10.11.24; 12^ giornata col monza

Aperto da tommasino, 04 Nov 2024, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Alcuni errori si dovrebbero evitare come la peste, tipo quello di Gila. La difesa ha un po' ballato, anche se è un campo non facile e noi abbiamo incontrato un avversario che in settimana si è riposato(a differenza dei cuginastri, che i loro avversari invece hanno giocato pure loro, che fortuna...).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
voglio solo rimarcare i 50 55 minuti di dominio totale da grande squadra e non soffermarmi sull ultima mezzora , perche sti ragazzi e questo allenatore meritano solo applausi

questa estate vedevo le amichevoli senza nessuna curiosita, sono iniziate la partite ufficiali e non avevo nessun trasporto , la partita di ieri l ho vissuta quasi come fosse una finale , ho pure fatto mette a piange mio figlio piccolo gridandogli un "non me rompe le palle" sull ultima punizione che lui me continuava a chiama per farmi vede che stava facendo

non so quanto durera ma finche dura godiamocela

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Blueline il 11 Nov 2024, 12:39
Alcuni errori si dovrebbero evitare come la peste, tipo quello di Gila. La difesa ha un po' ballato, anche se è un campo non facile e noi abbiamo incontrato un avversario che in settimana si è riposato(a differenza dei cuginastri, che i loro avversari invece hanno giocato pure loro, che fortuna...).
Cito te solo prendere spunto su una questione che mi era già capitato di leggere/sentire un passato. Il fatto di giocare, dopo l'ifrasettimanale di coppa, contro una squadra più riposata. Veramente avreste preferito giocare contro una tra Inter, Milan, Atalanta, Juve e Fiorentina (lascio stare le merde per ovvi motivi), piuttosto che contro il Monza/altra squadra in zona retrocessione?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
voglio solo rimarcare i 50 55 minuti di dominio totale da grande squadra e non soffermarmi sull ultima mezzora , perche sti ragazzi e questo allenatore meritano solo applausi

questa estate vedevo le amichevoli senza nessuna curiosita, sono iniziate la partite ufficiali e non avevo nessun trasporto , la partita di ieri l ho vissuta quasi come fosse una finale , ho pure fatto mette a piange mio figlio piccolo gridandogli un "non me rompe le palle" sull ultima punizione che lui me continuava a chiama per farmi vede che stava facendo

non so quanto durera ma finche dura godiamocela

sempre il mio ex collega di Monza .
( quello di Rovella)

mo ha mandato un vocale .

" mai vista una squadra giocare a Monza una squadra così spavalda "5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Marusic 6.5
Gila 6
Romagnoli 6.5
TAVares 6.5
Guendouzi 6.5
Rovella 7
Vecino 6.5
Pedro 6
Dia 6
Zaccagni 7.5

Taty 5.5
Isaksen 6.5
Pellegrini 6
Noslin 6
Gigot s.v.

Baroni 7

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Mi sono appena rivisto gli ultimi 10 minuti; secondo me le mie preoccupazioni sugli spalti sono state eccessive.
Riguardo all'ultima punizione: probabilmente era fallo, ma l'arbitro come prima reazione fa segno con le braccia e dice "niente!".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Nov 2024, 14:02
sempre il mio ex collega di Monza .
( quello di Rovella)

mo ha mandato un vocale .

" mai vista una squadra giocare a Monza una squadra così spavalda "5
Spavaldi!!

Bell'aggettivo, un po' littorio, ma adeguato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Maldini, che qualche settimana fa ci hanno accostato, pensavo meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 11 Nov 2024, 14:13
Mi sono appena rivisto gli ultimi 10 minuti; secondo me le mie preoccupazioni sugli spalti sono state eccessive.
Riguardo all'ultima punizione: probabilmente era fallo, ma l'arbitro come prima reazione fa segno con le braccia e dice "niente!".

si è vero che ci ripensa come i cornuti, il fallo però c'era.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ilsabatoaballare informa che abbiamo giocato 2 partite al giorno per 3 giorni consecutivi. Ti credo che eravamo stanchi. :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
primi 60 minuti davvero pazzeschi secondo me

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Spavaldi!!

Bell'aggettivo, un po' littorio, ma adeguato.

ci sono rimasto in contatto perché e' tutto tranne che littorio .

:beer:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Marisic 6.5 crescita
Romagnoli 7 domina
Gila 6.5 piccole sbavature ma bene
Nuno 7 deve passarla di più
Guendo 7
Rovella 7.5 daje che segni
Zacc 8
Dia 6.5
Pedro 6.5 anima
Isak 6 croce e poi un pó delizia
Noslin 5.5 moscio
Taty 5.5 e segna caxxo
Luca 6.5 cazzuto
Gigot 6 di ferro
Baroni 8

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 11 Nov 2024, 14:13

Una vergogna. Prende palla piena, lui da segno di continuare per lapsus e poi da la punizione. Ma s'è attaccato ar cazzo forte e fa il paio con l'espulsione di Pedro Pereira che doveva esserci dopo 19 minuti e ha finito la partita, per non parlare del recupero visto che sulla ribattuta della barriera eravamo oltre i 5 minuti di recupero (ne aveva dati 4) ed è stato capace di non fischiare subito.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: gtc.giorgio il 11 Nov 2024, 13:43
Cito te solo prendere spunto su una questione che mi era già capitato di leggere/sentire un passato. Il fatto di giocare, dopo l'ifrasettimanale di coppa, contro una squadra più riposata. Veramente avreste preferito giocare contro una tra Inter, Milan, Atalanta, Juve e Fiorentina (lascio stare le merde per ovvi motivi), piuttosto che contro il Monza/altra squadra in zona retrocessione?
Tanto prima o poi ci devi sempre giocare, tanto vale giocare con avversari ad armi pari, come è "capitato" ai cuginastri...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: ilsabatoaballare il 11 Nov 2024, 10:20
Secondo me ieri partita "matura". E' vero che andava chiusa e che ci siamo mangiati diverse occasioni, sia per errori nostri che per un super Turati. Tuttavia non si possono stra-vincere tutte le partite, e la gestione del risultato di ieri, dopo 6 partite in tre giorni, secondo me ha mostrato grande maturità da parte del mister e della squadra. A ripensarci sono state pochissime le occasioni concesse al Monza, poi è chiaro che durante il match sullo 0-1 sono stato col culo stretto fino al 95esimo.
Le due cose su cui bisogna lavorare sono il cinismo (Taty soprattutto... te possino...) e non concedere occasioni come il fallo di Gigot al 94esimo, perché là veramente rischi di buttare tutti gli sforzi nel secchione

va beh dai 6 partite in tre giorni eravamo fenomeni   :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Ho appena visto l'out of sight della partita pubblicato sul sito della Società. Nel secondo tempo, malgrado la sofferenza e il fiato corto, abbiamo avuto occasioni veramente clamorose e neanche poche.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Nov 2024, 17:31
Ho appena visto l'out of sight della partita pubblicato sul sito della Società. Nel secondo tempo, malgrado la sofferenza e il fiato corto, abbiamo avuto occasioni veramente clamorose e neanche poche.
Si può scaricare?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva