1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 13:00
Sì, ma le cazzate scrivimele in pvt e non mi aizzare Dentro le Mura, che potrebbe credere a ciò che dici.

:D
cattivone!
:twisted:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 14:45
Ha una età e finalmente l'occasione per capire che certe aziende, soprattutto quando sono così grandi e importanti, si gestiscono soprattutto con il lavoro degli altri. L'avvocato, quello vero (che il Signore lo abbia in gloria), docet.
Si vendesse i suoi telefonini e rimanesse con uno soltanto. Si godesse la vita, così magari riesce a presentarsi in sala stampa rilassato: ne gioverebbero tutti, l'ambiente la lazio e ed egosticamente, anzitutto, LUI stesso.

Mi duole molto, ma debbo quotarti... :roll:    :evil:     :?       :shock:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 14:45
Ho sensazioni positive per questo calciomercato. Finora il nostro (ma non il mio) sembra che stia per seguire quanto vado - modestissimamente - dicendo da un paio di anni: meno fa e meglio è.
Reja si è imposto da febbraio in poi ed ora gli sta facendo capire un paio di cosette in tema di rapporti con l'allenatore (Delio borbottava ma non rompeva). Del resto a 65 anni se lo può permettere.
Si parla di nuovi dirigenti. Bene.
Ha una età e finalmente l'occasione per capire che certe aziende, soprattutto quando sono così grandi e importanti, si gestiscono soprattutto con il lavoro degli altri. L'avvocato, quello vero (che il Signore lo abbia in gloria), docet.
Si vendesse i suoi telefonini e rimanesse con uno soltanto. Si godesse la vita, così magari riesce a presentarsi in sala stampa rilassato: ne gioverebbero tutti, l'ambiente la lazio e ed egosticamente, anzitutto, LUI stesso.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 13:00
Sì, ma le cazzate scrivimele in pvt e non mi aizzare Dentro le Mura, che potrebbe credere a ciò che dici.
:D

Lo stavo a aspettà a Piazza del Popolo.... come fai a saperlo?  :D

Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 13:07
Ma chi le dice queste cose? Ti inventi le cose perché hai agganci con casa Fish_Mark?   :lol:

Lo so che per te sarà una sorpresa quello che sto per dire: c'è ancora qualcuno in grado di ragionare da solo, e di agire da solo....  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2010, 14:29
Scusa, avevo male interpretato questo tuo post

Forse perchè mancava la foto

Quello è il classico post del "non je la faccio più". Se leggi la risposta che ho quotato - ma l'hai letta, stai a giocà come al solito- ne capirai il senso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 14:51

Lo so che per te sarà una sorpresa quello che sto per dire: c'è ancora qualcuno in grado di ragionare da solo, e di agire da solo....  :roll:

Ma quale sorpresa..lo so bene.

Mi sorprende leggere invece:

.....all'insegna del "tutto sommato se ne potemo annà ar mare tranquilli...."

che siccome non lo ha scritto nessuno faceva pensare a un'ingerenza fiscmarkiana..  :D

Evidentemente o hai pensato da solo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2010, 14:54
Quello è il classico post del "non je la faccio più". Se leggi la risposta che ho quotato - ma l'hai letta, stai a giocà come al solito- ne capirai il senso.

I77 é inutile, dammi retta. Non gli va a nessuno di rileggere.

Anch'io certe volte vedo un post e rispondo, poi dopo scopro che quello era ironico..   :oops:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 15:00

Ma quale sorpresa..lo so bene.

Mi sorprende leggere invece:

.....all'insegna del "tutto sommato se ne potemo annà ar mare tranquilli...."

che siccome non lo ha scritto nessuno faceva pensare a un'ingerenza fiscmarkiana..  :D

Evidentemente o hai pensato da solo.

mi sembrava la quintessenza del topic, tipo "carta canta", "parlano aaaarmanacchi", "noi un titulo......" tutto qui. A me non piace dare alibi a nessuno, soprattutto dopo una stagione di merda come questa. Non mi piace darli ai giocatori (apposito topic su pagelle) non mi piace darli alla dirigenza (the one man band claudio lotito). Guai a ritenersi soddisfatti, GUAI! Co 'sta gente bisogna sta sempre all'erta, per non rischiare un altro anno come questo. Che (detto tra noi) temo tremendamente...  :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 15:06
mi sembrava la quintessenza del topic, tipo "carta canta", "parlano aaaarmanacchi", "noi un titulo......" tutto qui.

E ti sembrava male. Te l'ho detto, rileggi se puoi.

Poi vedrai che Dabo e Pechino, almeno in questo post, vengono richiamati per stanchezza..
Oppure per Quello è il classico post del "non je la faccio più (cit. I77).

A me pare di aver parlato anche del Napoli. E proprio nell'unica stagione degli ultimi 17 anni dove si può ben dire che hanno fatto meglio di noi.
Della Fiorentina ho detto altro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2010, 14:29
Scusa, avevo male interpretato questo tuo post

Forse perchè mancava la foto

Sarebbe stato più onesto da parte tua se avessi quotato questo:

Citazione di: Iker77 il 17 Mag 2010, 12:39
Mi ripeterei con parole diverse per cui preferisco riportare quanto postato ieri

copy/paste

....E noi lo scorso anno dalla finale di coppa Italia (riferito alle distrazioni in campionato)
Oppure vogliamo credere che in un Palermo-Lazio che avesse contato qualcosa Rossi avrebbe schierato un centrocampo Rozenhal-Perpetuini? No, pe' sape'.
Io sono il primo a dire che le stagioni vanno valutate a 360 gradi, e non solo sul numeretto riportato accanto ad ogni squadra alla 38isma. Mi pare , però, di aver letto sempre che la classifica è sovrana. Le possibili argomentazioni , su questo forum, sono sempre state respinte con un perentorio "ma l'hai letta la classifica?".
E vabbè, allora leggiamo 'sta classifica. Dice che tra noi e loro c'è un punto. Però nun vale. Alla lettura dei freddi numeri invocata da sempre, oggi si sostuiscono le valutazioni più complesse. Le motivazioni, le attenuanti, 'e coppe, 'a testa in vacanza. E si cercano i lati positivi : il lancio dei giovani, l'esplosione di Jovetic, il quasi passaggio del turno in Champion, la semifinale de Coppa Italia.
La stagione nel suo complesso, appunto. Non solo il campionato che non ne è altro che una parte.
Il perchè di questa doppia lettura a seconda della convenienza, non se spiega.

Fine citazione.

Questo è il succo della questione. Prendo atto che con maggio 2010 si è aperta una nuova era, quella dei giudizi a tutto tondo. Quella dei distinguo, delle  interpretazioni, dei punti di vista, delle eccezioni, delle attenuanti, dei "si, però". Non più solo il risultato finale, il numeretto, ma tutto il percorso che porta una squadra ad ottenerlo. Un passo avanti decisivo, predicato da me da anni, del quale non posso che rallegrarmi.
Speriamo di seguire su questa strada.

Ho anche aggiunto, ma non mi ricordo dove perchè non trovo il post, che la stagione della fiorentina va considerata non solo migliore di quella della Lazio ma anche di Bari, Genoa, Parma squadre che le sono finiti sopra di una manciata di punti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
udinese: sotto noi
roma: toni burdisso e guberti a 0
milan: tutta la squadra da rifare tranne pato e thiago silva
juve: disastrosa (melo diego zaccheroni....)
sampdoria: allenatore e dg alla juve, pezzi pregiati in dubbio...

ma ndo' caxxo stanno sti progggetti?????????????????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: rocchigol il 18 Mag 2010, 15:25
fiorentina: 1 punto sopra noi

prossimo anno:

roma: culo finito
juve: del neri  :lol: :lol: :lol: :lol:
milan: se rinnovano, anno di transizione
inter: con capello almeno altri tre scudetti
noi:  :?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Mag 2010, 15:32
prossimo anno:

roma: culo finito
juve: del neri  :lol: :lol: :lol: :lol:
milan: se rinnovano, anno di transizione
inter: con capello almeno altri tre scudetti
noi:  :?

Ecco, con rocchigol ti puoi sfogare. Anzi tifo per te!   :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
fiorentina: 1 punto sopra noi

vedi rocchi, la roma co sti prestiti a zero arriva seconda e rischia di vincere lo scudetto... il milan arriva terzo pur andando a risparmio... la juve sbaglia stagione ed acquisti ma cerca di rifondarsi per lottare per lo scudetto!!.. come dici??? noi non abbiamo le possibilita economiche di queste 3??... vero ma le alktre 3 citate da te non hanno le nostre.. o sbaglio?? e pur non avendole arrivano sopra o addirittura in champion..(a parte l'udinese che non si puo' neanche paragonare ne a noi ne alle altre per possibilita).

Sai quale sarebbe il progetto?? Avere un DS che capisce di calcio.. che prima di tutto riesce a sfoltire sta rosa di cui si lamentano tutti gli allenatori (sia reja, sia ballardini che rossi) e poi che appronti una squadra che lotti per il 5-6 posto (vero non a chiacchiere..) e non che finisca da 3 anni nella parte destra della classifica se non a lottare per la B!
Chiedo troppo a sto progetto??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Filippo Galli ?

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Mag 2010, 15:45

Sai quale sarebbe il progetto?? Avere un DS che capisce di calcio.. che prima di tutto riesce a sfoltire sta rosa di cui si lamentano tutti gli allenatori (sia reja, sia ballardini che rossi) e poi che appronti una squadra che lotti per il 5-6 posto (vero non a chiacchiere..) e non che finisca da 3 anni nella parte destra della classifica se non a lottare per la B!

Ottimo Gaizkamendieta
dall'imponderabile alla NORMALITA'.
Della serie "presidè riposate".

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 15:43

Ecco, con rocchigol ti puoi sfogare. Anzi tifo per te!   :D

grazie caro  :D

(comunque dopo lo scampato pericolo avemo proprio sbracato... mancano argomenti seri... stamo solo a stuzzicacce l'uno co' l'altro.... o sbaglio?)

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

lo sapremo presto. se si sceglie un allenatore (qualsiasi) e si fa un triennale minimo, la volontà potebbe esserci. Se si lascia Reja "e poi vedemo che succede" -scadenza 2011- sòcca....  :x :x :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

La tua ambizione suscita in me ammirazione.
Devo rivedere tutti gli obiettivi che mi ero prefissato io. Pensavo a un undicesimo posto però senza mai rischiare la B, una semifinale di C.I. e valorizzare Tuia.   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva