Citazione di: jailbreak il 08 Apr 2025, 19:09
..."baffetto 88" però è carina ...

Ma scherzate o fate sul serio rega'??
BAFFETTO 88??
Cioè,sarebbe una vergogna pure se lo diceste a un tifoso delle m.erde, figurateve a me,che me so preso quintali de m.erda,da quanno so nato,pe sto connubio Laziale/Ebreo...
Cioè,uno me vole banna' perché me lamento de Provedel che ce fa' perde partite da agosto del 2024,e lo stesso netter,me chiama "BAFFETTO 88 "..
Ao,Jail,nun me la prendo con te, perché almeno hai fatto una battuta,ma se uno me minaccia ban e segnalazione e poi me pija per c.ulo perché è antisemita allora scusa ma me.ce.rode Er c.ulo..
Qui semo tutti Laziali,se uno.de.voi.e' un fascio, peggio per lui,basta che siamo tutti amanti della Lazio, però almeno nun me chiama "Hitler "..
Adesso me aspetto 2 cose da Adlernest o come se chiama:1) non lo sapevo che fossi Ebreo..2) sei un Naziskin r.omanista in incognito,lo so,ho letto le carte del Sismi,sei un parente lontano del Dottor Menghele,sei qui sul forum sotto mentite spoglie..

Rega',pace ,spaccamo Er c.ulo al Bodo ,sempre non sottovalutando l' avversario e stando accorti , soprattutto in casa loro col sintetico,e lasciamo sta' qualunque altro discorso che non sia calcistico.. perché secondo me nun ce sta' giustificazione per chi m'ha dato sto nomignolo..Nun ce sta' proprio,Nun esiste..te paragono a quell' altri che pe scherza' (sapessi poi ché c.azzo c'è da ride) scrivono sui muri frasi ironiche contro Paparelli... C'ho perso dei parenti io ,col rastrellamento del Ghetto di Roma..
Perciò forza Lazio compravete sto biglietto.
SSL RIONE PRATI.. MAZAL TOV, FRATELLO ALDERNEST!!