10.10.22; con la fiorentina per la ririconferma

Aperto da tommasino, 03 Ott 2022, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Buckley il 10 Ott 2022, 21:40
raga', i viola non so' mica gli ultimi, ci sta che a Firenze soffri un po'...
no che dici, li devi arare, hanno speso due lire pe' fa sta squadra, la fiorentina vale una serie C

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Daje, speriamo li continuiamo a bastonare, questi non li reggo da anni...tra le squadre e tifoserie più antipatiche.
Provedel ormai nulla da aggiungere.
Ci sarebbero anche dei lati leggermente negativi, ma stica stiamo vincendo e non si dice  :=)). Basta che se ne accorga Sarri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Lazio cinica e anche fortunata. Benissimo Vecino Zaccagni Provedel e la difesa. Maluccio Ciro e MA. Ma sappiamo soffrire e non perdiamo le distanze. La Fiorentina in avanti gioca bene ma è spuntata e dietro apre delle voragini. L'assist di Sergey sul secondo gol è poesia pura

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Non uno dei nostri migliori primi tempi di stagione, eppure siamo 0-2 (senza rubare nulla, a differenza di altri). Che dire? Bene così. Di certo stiamo dimostrando di saper anche soffrire (cosa che lo scorso anno ci riusciva decisamente meno bene).
Secondo tempo che andrà gestito con intelligenza, cercando di evitare di ridare loro vigoria e coraggio.

Daje!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
io vedo progressi di MA rispetto alle prime apparizioni, sbaglia solo un pallone regalandolo agli avversari. Partecipa in copertura e smista con ordine. Quello è un ruolo delicato, ci vuole tempo per entrare in piena sintonia coi compagni. Immobile sta lavorando come un matto, peccato che un paio di palloni non è riuscito ad arpionarli per partire in contropiede. Per ora partita molto intelligente.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Vabbè soffrire un po' con la Fiorentina ci sta penso eh... bene così  :since :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: Giako77 il 10 Ott 2022, 21:38
Facciamo entrare LA che in contropiede può diventare letale lanciando Ciro
più che LA io metterei cataldi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: JackIXAbu il 10 Ott 2022, 21:40
Secondo me abbiamo fatto fatica soprattutto sulla prima pressione perché i 4 dietro si sono fidati poco di MA e gli hanno dato pochi palloni, ogni volta preferivano un'altra soluzione ma a quel punto ti limiti da solo e fai difficoltà ad alzare la squadra
Quoto.
O ce se crede in MA o si toglie, ma niente mezze misure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
A me, tra L'altro, la Lazio è sembrata in affanno solo i primi minuti. Per il resto, la scelta di giocate così bassi e di perdere palle in uscita penso sia un rischio calcolato, considerando le praterie di cui potremmo usufruire una volta che superiamo la loro prima pressione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.845
La Fiorentina questo primo tempo ha giocato meglio, eppure noi 2 gol, cinici come cecchini spietati, ora secondo tempo continuare cosi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Non lo so c'è qualcosa che non funziona nel nostro centrocampo, ci schiacciano con estrema facilità nella nostra metà campo... non lo so se è M.Antonio che forse è troppo timido... boh, speriamo in un secondo tempo di personalità e di chiuderla, magari in un bel contropiede.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Bravi e fortunati... eviterei i soliti colpi di tacco e le giocate superficiali, siamo stanchi, si è notato dopo il 35 esimo. Adesso tenere duro e fare attenzione... Forza Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
Bene il risultato, non riusciamo a costruire molto gioco, saltato il primo pressing al quale loro vengono numerosi potremmo avere begli spazi in contropiede per chiuderla, purtroppo al momento è ancora aperta.
Sul primo gol l'intelligenza di italiano che mette ambarabacciccicocò a marcare Vecino. Il secondo lo costruisce il Sergente con una pennellata delle sue.
E' dura ma dobbiamo reggere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Boh, ma solo io ho visto una bella difesa compatta, triangolazioni veloci e una squadra che sa soffrire e ripartire? A me oggi sta piacendo assai, altro che caxxi  :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tiri, 12 a 3 per loro. Possesso, 57 a 43 per loro.

C'è differenza tra voler dominare tutte le partite e essere incapaci di reggere la minima intensità a centrocampo.

È un dato preoccupante, visto che non è una novità di oggi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ott 2022, 21:43
più che LA io metterei cataldi.
In questo momento credo sia seduto sulla tazza

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ott 2022, 21:41
Dobbiamo fare più ripartenze, nella seconda metà del primo tempo siamo rimasti troppo schiacciati nella nostra area.
Sono convinto che la fine del primo tempo sia arrivata appena in tempo. Gli ultimi 10 minuti ci siamo fatti schiacciare un po', ho notato un rallentamento generale e troppi palloni persi. Speriamo alcuni si riprendano per bene dopo il riposo.
Comunque a me oggi i ragazzi sono veramente piaciuti, ripeto che l'unica mia preoccupazione è la tenuta atletica e quindi i cambi saranno fondamentali.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815
Citazione di: JackIXAbu il 10 Ott 2022, 21:40
Secondo me abbiamo fatto fatica soprattutto sulla prima pressione perché i 4 dietro si sono fidati poco di MA e gli hanno dato pochi palloni, ogni volta preferivano un'altra soluzione ma a quel punto ti limiti da solo e fai difficoltà ad alzare la squadra

In più di un'occasione ho avuto la stessa sensazione, nonostante il buon Marcos si sia mosso spesso bene a dettare il passaggio.

Per il resto, qualche tentennamento di troppo nelle uscite dal basso, però davvero non si può pretendere la perfezione. Siamo avanti 2-0 a Firenze, va benissimo così!

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Aquila1971 il 10 Ott 2022, 21:44
In questo momento credo sia seduto sulla tazza
stara' producendo tanta asrioma  :D
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Un'ottima Lazio, dopo i primi 15 minuti di buio. Ora saranno fondamentali i primi 15 del secondo tempo, vietato prendere goal.

Daje Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva