d'andata, nel suo girone di C.L? L'avete vista contro il Bayern?
Quante partite del livello di Fiorentina Bayer o Fiorentina Liverpool abbiamo visto noi quest'anno?
Poi certo dopo il Bayern ha mollato, ma un mezzo campionato storto dopo l'ottimo campionato l'anno prima può succedere no? E' accaduto anche a noi dopo il terzo posto giusto? Solo con la differenza che dopo la nostra qualificazione in C.L. abbiamo inanellato tre campionati osceni, con l'ultimo agghiacciante...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Premesso che "Poca Coppa Italia" e "Bayer" non si possono leggere (con tutto il rispetto) . Che po che c'entrano le tue domande con quello che hai quotato ? Hai fatto una congiunzione (quella sì , sconcertante) dicendo che la Fiorentina per poco non andava a Madrid (sono stati eliminati agli ottavi , per arrivare in finale oltre al Bayern avrebbero dovuto eliminare ManUtd e Lione) e io ho risposto . Che c'entra la prima metà di campionato della Fiorentina? Le partite contro Bayern e Liverpool ? Io ho semplicemente risposto a un post "fantasioso"

P.S Ti sei dimenticato della Supercoppa , ma fa niente . Ecco , per me Lazio-Inter è stata più importante e bella di Liverpool-Fiorentina per dirne una

Discussione precedente - Discussione successiva