1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 12:22
Personalmente non sono daccordo.

Tra 12 e 18 posto cambia il ritorno economico e il tabellone per la prossima coppa italia.

Bene cosi'.

Che sia tutto da rifare non cambia con la posizione in classifica.

;)

Sì, però non "esulterei" per essere ad un punto dalla Fiorentina. prendiamoci il 12mo posto per i motivi che dici, ma cerchiamo di mantenere un certo realismo... l'Olimpico sono due anni che è terra di conquista...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 12:26

Uno: tanto gli errori sono stati discretamente riconosciuti e la dirigenza sa bene che ci siamo salvati comunque alla penultima.

Mah... ho paura che alla fine la dirigenza la pensi esattamente come te ed Iker (tanto per fare due nomi), e che possa dire "de che ve lamentate, un dodicesimo posto ad un punto dalla Fiorentina non può considerarsi un vero fallimento"

Può dirlo un tifoso, figuriamoci se non può dirlo il responsabile degli eventi in casa Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 12:33
Hai ragione e da vendere. Non ci si può credere che dei giocatori professionisti si lascino andare a debolezze del genere, come invece accadde da noi, l'anno scorso, quando la squadra mollò per puntare alla Coppa Italia ...
cioè a ottobre , il famoso ottobre nero di delio rossi (al quale segui novembre e dicembre intero) la squadra era gia' concentrata sulla coppa italia?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 12:36
cioè a ottobre , il famoso ottobre nero di delio rossi (al quale segui novembre e dicembre intero) la squadra era gia' concentrata sulla coppa italia?

2008-2009: un abbonamento da BUTTARE (insieme al fegato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 12:34
Sì, però non "esulterei" per essere ad un punto dalla Fiorentina. prendiamoci il 12mo posto per i motivi che dici, ma cerchiamo di mantenere un certo realismo... l'Olimpico sono due anni che è terra di conquista...

e chi esulta?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 12:34
Sì, però non "esulterei" per essere ad un punto dalla Fiorentina.

Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2010, 12:35
Mah... ho paura che alla fine la dirigenza la pensi esattamente come te ed Iker (tanto per fare due nomi), e che possa dire "de che ve lamentate, un dodicesimo posto ad un punto dalla Fiorentina non può considerarsi un vero fallimento"

Mah.. :roll:

Scusate ma, tanto per fare due nomi, DLM e AR..ma siete sicuri di averlo letto bene il topic?
Io credo di no..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 12:43

Mah.. :roll:

Scusate ma, tanto per fare due nomi, DLM e AR..ma siete sicuri di averlo letto bene il topic?
Io credo di no..

Si, si, lo stiamo seguendo, passo passo e la tesi di fondo è "visto? un punto sotto coloro che progettano e che, senza aver vinto una cippa, ci sono finiti soltanto un punto sopra".
Tutto questo per rimediare, con l'aglietto dei 46 punti a questa "bellissima" stagione.

Per Zaradona
Da queste parti si è voluto - non senza fondamento - diffondere la tesi per cui l'anno scorso la squadra a marzo (non a ottobre) mollò perché si concentrò sulla Coppa Italia. Tu ha sottolineato come quel retroscena citato da Sirius dimostri la scarsa professionalità dei giocatori della Fiorentina.
Dunque in un caso scelta strategica, nell'altro inqualificabile segno di debolezza.
Vorrei capire quante sono le bilance che debbono essere usate per "pesare" le varie situazioni, così mi attrezzo anche io.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 12:49
Si, si, lo stiamo seguendo, passo passo e la tesi di fondo è "visto? un punto sotto coloro che progettano e che, senza aver vinto una cippa, ci sono finiti soltanto un punto sopra".
Tutto questo per rimediare, con l'aglietto dei 46 punti a questa "bellissima" stagione.

.....all'insegna del "tutto sommato se ne potemo annà ar mare tranquilli...." manco pel caxxo!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma questa tesi non é sostenuta dai due nomi fatti da AR però.

Adesso mi vado a ricontrollare i miei post per sicurezza, tutto é possibile. Ma quelli di I77 me li ricordo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 12:53
.....all'insegna del "tutto sommato se ne potemo annà ar mare tranquilli...." manco pel caxxo!!!!!

Ma che scherzi! Io domenica alle 5 ero pronto con il bandierone pe festeggià: ho chiamato Robylele ma m'ha risposto che stava a 'na comunione e allora ho rinunciato, ma stavo già in macchina pronto.
Sai che figo a piazza del Popolo a festeggià la salvezza!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 12:53

Adesso mi vado a ricontrollare i miei post per sicurezza, tutto é possibile. Ma quelli di I77 me li ricordo.

Intanto ho trovato questo, ma é meglio ridare una sbirciatina, io cambio idea da un minuto all'altro:

Citazione di: robylele il 17 Mag 2010, 09:45

Ma c'é qualcuno che vuole coprire un campionato pietoso?
A me non pare. Poi quando ci sono campionati così esistono anche attenuanti e scuse varie, ma questo non ci esime dal dire che abbiamo lottato per la salvezza. E comunque vale anche per le altre squadre che toppano un'annata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 12:53

Stai tranquillo perché non è come sembra, è tutta una mia invenzione.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 12:57
Ma che scherzi! Io domenica alle 5 ero pronto con il bandierone pe festeggià: ho chiamato Robylele ma m'ha risposto che stava a 'na comunione e allora ho rinunciato, ma stavo già in macchina pronto.
Sai che figo a piazza del Popolo a festeggià la salvezza!!!

Sì, ma le cazzate scrivimele in pvt e non mi aizzare Dentro le Mura, che potrebbe credere a ciò che dici.

:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per Zaradona
Da queste parti si è voluto - non senza fondamento - diffondere la tesi per cui l'anno scorso la squadra a marzo (non a ottobre) mollò perché si concentrò sulla Coppa Italia. Tu ha sottolineato come quel retroscena citato da Sirius dimostri la scarsa professionalità dei giocatori della Fiorentina.
Dunque in un caso scelta strategica, nell'altro inqualificabile segno di debolezza.
Vorrei capire quante sono le bilance che debbono essere usate per "pesare" le varie situazioni, così mi attrezzo anche io.

volevo dire che la Lazio non mollo' il campionato per agevolare la coppa italia.

lo gioco' male tutto il campionato , da ottobre a marzo.

Quanto a Gilardino , non ci credo che ha fatto quel ragionamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 12:53

Ma chi le dice queste cose? Ti inventi le cose perché hai agganci con casa Fish_Mark?   :lol:

Allora dimmi che c'é scritto al citofono che gli vado a fare gli scherzi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2010, 12:35

Può dirlo un tifoso, figuriamoci se non può dirlo il responsabile degli eventi in casa Lazio

Come spesso succede  tu, il pesce ed altri - guarda caso sempre gli stessi- non avete capito una cippa del discorso, o almeno di quello che è il mio discorso scritto io. Anzi, peggio. Fate finta di non capire. E mi mettete in bocca cose che non ho scritto.
La mia non era una difesa del campionato della Lazio, ma una constatazione che il numeretto finale in classifica è il risultato di un percorso che include un'intera stagione; e non è mediante quel numeretto che si stabiliscono i rapporti di forza tra le squadre. In risposta a chi, per anni, ha chiuso la porta a qualsiasi tentativo di analisi con un "l'hai letta la classifica?".
Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento, se puede decir más alto pero no más claro. Se avete capito bene, sennò pazienza.

Nota a margine: ho letto che la fiorentina ha mollato a 3 mesi (3 mesi è un girone intero, mi pare eccessivo) dalla fine del campionato; ne più ne meno di quanto fatto la Lazio lo scorso anno. Basta rileggere le formazioni schierate e scorrere i risultati. Con la differenza che noi avevamo qualche prospettiva, loro no.

(PS per il pesce: Mauri, il perno, ha rinnovato . Aspettavo un tuo commento vista l'ansia che ti produceva il fatto che fosse in scadenza)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 12:36

Zaradona, dimentichi un particolare, la stagione scors, pur facendo un girone d'andata altalenante, la Lazio chiuse con 31 punti, il massimo ottenuto sotto la gestione Rossi.
I problemi sorsero nel girone di ritorno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2010, 14:21
Come spesso succede  tu, il pesce ed altri - guarda caso sempre gli stessi- non avete capito una cippa del discorso, o almeno di quello che è il mio discorso scritto io. Anzi, peggio. Fate finta di non capire. E mi mettete in bocca cose che non ho scritto.
La mia non era una difesa del campionato della Lazio, ma una constatazione che il numeretto finale in classifica è il risultato di un percorso che include un'intera stagione; e non è mediante quel numeretto che si stabiliscono i rapporti di forza tra le squadre. In risposta a chi, per anni, ha chiuso la porta a qualsiasi tentativo di analisi con un "l'hai letta la classifica?".
Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento, se puede decir más alto pero no más claro. Se avete capito bene, sennò pazienza.

Scusa, avevo male interpretato questo tuo post

Citazione di: Iker77 il 17 Mag 2010, 00:07

Della Samp già ne ho parlato in un altro topic. Lo scorso anno sono arrivati sotto (come pure il napoli). Quest'anno sono stati protagonisti di una stagione eccellente e si sono meritati questo quarto posto. Bravi. Non credo riusciranno a ripetersi; anzi non mi stupirei se l'anno prossimo dovessero arrivare intorno al 10imo posto. Ma è solo una mia previsione.

Comunque carta canta.

2008/09

Supercoppa INTER
Coppa Italia LAZIO
Campionato INTER

2009/10

Supercoppa LAZIO
Coppa Italia INTER
Campionato INTER

Gli altri ndò stanno?

(tra un po' mi constringete a ripostare le foto)

Forse perchè mancava la foto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 12:59
Stai tranquillo perché non è come sembra, è tutta una mia invenzione.

Io sono tranquillo e confermo che niente é come sembra.

Prova a quotare qualcosa come ha fatto Aquila Romana..   8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2010, 14:21
...
(PS per il pesce: Mauri, il perno, ha rinnovato . Aspettavo un tuo commento vista l'ansia che ti produceva il fatto che fosse in scadenza)

Ciao Iker

grazie della notizia, che su alcuni siti riportano come accordo virtuale. Vengo a festeggiare con te quando sarà firmato il contratto.
Ho sensazioni positive per questo calciomercato. Finora il nostro (ma non il mio) sembra che stia per seguire quanto vado - modestissimamente - dicendo da un paio di anni: meno fa e meglio è.
Reja si è imposto da febbraio in poi ed ora gli sta facendo capire un paio di cosette in tema di rapporti con l'allenatore (Delio borbottava ma non rompeva). Del resto a 65 anni se lo può permettere.
Si parla di nuovi dirigenti. Bene.
Ha una età e finalmente l'occasione per capire che certe aziende, soprattutto quando sono così grandi e importanti, si gestiscono soprattutto con il lavoro degli altri. L'avvocato, quello vero (che il Signore lo abbia in gloria), docet.
Si vendesse i suoi telefonini e rimanesse con uno soltanto. Si godesse la vita, così magari riesce a presentarsi in sala stampa rilassato: ne gioverebbero tutti, l'ambiente la lazio e ed egosticamente, anzitutto, LUI stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva