10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2025, 17:25
Sembra di si.
Sulla pagina wikipedia in inglese si parla di under-soil heating.

Meglio, molto meglio. Sperando non facciano trucchi, riscaldando solo una parte.Ma questa è una paturnia mia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: cartesio il 08 Apr 2025, 18:20
Meglio, molto meglio. Sperando non facciano trucchi, riscaldando solo una parte.Ma questa è una paturnia mia.

ed il secondo tempo che fanno?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 09:24
Fatti vedere da uno bravo baffetto88 .
Che sta ossessione per Provedel e la tua tracimante e logorroica "vena poetica" ha veramente stancato tutti.
Che sembra quasi che tu debba dimostrare qualcosa.
Tifa Lazio serenamente se ci riesci e cerca di non tirare in ballo Provedel in ogni occasione perché alla fine puzza e stucca .
La prossima inizio a segnalarti.

Ma come te và!?!! Ma come Ve va?? Te segnalo, smetti qua,smetti la,devi dimostrare questo quello,"tana per il romanista". Ma che devo dimostra'?ma che sei paranoico? Scrivo quello che me pare? Poi ao,se me bannano perché dico che non me piace un calciatore, sarebbe la dittatura più totalitaria della storia di internet!!
Te ripeto: ma come te và!?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Federico81 il 08 Apr 2025, 13:25
Non scherziamo, siamo a 2 punti dal quarto posto e a 3 dal terzo, fare la champions sarebbe fondamentale, oltre che bello da tifosi guardarla.

Ovvio che viene prima giovedi, ma il campionato non è chiuso affatto, se vincessimo Bodo e Derby anche mentalmente secondo me ci potrebbe essere un "click" che magari fino ad ora è mancato.

Mammagara!!! Andrebbero bene anche 2 pareggi, intanto, pensa 2 vittorie!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Maffetto81 il 08 Apr 2025, 18:58
Ma come te và!?!! Ma come Ve va?? Te segnalo, smetti qua,smetti la,devi dimostrare questo quello,"tana per il romanista". Ma che devo dimostra'?ma che sei paranoico? Scrivo quello che me pare? Poi ao,se me bannano perché dico che non me piace un calciatore, sarebbe la dittatura più totalitaria della storia di internet!!
Te ripeto: ma come te và!?
..."baffetto 88"  però è carina ...
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domani

Alle 11:30 sarà infatti possibile seguire le fasi iniziali del risveglio muscolare di Zaccagni e compagni, tramite i nostri profili social ufficiali, direttamente dall`hotel che ospiterà la squadra in occasione della trasferta norvegese.

Dalle 17:45, grazie a Lazio Style Channel, potrete poi seguire, live, in maniera innovativa ed in esclusiva, i primi 30` di allenamento della squadra di Baroni presso lo stadio Aspmyra di Bodø."

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 09:24
Fatti vedere da uno bravo baffetto88 .
Che sta ossessione per Provedel e la tua tracimante e logorroica "vena poetica" ha veramente stancato tutti.
Che sembra quasi che tu debba dimostrare qualcosa.
Tifa Lazio serenamente se ci riesci e cerca di non tirare in ballo Provedel in ogni occasione perché alla fine puzza e stucca .
La prossima inizio a segnalarti.

Ma come te vie' in mente de damme sto nomignolo? Te dovrei io segnala' a te pe antisemitismo, fratello mio,me chiami "Baffetto" quando sai benissimo che so Ebreo... davvero vergognoso...e me voi segnala' perché dico che co Provedel pijamo 3 goal a partita per le sue papere? VUOI mette a confronto le due cose?? Lasciamo sta, fratè lasciamo sta'...non volevo di un c.szzo perché non me interessa se nun te piacciono gli Ebrei,qui semo tutti Laziali, l' importante è quello,io non me sognerei mai da di' a un fratello che lo faccio bannare perché Nun je piace un calciatore,che ne so,Noslin... Ma nun te faccio bannare manco se me dici "Giudeo de M"...c.azzi.tua,basta che semo tutti Laziali... però quanno ce vo',ce vo',me dici te segnalo se parli male de Provedel...e chi me lo dice?uno che me chiama "Baffetto" ...c'ho perso parenti pe l'amichetto tuo ... So stato zitto,e me c'hai chiamato 3-4 volte già in quel modo, però almeno chiamamece senza però minaccia' ban perché la penso diversamente da te sul portiere..
PS che poi la penso così proprio perché so tifoso e me da ar c.azzo che devo perde per gli errori di un singolo..
Baffetto.... Roba da matti!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E anche 88. Spero sia una svista, altrimenti è roba veramente pesante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Maffetto81 il 08 Apr 2025, 19:17
Ma come te vie' in mente de damme sto nomignolo? Te dovrei io segnala' a te pe antisemitismo, fratello mio,me chiami "Baffetto" quando sai benissimo che so Ebreo... davvero vergognoso...e me voi segnala' perché dico che co Provedel pijamo 3 goal a partita per le sue papere? VUOI mette a confronto le due cose?? Lasciamo sta, fratè lasciamo sta'...non volevo di un c.szzo perché non me interessa se nun te piacciono gli Ebrei,qui semo tutti Laziali, l' importante è quello,io non me sognerei mai da di' a un fratello che lo faccio bannare perché Nun je piace un calciatore,che ne so,Noslin... Ma nun te faccio bannare manco se me dici "Giudeo de M"...c.azzi.tua,basta che semo tutti Laziali... però quanno ce vo',ce vo',me dici te segnalo se parli male de Provedel...e chi me lo dice?uno che me chiama "Baffetto" ...c'ho perso parenti pe l'amichetto tuo ... So stato zitto,e me c'hai chiamato 3-4 volte già in quel modo, però almeno chiamamece senza però minaccia' ban perché la penso diversamente da te sul portiere..
PS che poi la penso così proprio perché so tifoso e me da ar c.azzo che devo perde per gli errori di un singolo..
Baffetto.... Roba da matti!
ma no dai , non c'ero arrivato nemmeno io a quello che dici ,
sembrava più una battuta riferita alla parodia di Checco Zalone su "fragolina 86"

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: jailbreak il 08 Apr 2025, 19:09
..."baffetto 88"  però è carina ...
:beer:

Ma scherzate o fate sul serio rega'??
BAFFETTO 88??
Cioè,sarebbe una vergogna pure se lo diceste a un tifoso delle m.erde, figurateve a me,che me so preso quintali de m.erda,da quanno so nato,pe sto connubio Laziale/Ebreo...
Cioè,uno me vole banna' perché me lamento de Provedel che ce fa' perde partite da agosto del 2024,e lo stesso netter,me chiama "BAFFETTO 88 "..
Ao,Jail,nun me la prendo con te, perché almeno hai fatto una battuta,ma se uno me minaccia ban e segnalazione e poi me pija per c.ulo perché è antisemita allora scusa ma me.ce.rode Er c.ulo..
Qui semo tutti Laziali,se uno.de.voi.e' un fascio, peggio per lui,basta che siamo tutti amanti della Lazio, però almeno nun me chiama "Hitler "..
Adesso me aspetto 2 cose da Adlernest o come se chiama:1) non lo sapevo che fossi Ebreo..2) sei un Naziskin r.omanista in incognito,lo so,ho letto le carte del Sismi,sei un parente lontano del Dottor Menghele,sei qui sul forum sotto mentite spoglie.. :)
Rega',pace ,spaccamo Er c.ulo al Bodo ,sempre non sottovalutando l' avversario e stando accorti , soprattutto in casa loro col sintetico,e lasciamo sta' qualunque altro discorso che non sia calcistico.. perché secondo me nun ce sta' giustificazione per chi m'ha dato sto nomignolo..Nun ce sta' proprio,Nun esiste..te paragono a quell' altri che pe scherza' (sapessi poi ché c.azzo c'è da ride) scrivono sui muri frasi ironiche contro Paparelli... C'ho perso dei parenti io ,col rastrellamento del Ghetto di Roma..
Perciò forza Lazio compravete sto biglietto.
SSL RIONE PRATI.. MAZAL TOV, FRATELLO ALDERNEST!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2025, 19:10
Domani

Alle 11:30 sarà infatti possibile seguire le fasi iniziali del risveglio muscolare di Zaccagni e compagni, tramite i nostri profili social ufficiali, direttamente dall`hotel che ospiterà la squadra in occasione della trasferta norvegese.

Dalle 17:45, grazie a Lazio Style Channel, potrete poi seguire, live, in maniera innovativa ed in esclusiva, i primi 30` di allenamento della squadra di Baroni presso lo stadio Aspmyra di Bodø."

https://www.sslazio.it/it/news/eventi/uefa-europa-league-or-bodo-glimt-lazio-segui-live-la-rifinitura-dei-biancocelesti

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Vincelor il 08 Apr 2025, 19:26
E anche 88. Spero sia una svista, altrimenti è roba veramente pesante

Se vabbè,un caso.. BAFFETTO...e pure 88... Un caso si,come Buffon quando mise la maglia numero 88 al Parma,e se sanno le idee politiche de Buffon.
Pensare che esistono dei Topic,qui su Lazio.net , intitolati " Lazio.net antifascista".... 🙁😥
...SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA,MA ME DICESSE LASSA ANNA' CHI T'AMA,IO JE DIREBBE,"NO,SACRA CORONA..."
Stornello Romano,credo ripreso da Gabriella Ferri,che parla di Roma,del Papa...
Parole riprese dalla nostra splendida Curva nell' occasione di un Derby,del 2012, vinto da noi ..m.erde- Lazio 1-2 ..
Non me interessa che la canzone parli del Papa,che ovviamente non rappresenta la mia religione,non me interessa che la Curva Nord sia sempre stata piena de Fascisti, è la mia Curva,della mia Lazio..e sono tutti miei fratelli...
Buona serata rega'.sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Spero solo di poter leggere gli insulti e le storpiature su Provedel solo sul suo topic e non trasversalmente in maniera ossessiva su tutti i topic.
Ne andrebbe della qualità del forum.
Magari anche una certa sintesi aiuterebbe .
Credo che alcuni better stiano evidenziando la ricerca di un nuovo equilibrio nell'interagire.
Molti se ne sono andati, tra i migliori di sicuro.
Quindi ti chiedo Maffetto81 di provare ad equilibrare la tua verve; non è una questione di censura ma di reale leggibilità.
Poi fai come ti pare.
Chi mi conosce veramente sa che persona sono e che valori rispecchio.
Chi non mi conosce la pensi come vuole.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 20:14
Ritiro la storpiatura sul tuo nick.
Spero solo di poter leggere gli insulti e le storpiature su Provedel solo sul suo topic e non trasversalmente in maniera ossessiva su tutti i topic.
Ne andrebbe della qualità del forum.
Magari anche una certa sintesi aiuterebbe .
Credo che alcuni better stiano evidenziando la ricerca di un nuovo equilibrio nell'interagire.
Molti se ne sono andati, tra i migliori di sicuro.
Quindi ti chiedo Maffetto81 di provare ad equilibrare la tua verve; non è una questione di censura ma di reale leggibilità.
Poi fai come ti pare.
Chi mi conosce veramente sa che persona sono e che valori rispecchio.
Chi non mi conosce la pensi come vuole.

"Ritiri" la storpiatura del mio Nick??!!
Grazie,ti sono molto grato.non potrò mai sdebitarmi.
Io fossi nei ragazzi che hanno aperto il Topic "Lazio.net è antifascista" te citerei per danni di immagine.. 😄..
Se qualcuno esterno ha letto che me scrivi "vergognate te e la tua gente che compie massacri" e me dai del "BAFFETTO 88" pensa da esse finito su un forum de Naziskin...
Ma poi voi paragona' dare della pippa ad una Pippa che ce fa' perde centomila partite agli insulti e all'ironia sullo sterminio di 6 milioni di persone...??ma stai fori de testa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Maffetto81 il 08 Apr 2025, 20:22
"Ritiri" la storpiatura del mio Nick??!!
Grazie,ti sono molto grato.non potrò mai sdebitarmi.
Io fossi nei ragazzi che hanno aperto il Topic "Lazio.net è antifascista" te citerei per danni di immagine.. 😄..
Se qualcuno esterno ha letto che me scrivi "vergognate te e la tua gente che compie massacri" e me dai del "BAFFETTO 88" pensa da esse finito su un forum de Naziskin...
Ma poi voi paragona' dare della pippa ad una Pippa che ce fa' perde centomila partite agli insulti e all'ironia sullo sterminio di 6 milioni di persone...??ma stai fori de testa?
Chiudiamo sto gigantesco OT.
Che tu sia ebreo, indù, cattolico, mussulmano, non mi interessa, né vado a sbandierare la mia fede religiosa ammesso che ce l'abbia ai 4 venti.
Ne sei orgoglioso? Bene. C'è un topic apposito . Li se vuoi trovi alcuni dei miei pensieri.
E veramente la finisco qui.
Se mi sto man mano staccando da questo posto che ho quasi visto nascere è anche grazie a persone come te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Adler, mi dispiace ma sarebbe meglio che riconoscessi che ti sei sbagliato. Storpiare il cognome di Provedel o di qualunque altro giocatore della Lazio è una brutta cosa, ma non giustifica insulti personali ai netter che lo fanno. E 88 è più che un insulto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 20:29
Se mi sto man mano staccando da questo posto che ho quasi visto nascere è anche grazie a persone come te.

Sarebbe un peccato se andassi via anche tu, se ne sono andati in tanti ed è un gran dispiacere.
Capisco le tue motivazioni, che sono anche le mie, però ribadisco che sarebbe un peccato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Adler ti stimo e ti ammiro e molte, moltissime volte parli per me, quindi figurati. Ma stavolta hai torto. Può non piacerti lo stile prolisso di Maffetto, e ti capisco, anche se personalmente mi sta molto simpatico, ma al posto tuo chiederei scusa sulle modalità di critica e cercherei di chiarirmi in privato con lui, se fossi in te.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
di  Maffetto non piace e spesso m'è puzzato tanto di riommer però , mi dispiace , ma baffetto88 è  grave assai. Ripeto , so sorpreso proprio sia venuto fuori da te. Proverei ad ammettere la cazzata e chiuderla lì.
:since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 20:29
Che tu sia ebreo, indù, cattolico, mussulmano, non mi interessa, né vado a sbandierare la mia fede religiosa ammesso che ce l'abbia ai 4 venti.

Ma infatti, non si capisce perchè dover ostentare in questo modo un aspetto così "intimo" come la propria fede religiosa

Discussione precedente - Discussione successiva