1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 19:00
sicuro. Fallito il progetto A , si passa al Progetto B.
hai scritto una cosa senza senso, ne sei consapelove si? Che vuol dire come risposta a quanto mi hai quotato.

Vedremo quanti giorni (ore) passeranno dalla conferma di Prandelli alla giuda della nazionale alla presentazione del nuovo allenatore viola, poi facciamo i paragoni con Lotito Rossi Ballardini. 'n te scordà eh!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2010, 19:05
hai scritto una cosa senza senso, ne sei consapelove si? Che vuol dire come risposta a quanto mi hai quotato.

Vedremo quanti giorni (ore) passeranno dalla conferma di Prandelli alla giuda della nazionale alla presentazione del nuovo allenatore viola, poi facciamo i paragoni con Lotito Rossi Ballardini. 'n te scordà eh!

stai a gira' la frittata.

Un mese fa corvino ha promesso insieme a prandelli che continuavano insieme..A te non interessa che s'è rotto il giocattolo , ma quanto ci mettono a ripararlo.

Quello che interessa farti notare e' che anche a corvino se rompono i giocattoli.

Sono convinto anche io che non passera' molto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 19:00

sicuro. Fallito il progetto A , si passa al Progetto B.

Lo stesso progetto sul quale aveva investito Lotito questa stagione ma sfiorandone il raggiungimento

Come vedete questo dimostra che siamo noi ad essere esempio di progettualità per gli altri e non il contrario come dicono le aradio

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 19:07
stai a gira' la frittata.

Un mese fa corvino ha promesso insieme a prandelli che continuavano insieme..A te non interessa che s'è rotto il giocattolo , ma quanto ci mettono a ripararlo.

Quello che interessa farti notare e' che anche a corvino se rompono i giocattoli.

Sono convinto anche io che non passera' molto.
Rotto il giocattolo? Ma ti rendi conto che a Prandelli è stata offerta la guida della Nazionale? Ma non pensi che un professionista abbia personali ambizioni?
Cos'è doveva rifiutare per non rompere il giocattolo o Corvino e Della Valle lo dovevano inchiodare in panchina e non offrirgli questa possibilità? Ma per piacere, non esagerate col lotitismo esasperato stato difendendo l'indifendibile e negando l'evidenza più evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2010, 19:12
Rotto il giocattolo? Ma ti rendi conto che a Prandelli è stata offerta la guida della Nazionale? Ma non pensi che un professionista abbia personali ambizioni?
Cos'è doveva rifiutare per non rompere il giocattolo o Corvino e Della Valle lo dovevano inchiodare in panchina e non offrirgli questa possibilità? Ma per piacere, non esagerate col lotitismo esasperato stato difendendo l'indifendibile e negando l'evidenza più evidente.

lotitismo? dio ma sei da analisi.

cacchio ci azzecca lotito ora?

ti ripeto che corvino e prandelli un mese fa hanno PROMESSO.

per quanto mi riguarda sono 4 mesi che penso a prandelli in nazionale.

se ritrovo il post te lo faccio pure vedere.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 19:16

cacchio ci azzecca lotito ora?

ti ripeto che corvino e prandelli un mese fa hanno PROMESSO.

per quanto mi riguarda sono 4 mesi che penso a prandelli in nazionale.

se ritrovo il post te lo faccio pure vedere.
Zaradò un mese fa pure Mourinho ha promesso e daje.....
Poi una cosa è IPOTIZZARE e di ipotesi ne sono state fatte diverse, da ranieri a un ritorno di donadoni, oltre a Prandelli, una cosa è ricevere una precisa richiesta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
titolo del topic :Allegri. e di dove secondo me andava.

Va da se che citando la viola  , la davo libera la panchina.
Ad onor del vero , la lotta alla nazionale , per  era tra ranieri e prandelli. Ma si capiva senza essere addentrati. Poi appena ranieri ha fatto luce ecco la chiamata a prandelli.

Citazione di: zaradona il 13 Apr 2010, 22:46
Fiorentina Milan o Juve

a meno che Lotito non ja fatto lo scherzetto   :twisted: dopo le recenti punzecchiature.

corvino deve fa presto , perchè allegri è tra milan viola , come detto allora.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 19:16
Noto che quando cominci a non avere argomenti per ribattere ricadi in vecchie consuetudini.
Tu ultimamemente hai sostenuto diverse astrusità e io NON MI SONO MAI PERMESSO DI SCRIVERTI UNA COSA DEL GENERE. Qualche volta impara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: robylele il 20 Mag 2010, 17:29
Potresti fare il nome delle squadre con la rosa di 23, così verifico?

Vai su http://www.transfermarkt.co.uk/en/serie-a/startseite/wettbewerb_IT1.html.

ps (per non ricordo chi)
A l'Inter gliene danno 25.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GiPoda il 20 Mag 2010, 19:46
Vai su http://www.transfermarkt.co.uk/en/serie-a/startseite/wettbewerb_IT1.html.

ps (per non ricordo chi)
A l'Inter gliene danno 25.

Secondo la loro lista la Lazio ne ha 36 , 5 portieri (Santarelli e Iannarilli) 3 primavera (Barreto Faraoni e Luciani) note dolenti Inzaghi Makinwa Bonetto e Manfredini (.....)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Iker77 il 20 Mag 2010, 17:53
Se ne esce quando questi andranno in scadenza di contratto. Gli "esuberi", almeno un buon 80-90%,  fanno parte dei primi anni di gestione di Lotito e ci sta pure che nel tempo, giocatori che prima erano utili siano diventati di troppo.
Personalmente preferisco che Cribari oggi sia di troppo piuttosto che utile. Vuol dire che c'è qualcuno meglio di lui al suo posto.
Qualcuno si potrà piazzare, altri finiranno i loro giorni con noi e non c'è Corvino, Marino o Gesù Cristo che riesca a sbolognarli.

E grazie al piffero.
Scusa, ma anche le altre società fanno tentativi che poi non vanno a buon fine oppure perchè il proprio livello tecnico si è innalzato, ma nessuno si è ridotto come noi ad avere una rosa monstre.
E qualcosa bisognava, bisogna, pur fare.
Ad esempio, pur non avendo certezze su chi avesse ragione nella querelle Bonetto-Lotito, ho sempre pensato che i 400k euro che forse (e sottolineo forse) Bonetto richiese al Livorno potevano essere smezzati tra le 2 società.
Risultato?
Bonetto è rimasto sul groppone a pascolare col gruppo Crialesi pagato dalla Lazio a 250k euro.
Eh sò soddisfazioni...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2010, 19:08
Lo stesso progetto sul quale aveva investito Lotito questa stagione ma sfiorandone il raggiungimento

Come vedete questo dimostra che siamo noi ad essere esempio di progettualità per gli altri e non il contrario come dicono le aradio

Ma infatti al di fuori del GRA e del catetere cinico e baro, qualsiasi giornalista cita la Lazio come esempio di grande organizzazione e ne esalta l'annata eccellente corredata di titulo iniziale, non replicato per semplice mancanza di bucio.
E poi vogliamo parlare di progetto Inter? si, vinceranno pure il triplete, ma non mi pare che abbiano già sostituito Mou, quindi pure loro "hanno rotto il giocattolo". Non vorrei essere nei loro panni! Della florentia non parlo neanche, ci dobbiamo rimettere a snocciolare tutti i loro errori di mercato dal 2005? L'hanno vinta la champions? No, e allora che ce sò annati a fà? Me lo chiami progetto?
I progetti sono roba demodè dei soloni antichi del calcio, anzi slogan. basta un manager rampante, giovane e con tanti sogni ed un Presidente ben determinato a fare di testa sua. Ipse dixit: "Competitivi in 3 anni", fidateve che semo li mejo...

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: dopesmokah il 20 Mag 2010, 20:35
Ma infatti al di fuori del GRA e del catetere cinico e baro, qualsiasi giornalista cita la Lazio come esempio di grande organizzazione e ne esalta l'annata eccellente corredata di titulo iniziale, non replicato per semplice mancanza di bucio.
E poi vogliamo parlare di progetto Inter? si, vinceranno pure il triplete, ma non mi pare che abbiano già sostituito Mou, quindi pure loro "hanno rotto il giocattolo". Non vorrei essere nei loro panni! Della florentia non parlo neanche, ci dobbiamo rimettere a snocciolare tutti i loro errori di mercato dal 2005? L'hanno vinta la champions? No, e allora che ce sò annati a fà? Me lo chiami progetto?
I progetti sono roba demodè dei soloni antichi del calcio, anzi slogan. basta un manager rampante, giovane e con tanti sogni ed un Presidente ben determinato a fare di testa sua. Ipse dixit: "Competitivi in 3 anni", fidateve che semo li mejo...

Ieri, su Sky Sport 24, ho sentito un'intervista a Benitez, mi ha dato l'impressione che il sostituto di Mourinho già sia stato individuato, contattato e forse anche messo sotto contratto...ovviamente è una mia impressione.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Dentro le Mura il 20 Mag 2010, 17:25
Comunque la posizione 2 che esprimi altro non è che l'esplicitazione di TRE VARIABILI PROGETTUALI che all'interno di un PROGRAMMA dovranno assumere importanza direttamente proporzionale all'ambito di applicazione.

altre parole vuote. fuffa, insomma...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2010, 19:12
Ma ti rendi conto che a Prandelli è stata offerta la guida della Nazionale?

cvd

una variabile esterna ha mandato in mille pezzi il 'progetto/programma' della Fiorentina: la dimostrazione inoppugnabile che nel calcio la programmazione e' IMPOSSIBILE (perche' troppe sono le varibili che chi pretende progettare non ha sotto il proprio controllo).

che poi sia importantissima la capacita' di reagire agli imprevisti in modo tempestivo e adeguato, questo e' un altro discorso...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 09:01
altre parole vuote. fuffa, insomma...

Ancora?
Poi non lamentarti se qualcuno scredita te, o detentore del verbo.... Comunque si vede che non sei un uomo che lavora in una azienda.... Beato te....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

chi e' stata la squadra meno progettata della serie A? la roma, giusto?
allenatore: esonerato dopo 2 giornate
acquisti estate: guberti a parametro zero
acquisti dicembre: toni e bursisso prestito secco

chi e' stata la squadra migliore della serie A? la roma, giusto?

quindi...
ma de che caxxo stamo a parla'?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2010, 09:26
allora...

chi e' stata la squadra meno progettata della serie A? la roma, giusto?
allenatore: esonerato dopo 2 giornate
acquisti estate: guberti a parametro zero
acquisti dicembre: toni e bursisso prestito secco

chi e' stata la squadra migliore della serie A? la roma, giusto?

quindi...
ma de che caxxo stamo a parla'?

se t'accontenti di un fuoco di paglia, fai pure...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
con una rosa da 4-5 posto e' arrivata 2a sfiorando l'impresa.... il tutto SENZA un briciolo di programmazione

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2010, 09:40
perche' non e' vero quello che ho detto?
con una rosa da 4-5 posto e' arrivata 2a sfiorando l'impresa.... il tutto SENZA un briciolo di programmazione

la rioma ha già lottato per il titolo con una squadra simile appena due anni fa ahimè, purtroppo non è che fosse tanto un caso che fosse la sopra (ovviamente con l'aiuto di arbitri e palazzo, anche quello non va sottovalutato).

Burdisso cmq gliel'hanno regalat l'hanno preso in estate

Discussione precedente - Discussione successiva