100 giornate a baciarci le chiappe

Aperto da ralphmalph, 18 Feb 2013, 00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il 29 agosto 2010, prima di campionato, la roma pareggiò in casa col Cesena, noi perdemmo a Genova con la Samp.
Fu l'ultima giornata di campionato che ci sono stati davanti.

Dopo di allora si sono susseguite cento giornate di campionato, compresa questa 25esima che si concluderà stasera, in cui ci hanno baciato le chiappe. Non ci hanno mai più sorpassato.
37 giornate nel 2010/2011
38 giornate nel 2011/2012
25 giornate di questo torneo

100 giornate

Non è esatto dire che ci sono stati sempre dietro perché in realtà, nella terza e quarta di ritorno della stagione 2010/2011 e nella prima di campionato della scorsa stagione siamo stati appaiati.
Ma davanti no.
Davanti a noi non ci sono mai stati per cento lunghe giornate.

Altre cento di queste giornate
rioma merda

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un posto che gli spetta da molto più di tre anni, evitato grazie al culo parato nello scandalo Calciopoli. :x :stop :asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Feb 2013, 01:22
Un posto che gli spetta da molto più di tre anni, evitato grazie al culo parato nello scandalo Calciopoli. :x :stop :asrm

E ringraziassero anche unidebit, se hanno ancora la possibilità di vedere le nostre chiappe dal basso della stessa classifica...

Altre 1000 di queste giornate!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2013, 00:56

Altre cento di queste giornate
rioma merda

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ma facciamo anche altre 100MILA!!!
:asrm :asrm :asrm :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
l'importante è vincere la Coppa Italia, soprattutto se in finale ci andranno le pustole.poi è bene che ci stiano sotto (per altre 100mila ;) )

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: lorenz82 il 18 Feb 2013, 08:45
l'importante è vincere la Coppa Italia, soprattutto se in finale ci andranno le pustole.poi è bene che ci stiano sotto (per altre 100mila ;) )

Io non lo voglio il derby come finale di coppa, oltre che per motivi miei di rischio salute  :pp significherebbe che il riomesoccercleb andrebbe in europa. Vojo che morono gonfi di quel putridume che solo loro sanno essere, soprattutto adesso che hanno  vinto con la rubentus
EFFORZA LAZIO!!!  :ssl :ssl :ssl

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: LuckyLuciano il 18 Feb 2013, 08:55
Io non lo voglio il derby come finale di coppa, oltre che per motivi miei di rischio salute  :pp significherebbe che il riomesoccercleb andrebbe in europa. Vojo che morono gonfi di quel putridume che solo loro sanno essere, soprattutto adesso che hanno  vinto con la rubentus
EFFORZA LAZIO!!!  :ssl :ssl :ssl

esatto!! concordo su tutto, in particolar modo sul fatto che anche io voglio gli straminchioni boys in finale, sennò mi verrete a far visita al Gemelli :D FORZA LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2013, 08:41
A 1000 li cacciamo da Roma, stemmerde.

Perché non subito?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
3 anni a baciarci le chiappe.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Feb 2013, 01:22
Un posto che gli spetta da molto più di tre anni, evitato grazie al culo parato nello scandalo Calciopoli.

Proprio così !
Ma il destino presenta sempre i suoi conti. Quella ignobile maialata sarà per loro come la maledizione di Montezuma.  Baciare le nostre chiappe é giusto l'aperitivo.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: lorenz82 il 18 Feb 2013, 08:45

spero vivamente che l'Inter cambi presto allenatore!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ho paura di impicciarmi coi conti, ma in giorni (non giornate), quanti sarebbero? perché pure lì tra un pò sfioriamo quota 1000... :)

Discussione precedente - Discussione successiva