1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: cartesio il 25 Mag 2010, 18:05
Guarda bene, e ne troverai.

Di solito parla per slogan chi non la pensa come chi lo afferma.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Sta diventando stucchevole questa diatriba.

La cosiddetta "programmazione" non frega una mazza quando vinci, diventa essenziale quando perdi, il capro espiatorio.

Non c'era programmazione nel 2006, non più di quando ce ne sta ora.

Ma a quel tempo non fregava a nessuno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Fabio70rm il 25 Mag 2010, 18:38

La cosiddetta "programmazione" non frega una mazza quando vinci, diventa essenziale quando perdi, il capro espiatorio.

No, caro Fabio, non relativizzare tutto.
Nel 2006 c'era programmazione e i risultati si vedevano.
Oggi non c'è e i risultati si vedono.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Nel 2006 c'era un direttore sportivo che lavorava in sintonia con il tecnico.
Ciò non toglie che siano stati fatti anche errori, ed è umano, ma c'era una struttura; ora invece siamo in mano di procuratori, avvocati e agenti di mercato.
:roll: :evil:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849

Concordo.
Però ti ci impunti un po'  e la pretendi quando le cose vanno un disastro e lo si nega perchè:
- non è vero che sono un disastro
- se anche fosse vero che sono un disastro è colpa di tutti tranne che della società.

E poi ci sono i momenti.
Veniamo da un'annata terribile.
Una società minimamente credibile avrebbe chiuso la stagione chiedendo scusa a tutti i tifosi.
E poi avrebbe annunciato da subito la nuova organizzazione.
Da subito. Anche se c'è tempo.
Perchè la piazza ne aveva bisogno.
E tutti ci saremmo stati zitti (più o meno)

Io, che sono un illuso, mi sono dato come termine ultimo il 31 maggio.
Ma mi pare che siamo ripartiti pari pari agli altri anni.
E quindi penso che rimarrò con le mie illusioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il calcio, dal 1890 in poi è sempre lo stesso, vince chi ha giocatori buoni.
La parola "progetto" la usa ed abusa solo chi, con questo alibi, non vuole fare acquisti di qualità e costosi.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Citazione di: fish_mark il 25 Mag 2010, 18:41
No, caro Fabio, non relativizzare tutto.
Nel 2006 c'era programmazione e i risultati si vedevano.
Oggi non c'è e i risultati si vedono.

Mi sa che ti ricordi molto male.

Si campava sulle contestazioni, sulle cordate, sulle penalizzazioni.....

I sogni erano di prendere Jimenez, Adriano (?) e rinnovare Berhami.

Difatti...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Progetto o non progetto, se quest'anno l'Inter non prendeva Sneijder non vinceva la Champions.....altro che progetto e chiacchere.
Il vero problema non è il progetto, ma il fatto che la LAZIO dovrebbe pensare in grande, invece continuiamo a cercare giocatori di medio livello.
Basterebbero ottimi dirigenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Fabio70rm il 25 Mag 2010, 18:56
Mi sa che ti ricordi molto male.

Si campava sulle contestazioni, sulle cordate, sulle penalizzazioni.....

I sogni erano di prendere Jimenez, Adriano (?) e rinnovare Berhami.

Difatti...

La mia memoria è sicuramente fallace e il mio ragionamento è forse da ingrati.
Da Jimenez e Adriano siamo passati a quali sogni, quello di sfoltire la rosa ... Un bel salto in avanti non c'è che dire.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Veniamo da un'annata terribile.
Una società minimamente credibile avrebbe chiuso la stagione chiedendo scusa a tutti i tifosi.

Punto. Poi, se non piace l'espressione "mancanza di programmazione", si può parlare di gestione approssimativa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

probabilmente sbaglio io, ma all'epoca c'erano un vero ds ed una societa' che mi sembrava puntare sui giovani accostandoli a qualche matura chioccia, inoltre, sempre mia impressione, si compravano comunque giocatori nei ruoli dove si intravadeva una mancanza... certo anche all'ora ci furono degli errori ma quelli si fiosiolgici!
Inoltre, una cosa non non mi sembra di aver letto da nessuna parte.... se ci fate caso questa benedetta coppa italia di cui tanto ci beiamo è gran parte frutto di una squadra costruita prima del 2007 (anno di svolta della lotitiana gestine... a voi capirne i perche')

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
la contestazione c'è sempre stata, ma chi come me fischiava i contestatori, ora è stanco.
Si è passati da Sabatino-Rossi, a Tare-Ballardini,
La capacità di Lotito fu solo quella di prendere i primi 2, la più grande colpa quella di non averli confermati.
Si parla di Tare dicendo che deve fare esperienza, è un discorso assurdo.
Allora mettiamo Carrizzo in porta e aspettiamo che impari a parare, in fondo ha gli stessi diritti di tare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 26 Mag 2010, 09:10
la contestazione c'è sempre stata, ma chi come me fischiava i contestatori, ora è stanco.
Si è passati da Sabatino-Rossi, a Tare-Ballardini,
La capacità di Lotito fu solo quella di prendere i primi 2, la più grande colpa quella di non averli confermati.
Si parla di Tare dicendo che deve fare esperienza, è un discorso assurdo.
Allora mettiamo Carrizzo in porta e aspettiamo che impari a parare, in fondo ha gli stessi diritti di tare.

Sono una vedova di Rossi ma Delio é stato da noi 4 anni e il suo ciclo qui era concluso.

Chi é che dice che Tare é lì per fare esperienza? Non certo la società, non diciamo sciocchezze.
Sono opinioni che si scambiano i tifosi al bar o alle radio locali. O nei Forum.

Comunque se quelli che fischiavano i contestatori sono stanchi si riposassero.
così si sentono solo i contestatori e la squadra gioca meglio.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mag 2010, 15:59
Ancora?
Ma quali fatti hai mai portato? Ma quando hai mai argomentanto?
In questo topic sei l'unico che si esprime a slogan e ancora insisti?

ti rispondo con una sola parola: Sneijder...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 09:20

Sono una vedova di Rossi ma Delio é stato da noi 4 anni e il suo ciclo qui era concluso.

Chi é che dice che Tare é lì per fare esperienza? Non certo la società, non diciamo sciocchezze.
Sono opinioni che si scambiano i tifosi al bar o alle radio locali. O nei Forum.

Comunque se quelli che fischiavano i contestatori sono stanchi si riposassero.
così si sentono solo i contestatori e la squadra gioca meglio.

non contestavo perchè se arrivo sesto o terzo mi sta bene, se arrivo dodicesimo divento un contestatore.
A me scioperi, cordate, la lazio dei laziali, sono cose che non mi hanno mai interessato.
Con Rossi e Sabatini l'incapacità di Lotito era attenuata, ora si è amplificata.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 09:32
A parte che è un nome.
Ma è anche la dimostrazione che non capisci come si lavora in una società seria.
Quell'acquisto dimostra che quando sai cosa stai facendo, quando hai organizzazione, pianificazione, hai sempre presente qual'è la migliore soluzione per aumentare le capacità tecniche della squadra in qulasiasi momento

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 09:32
prima citavi milito-ibra... confutato quello riparti con Sneijder, come se comprare qualcuno il 28 agosto significasse non avere obiettivi o programmi.. ma che cazzz c'entra, qual'è il nesso???????????? Non solo... fai anche finta di non ricordare che quello è il "TIPO" di giocatore che l'inter cercava.. quello che variava erano i nomi.... alla fine tra l'altro... il nome è stato proprio quello preferito dal tecnico... alla faccia dell'esempio della non programmazione..... ehhhhh mannaggia sti specchi che li fanno tutti senza appigli!!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2010, 09:59
prima citavi milito-ibra... confutato quello riparti con Sneijder, come se comprare qualcuno il 28 agosto significasse non avere obiettivi o programmi.. ma che cazzz c'entra, qual'è il nesso???????????? Non solo... fai anche finta di non ricordare che quello è il "TIPO" di giocatore che l'inter cercava.. quello che variava erano i nomi.... alla fine tra l'altro... il nome è stato proprio quello preferito dal tecnico... alla faccia dell'esempio della non programmazione..... ehhhhh mannaggia sti specchi che li fanno tutti senza appigli!!!!!!!!

Scusa GM , mi intrometto e sparisco.Questo tipo di esempio , giusto o meno che sia , mi fa pensare pero' che se noi prendiamo un nostro obiettivo il 28 agosto , da oggi 26 maggio e per tre mesi , assisteremo al sistematico massacro (gia' iniziato tra l'altro)  della societa' rea di non comprare in tempo il giocatore cercato. l'abbiamo fatto per floccari venuto il 2 anziche' il 29 dicembre (mercato chiuso tra l'altro).
Preso poi il giocatore , tutto normale ,e altri  tre mesi di palate di merda in archivio sottotraccia.

Ora a me sembra che le stesse situazioni , cambiano i commenti solo in base al chi le gestisce.

Sempre con rispetto.
:)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Accostare parole come progetto, programmazione, a squadre come l'Inter, ripeto...Inter, è davvero spettacolare!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Anche Ibrahimovic (dalla Juventus), Vieri (dalla Lazio), Nesta, Crespo e Ronaldo sono stati acquistati l'ultimo giorno di mercato, però erano (grandi) obiettivi fissati da tempo che potevano concretizzarsi solo come conseguenza di altre operazioni.
Sono situazioni improponibili.

Discussione precedente - Discussione successiva