10 GENNAIO CENA LAZIO.NET... CENTOTREDICENA!!!

Aperto da Lazio.net, 10 Dic 2012, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Eagles77 il 20 Dic 2012, 21:44
Presente!
Ma allora la sperimentazione contro l'alzheimer sta dando i suoi frutti!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ma scignia, Kalle, Magnopèl, robylele, blancoceleste, blow, Esprit Libre, borges, BomberMax, Murmur, fabrizio1983, JumpingJackFlash, Micaveron, cartesio, est1900, Bianchina, zaradona, Tornado, eaglefly1978, Il Mitico™, DopoNesta, gaizkamendieta, Ulissechina, lazio1, moretto, rio2, Scialoja, ReflexBlue, Adler Nest, daniela, white-blu, cuchillo, PILØ, Emanuele, borgorosso, dani2110, HurricanEagle, umanoide69, NineTenEightEight, tallondachille, nonnullo, ddg, momi, Barabba Terzo, Zeppelin, Eagle78, TheVoice, Stiso, leomeddix, telegraph road, JoeStrummer, Alexia68, ssl_1900, Drake, loophole, Sledgehammer, cosmo, ModenaBiancoBlu, Gio, Rivolazionario, Pikkio (...), piotr, VS1T, Aquilaro, bombo, Freccia01, Peperone72, Sledgehammer, Il Citofono, fiz.ban, Mignolo, Galgo, giò7, Cialtron_Heston, NandoViola, Grande Puffo, Davy_Jones, jp1900, Flaminio, TomYorke, mazzok, klacco, TheVoice, kelly slater.... (proseguisce) ?????

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:52
Golpe67 viene ?
Dice che ha un impegno con un pò di amici...

porgascogne

Visitatore

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lazio.net il 21 Dic 2012, 12:45

- Vincer

Un parterre de roi!
Se volete porto un po' di olio canforato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Lazio.net il 21 Dic 2012, 14:33
Ma scignia, Kalle, Magnopèl, robylele, blancoceleste, blow, Esprit Libre, borges, BomberMax, Murmur, fabrizio1983, JumpingJackFlash, Micaveron, cartesio, est1900, Bianchina, zaradona, Tornado, eaglefly1978, Il Mitico™, DopoNesta, gaizkamendieta, Ulissechina, lazio1, moretto, rio2, Scialoja, ReflexBlue, Adler Nest, daniela, white-blu, cuchillo, PILØ, Emanuele, borgorosso, dani2110, HurricanEagle, umanoide69, NineTenEightEight, tallondachille, nonnullo, ddg, momi, Barabba Terzo, Zeppelin, Eagle78, TheVoice, Stiso, leomeddix, telegraph road, JoeStrummer, Alexia68, ssl_1900, Drake, loophole, Sledgehammer, cosmo, ModenaBiancoBlu, Gio, Rivolazionario, Pikkio (...), piotr, VS1T, Aquilaro, bombo, Freccia01, Peperone72, Sledgehammer, Il Citofono, fiz.ban, Mignolo, Galgo, giò7, Cialtron_Heston, NandoViola, Grande Puffo, Davy_Jones, jp1900, Flaminio, TomYorke, mazzok, klacco, TheVoice, kelly slater.... (proseguisce) ?????

comunque per chi non "frequenta" molto in titolo del topic non  è proprio proprio comprensibile e interessante eh...  :p :p :p

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
comunque per chi non "frequenta" molto in titolo del topic non  è proprio proprio comprensibile e interessante eh...  :p :p :p
Va meglio???

:p

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 21 Dic 2012, 10:12
ti siederai al tavolo degli ex-giocatori??  :p

No, al tavolo degli arbitri vicino a te ovviamente tesora  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Lazio.net il 21 Dic 2012, 20:30
Va meglio???

:p

no  :o :o ho avuto difficoltà nel leggere...  :p :p :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 21 Dic 2012, 13:04
ecco: robylele, parlamone

robbyle', 'ndo stai, a grosseto, me pare, no?

la beffa è che abito proprio in zona cena!   :)          :(

Citazione di: fish_mark il 21 Dic 2012, 13:00
Facciamo una tombolata di solidarietà per Robylele? Ovviamente ci si vede al Sistina!

no, a soldi c'arrivo pure, ma sono impossibilitato.
Sappi che vi invidio, mi piacerebbe proprio.   :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Non sono certo di essere a Roma quella sera.
Se sarò a Roma, verrò (da solo).
Confermo tra il 27 ed il 28.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Anche io ringrazio Lazionet, ma non posso venire.
Mi dispiace tanto, ma vi penserò e mi farò un grappino per brindare virtualmente con voi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Lazio.net il 21 Dic 2012, 14:33

Il titolo era chiarissimo, ma non abitando più a Roma il giovedì è un giorno "difficile"... Eppure mi piacerebbe molto associare dei volti ai vostri nick... Ma vi mettete dei badge per farci "identificare"?

Inviato dal mio GT-I9100

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Mi farebbe piacere rivedere tanta bella gente, ma il 10 non mi è assolutamente possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva